Kate
3 ANNI DOPO"Amore, sbrigati!" mi urla Jack.
"Sì, arrivo!" urlo a mia volta.
Ci hanno chiamato per andare alla Cutie a fare alcune foto, non ho ancora capito per cosa. Verranno dei fotografi professionisti, e la cosa mi mette abbastanza ansia.
Sono passati ormai 3 anni, e molte cose sono cambiate da allora.
Dopo il videoclip di All for love e la rottura tra me e Federico, molte fan mi sono venute contro.
Non ci ho fatto un dramma, infondo le capisco. So che tengono a lui e sapere che sta male, di certo non rende loro felici.
Ormai sanno tutti della relazione tra me e Jack. Molti l'hanno presa male, perché mi vedevano solo con Federico, oppure mi davano della 'raccomandata' perché dicevano che mi ero messa con lui solo per i seguaci. Altri, fortunatamente, l'hanno presa bene. Cioè, non proprio bene, ma lo hanno accettato. Vogliono la mia felicità, e di questo sono contenta. Quelle persone sono comunque le stesse che mi dicevano che mi volevano bene e che qualunque cosa io faccia, sarebbero state sempre con me. Ed è vero, e le apprezzo tanto.
Durante questi tre anni, ho scoperto la verità su mia sorella. Me l'ha raccontata mamma, come mi aveva promesso. Aileen è figlia di mio padre, ma non di mia madre. Quando, da piccola, litigò con i miei genitori, scappò ed andò a Milano, a vivere con zia Bea. Ma con lei, c'era anche la mamma di Aileen. Non la conosco, non so chi sia. Mio papà tradì mia mamma, con un'altra donna, da cui ebbe Aileen. Mia madre l'ha perdonato, e deve amarlo davvero tanto per fare una cosa del genere. Non odio assolutamente mia sorella, nonostante tutto questo, anzi, le voglio un casino di bene.
Lavorando alla Warner, mi è capitato molte volte di incrociare Benjamin e Federico nella sede. Mi ricordo quando, dopo il loro ritorno in Italia, dopo essere stati un anno in Spagna, lui mi vide insieme a Jack alla Warner. Non è stato un bell'incontro. Mi sarebbe piaciuto rimanerci amica, ma so che come cosa è difficile. Con Benjamin invece ho riallacciato i rapporti.
Jack mi piace tanto. Mi fa stare bene, è dolce e simpatico, e si occupa molto di me. Mi fa sentire amata e speciale. Da quando sto con lui, ho legato molto anche con Johnson. Passiamo molto tempo noi tre insieme.
Usciamo da casa mia, ed entriamo nella sua macchina.
Nonostante i 3 anni di relazione, io e Jack viviamo nelle nostre case. Ogni tanto io dormo da lui, o lui dorme da me, ma comunque io ho la mia casa e lui la sua.
"Dai, ritardataria, sbrigati" mi dice, mentre mi siedo accanto a lui.
"Dai, non è vero! Mi sono solo svegliata tardi" faccio il broncio.
Lui ride, ed inizia a guidare fino alla sede della Cutie.
Ci dirigiamo verso la stanza in cui dovremo fare le foto.
Salutiamo i fotografi e ci presentiamo a vicenda.
Iniziano a scattare molte foto, con pose diverse.
STAI LEGGENDO
Far from you - Benji e Fede
Fanfiction[sequel della FanFiction 'Lovesick'] Una relazione riesce a resistere alla distanza?