Kate
Federico sta ancora sopra di me, e continua a darmi baci sulla testa.Mi scosta i capelli, ed inizia a baciarmi anche il collo.
"Com'è tutta sta dolcezza?" ridacchio, godendomi le sue labbra umide sul mio collo.
"Io sono sempre dolce" sorride soddisfatto.
"Ma stai zitto" alzo gli occhi al cielo sorridendo.
"Tu no però, acidella" mi prende in giro.
"Oh, non sono acida io" faccio l'offesa. "E non chiamarmi 'acidella', è orribile"
"Invece sì, acidella"
"Federico, tu vuoi un occhio nero" gli dico.
"Stavo scherzando" ride, dandomi poi un bacio in guancia.
"No, levati. Tanto sono acida e quindi non voglio i tuoi baci" gli dico allontanandolo.
"Ma scherzavo, scema" mi avvicina di più e posa nuovamente le labbra sul mio collo.
"Forse" aggiunge.
Gli do uno schiaffo, non forte, sulla guancia, per quanto ci riesca, e lo faccio ridere.
Continua a baciarmi il collo, ed io mi godo il momento chiudendo gli occhi.
"Facciamo una live su instagram?" dice ad un certo punto.
"Ma tu te ne esci così?" lo guardo interrogativa.
Sorride e fa spallucce.
"Ma è tardi" gli faccio notare.
"È estate, non c'è scuola, ci sono le vacanze. Quindi molte saranno ancora sveglie a quest'ora" mi dice, convincendomi.
Si alza e prende il suo cellulare.
"Mamma mia Federico, non sdraiarti più su di me che mi uccidi" gli dico facendolo ridere.
Mi metto a sedere sul letto, aspettando che Federico prepari.
"Ecco qua" dice.
Si sdraia a pancia in giù sul letto, tenendo il telefono in mano, sopra i cuscini.
"Okay, aspettiamo che qualcuno entri..." dice alla telecamera.
Poco dopo iniziano ad entrare molte persone, e i commenti veloci insieme a loro.
"Ehi, buonasera a tutti!" dice.
"Buonaseraaa" dico io, mettendomi sopra Federico, come lui aveva fatto prima con me.
Il ragazzo ride, tenendo il mio braccio sotto il suo collo.
"Eccola l'acidella" scherza di nuovo.
"Oh Federico, ti meno" lo minaccio, guardandolo male.
Scoppia a ridere.
"Va bene, scusa acidella" continua a ridere.
"No vabbè ragazzi, io me ne vado" dico alzandomi da lui.
"No, vieni qua" continua a ridere, e quando sono completamente alzata mi prende il polso e mi attrae a lui.
Cadiamo entrambi sul letto, io sopra di lui.
Il telefono nel frattempo è appoggiato alla testiera del telefono, verso di noi, ciò significa che le fan hanno visto tutto.
STAI LEGGENDO
Far from you - Benji e Fede
Fanfiction[sequel della FanFiction 'Lovesick'] Una relazione riesce a resistere alla distanza?