Ashley
"Sì?" dice la voce dall'altra parte del telefono."Che significa che hai baciato un'altra?" dico subito.
Sento lui sospirare.
"L'ho dovuto fare per il videoclip della canzone ma non volevo assolutamente farlo" dice "Lei come sta?"
"Non bene... L'ho incontrata sotto casa sua perché era andata a fare la spesa... È uscita struccata e aveva gli occhi rossi" dico. Lo sento sospirare di nuovo. "Ora sta dormendo in camera sua. Tu come stai?"
"Male. L'ho cercata per tutta la città ma era andata a dormire da sua zia. E poi abbiamo saputo che era scappata in aeroporto"
"Risolverete, ne sono sicura" cerco di aiutarlo.
"Le ho mandato più di 100 messaggi e l'ho chiamata tante volte, ma mi ha ignorato completamente" dice.
"Cercherò di parlarle, e magari le farò quel regalo, va bene?" dico, per poi continuare la conversazione.
Ho un bel rapporto con questo ragazzo, ci parlo come se fosse un amico, e questo piace tanto a Kate.
"Vuoi che le dia il regalo?" gli chiedo.
"Come vuoi te, Ashley, d'altronde è il tuo regalo. Io ti ho solo aiutato" mi dice.
"Va bene, lo farò. Se in questo modo posso contribuire a farvi riavvicinare" dico "Tu continua a cercarla, falle capire che a lei ci tieni"
Mi ringrazia, e attacchiamo.
Vado in camera di Kate, per vedere come sta.
La vedo sdraiata con ancora gli occhi chiusi, ed abbracciata al cuscino. Lo stringe tanto forte.
Mi siedo sul letto accanto a lei e le accarezzo delicatamente la guancia, ancora bagnata.
Non l'ho mai vista così tanto giù per qualcuno, e ho paura che questo possa diventare più dura di quanto lo sia già con il suo carattere.
Le do un bacio sulla fronte, ed esco di casa, per portarle il regalo.
Kate
Appena mi sveglio, sono ancora abbracciata al cuscino.C'è silenzio, ciò significa che molto probabilmente mamma non c'è.
Prendo il telefono e come al solito trovo tanti messaggi di Federico, che ignoro.
Noto anche un messaggio da parte di mamma, che apro e leggo.
mamma👻
Kate, sono uscita a prendere una cosa. È un regalo per te, a dopo
Mi chiedo cosa sia.
È quasi ora di cena, ma ancora non ho fame, mi sento lo stomaco chiuso.
Cerco di distrarmi ascoltando la musica con le auricolari.
Prendo Zoe e la porto con me in salone, sedute sul divano.
Mi sdraio a pancia in su, e la piccola sale sul mio petto.
STAI LEGGENDO
Far from you - Benji e Fede
Fanfiction[sequel della FanFiction 'Lovesick'] Una relazione riesce a resistere alla distanza?