Kate
Oggi iniziano le date dei concerti, e come loro solito, si inizia dalla nostra città, Modena."Sei pronto per il tour?" chiedo a Federico, mentre facciamo colazione.
"Prontissimo" risponde contento "Sono carichissimo"
Sorrido. Mi fa felice vedere l'emozione di Federico, ogni volta, di iniziare qualcosa riguardante il lavoro, che sia un instore o un concerto.
Nonostante non sia la prima volta, ha lo stesso entusiasmo di sempre.
Si vede quanto tiene a questo lavoro, e che lo fa star bene.
"Sono felice" dice sorridendo "Per la prima volta vieni in tour con noi, come la mia ragazza"
Gli accarezzo la mano sorridendo.
Ci facciamo entrambi una bella doccia, per poi prepararci, dato che ci dovremo vedere con Ben, Aileen e i ragazzi della band, ossia Landi, Daddo e Lodi, a pranzo.
"Tua madre verrà?" gli chiedo, mentre mi sistemo i capelli.
"Sì, vengono anche Valentina, Maira e i genitori di Ben" risponde.
"Anche Alexander?" chiedo.
"Sì, sì" dice "Perché?"
Alzo le spalle "Niente"
Mi fissa in modo strano.
"Non posso sapere se viene un amico, tra l'altro il fratello del mio migliore amico?" alzo un sopracciglio guardandolo.
Resta in silenzio, alzando le spalle anche lui.
"È strano il tuo entusiasmo nei suoi confronti" dice "Però vabbè"
"Ma entusiasmo de che" dico.
"Neanche posso chiedere di un amico, vabbè" dico, posando la spazzola e prendendo il telefono.
Sospiro.
"Pinky a chi la lasciate?" chiedo.
"Penso che mamma la lasci a casa" dice "Il concerto dura poche ore, prima di cenare fuori la va a prendere e ci raggiunge"
Annuisco, e quando siamo pronti, anche dopo aver dato da mangiare a Zoe, usciamo.
Prendiamo la sua macchina, e raggiungiamo il ristorante in cui dovremo mangiare.
"Ma sei arrabbiata con me?" mi chiede lungo il tragitto, quando siamo appena arrivati.
"No" rispondo, ma mi accorgo che la mia è stata una risposta secca.
"Ma perché te la sei presa?" chiede, quando siamo nel parcheggio.
"Perché sei geloso di ogni singola persona che nomino e che mi sta vicino" gli dico sospirando.
"Scusa ma sono il tuo ragazzo, è normale che io sia geloso" dice "Se non fossi geloso allora non sarei innamorato di te, e di conseguenza non staremmo insieme"
"Sì però Federico, il fratello di Benjamin" lo guardo negli occhi "Posso capire Lorenzo e Filippo, perché comunque sono miei amici stretti e passo molto tempo con loro, ma il fratello di Benjamin"
"Perché non dovrei essere geloso di Alexander?" chiede.
"Perché: primo, non ci parlo mai. Secondo, è molto più grande di me. Terzo, non lo vedo mai" dico, facendo in gesto dei numeri con le dita.
STAI LEGGENDO
Far from you - Benji e Fede
Fanfiction[sequel della FanFiction 'Lovesick'] Una relazione riesce a resistere alla distanza?