capitolo 65

1.1K 78 36
                                    

Kate

Due mesi dopo, Dicembre.

Manca una settimana, ed Aileen, Benjamin e Federico torneranno qua per le vacanze. Poi, la sera del 24 ci sarà la cena di Natale.

In questo momento sono sul divano, con il computer sulle gambe.

Due settimane fa ho registrato il mio primo videoclip, di Melodies, e l'altro ieri è uscito.

Ora sto controllando il video, e piace un sacco.

Ci sono anche tanti commenti, soprattutto delle fan di Benjamin e Federico, in cui mi fanno i complimenti.

Altri invece mi danno della raccomandata perché 'mi sono messa insieme a Federico solo per avere più follower'.

Li ignoro, come è giusto che sia, perché loro non sanno come stanno le cose.

ben🍮

Complimenti nana, il video e la canzone mi piacciono un sacco!

grazie ben, ti voglio bene

Ci vediamo martedì, mi manchi tanto

mi manchi tanto anche tu, a martedì

E comunque mi è preso un colpo quando ti ho visto con la gonna ahahah

eh lo so ahahah, è stato un trauma

Sono pochi i momenti di dolcezza tra me e lui, perché ci prendiamo sempre in giro e scherziamo, ma quando io ho bisogno di lui, o lui di me, ci siamo sempre per l'un l'altro.

In questi due mesi ho lavorato tanto sulla mia musica, e devo dire che con la Warner mi trovo benissimo.

Sono tutti molto simpatici e accoglienti, mi hanno fatta sentire a casa in pochissimo tempo.

Ho finito Melodies, la mia prima canzone, e sto finendo di scrivere un'altra canzone: All for love.

Quando ho registrato il videoclip, ero in ansia e in imbarazzo.

Mi sono divertita un sacco, anche perché altre persone hanno partecipato come comparse. L'unica cosa è stato il modo di vestire: ero in gonna, ma è un piccolo dettaglio.

La nuova canzone sarà una collaborazione, con i miei amici Jack and Jack.

So che Johnson rappa, sarebbe carino mettere una parte rap nella canzone.

È una canzone importante per me, perché l'ho scritta basandomi su questa situazione.

Ad un certo punto suona il campanello, perciò mi alzo ed apro.

"Ciao!" dico al piccolo Lucas.

Oggi mi devo occupare sia di lui, che di Maira.

Il piccolo si sporge verso di me, e subito lo prendo in braccio.

La madre mi dà le solite raccomandazioni, anche se ormai si fida di me, e mi lascia il figlio.

Come al solito, lascio il piccolo Lucas a giocare sul tappeto in salone, con le macchinine e i peluche, mentre io mi metto sul divano, continuando a vedere il mio videoclip.

Far from you - Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora