2018

1K 37 25
                                    

beh, quest'anno è volato.
è stato un anno strano e veloce, e ancora non ho realizzato tutto ciò c'è ho fatto e vissuto nel 2017.
ho incontrato per la prima volta delle mie amiche a distanza, sono stata al mio primo loro concerto, li ho visti dal vivo, ho fatto esperienze che mai credevo di fare. ho anche girato un po' l'italia, cosa che non mi aspettavo minimamente, dato che sto sempre a casa.
ho fatto amicizie, ne ho perse alcune.
sono successe tante cose.
sono cambiata, ma sono rimasta sempre la stessa. capito no?
e sono due anni che passo con voi.
sono due anni che scrivo e che comunque mi tengo in contatto con voi, e penso sia una delle cose più belle che mi siano capitate.
vi voglio un casino di bene, lo sapete, ve lo ripeto in ogni capitolo.
mi ricordo ancora alcune persone che commentavano la prima storia, chi è rimasto e chi magari se n'è andato.
spero di passare tanti altri anni su wattpad e con voi, e che le persone che c'erano all'inizio o che sono arrivate dopo, rimangano con me sempre.
non pensavo di poter legare con persone a me sconosciute attraverso un'applicazione.
per voi è poco, ma i voti e i commenti sono una cosa fondamentale, perché da lì capisco se sto facendo bene ciò che sto facendo, e capisco che piace.
non sono una persona affettuosa o dolce (lo sono poche volte ahaha), o che ripete 'ti voglio bene' sempre, ma quando dico queste tre parole, lo dico con tutta la sincerità del mondo.
le dico in ogni capitolo, però, se ci fate caso.
perché voglio che sappiate che di bene ve ne voglio tantissimo, anche se non vi conosco di persona.

non sono brava con queste cose, ma, come l'anno scorso, voglio farvi la solita domanda:

iniziamo questo 2018 insieme?

[il capitolo lo sto finendo di scrivere, se riesco e se siete sveglie lo pubblico, sennò domani. sarà prima di questo, e sarà il 73]

Far from you - Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora