capitolo 46

1.4K 90 21
                                    

Kate
Una settimana. Una settimana che sono in Spagna.

Ovviamente i problemi non sono mancati, ma del resto tutto okay.

Hanno fatto uscire la canzone, Eres Mia, ed è stato un successone.

In pochissimi giorni è arrivato primo in classifica, e di questo ne siamo tutti felicissimi.

È la canzone dell'estate.

In questo momento sto lavorando ala Cutie, ed ho già fatto amicizia con un sacco di gente.

Ci sono molte ragazze, ovviamente, ma anche ragazzi.

E ovviamente, ho fatto amicizia più con i maschi che con le femmine, ma anche con loro ci vado d'accordo.

Durante quest'anno ho fatto tanta amicizia con il 'mondo femminile', e questa cosa non me lo sarei mai aspettata. L'unica amica femmina che ho sempre avuto è stata Ariana. Invece ora ho anche Esther, Kimberly, mia sorella...

Facciamo tanti scatti, in posti dell'edificio diversi. Come nella Cutie italiana, insomma.

Verso l'ora si pranzo finisco di lavorare, e il tipo del van mi aspetta davanti all'edificio.

Questo ragazzo deve lavorare tanto, soprattutto ora che ci siamo noi, dato che deve girare la città e portare tutti in posti differenti.

"Piccola, sei uscita?" mi chiede Federico, quando mi chiama al telefono.

"Sì Fè, che faccio? Torno a casa?" gli chiedo.

"Hai mangiato?" mi chiede lui.

"Ancora no" gli rispondo.

"Vatti a mangiare qualcosa, guarda se c'è qualcosa a casa. Comunque c'è Aileen" mi dice.

"Va bene, mamma" ridacchio, e lui fa lo stesso.

Chiedo al signora di portarmi a casa, e lui lo fa.

"A che ora tornate?" chiedo a Federico.

"Tra circa due ore" mi risponde.

Arrivo sotto casa, così salgo.

Mi apre Aileen, che appunto sta dentro.

"Com'è andata oggi?" mi chiede quando entro.

"Bene, dai" le sorrido.

"Hai già mangiato?" mi chiede anche lei, e io le faccio segno di no.

"Vieni, ho appena cucinato" dice portandomi in cucina.

"C'è Luz in casa?" sussurro, come per non farmi dal resto della casa.

"No, è uscita con una sua amica" mi informa. Ci sediamo ed iniziamo a mangiare.

"Non lavori, Aileen?" le chiedo, portandomi alle labbra la forchetta.

"No, non ho ancora trovato lavoro" alza le spalle.

In Italia faceva la cameriera. Ha preso una pausa, per questa vacanza in Spagna. Ovviamente quando tornerà ricomincerà.

"Hai intenzione di fare comunque la cameriera?" chiedo.

"Mh, non lo so. È comunque una vacanza, perciò voglio godermela" mi dice.

Beh, ha ragione.

Io non lavorerò alla Cutie spagnola frequentemente come in Italia, perché appunto è una vacanza.

È da tanto che non parlavo da sola con mia sorella. Di solito stiamo sempre con i nostri ragazzi.

E poi voglio recuperare il tempo perduto con lei.

Far from you - Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora