Kate
Mi sveglio, a causa dei raggi del sole che entrano attraverso la finestra.Federico ancora dorme, accanto a me.
Guardo l'orario sul telefono, e noto che sono quasi le 8.30
Andrò alla Cutie spagnola verso le 10.30-11.00, perciò per alcuni minuti sto ferma sul letto, cercando di svegliarmi del tutto.
Sbadiglio, mi muovo nel letto, mi passo le mani sulla faccia, e mi stropiccio gli occhi.
La mia prima notte in Spagna, a casa di Luz. Posso dire che la mia vacanza sia iniziata del tutto.
Poco dopo anche Federico si muove, mugolando.
"Buongiorno fiore" ironizzo con voce roca.
Lui, a pancia in giù, e la faccia rivolta verso di me, cerca di aprire gli occhi.
Mugola qualcosa di incomprensibile, mentre io sorrido.
Sempre da sdraiato a pancia in giù, alza il busto e posa la testa tra le mani, per poi stropicciarsi gli occhi.
Sembra un bambino.
"Buongiorno" fa lui, con una voce roca ma nello stesso tempo innocente.
"Che ore sono?" mi chiede, ancora mezzo addormentato.
"Quasi le 9" gli rispondo sorridendo.
"E a che ora andiamo?" chiede riferendosi alla Cutie spagnola.
"Verso le 10.30-11.00" rispondo.
"Mh" dice, buttandosi verso la mia direzione. Perciò mi trovo sdraiata verso di lui, e con la sua faccia e i suoi capelli sulla mia.
"Dai" inizio a ridere.
"Ho tutti i tuoi capelli in bocca" dico, facendo finta di sputare e levarmi i capelli dalla bocca.
Inizia a ridere. Poi si rimette come prima, levando la faccia e i capelli da me. Mi guarda sorridendo.
"Antipatica anche di prima mattina" mi sorride. Poi si avvicina per darmi un bacio sulle labbra.
Gli faccio il broncio, e lui ride ancora.
Faccio la finta offesa, tenendo ancora il broncio.
Continua a ridere, poi si avvicina, posa il braccio intorno al mio collo e mi abbraccia. Perciò mi ritrovo il viso contro il suo petto nudo.
"Antipatico sei tu, idiota" dico contro il suo petto.
Ride, e mi bacia la testa.
Dopo un po' mi rilasso tra le sue braccia, e gli bacio il petto.
Allontano il viso e fisso i suoi tatuaggi.
L'AT vicino alla spalla, in alto alla mia destra. Per i suoi nonni.
L'AD MAIORA sul petto, sempre alla mia destra.
E poi i suoi tatuaggi sulle braccia.
Li fisso, ignorando lo sguardo di Federico.
Traccio con l'indice il contorno di questi segni indelebili sulla pelle.
9.15
Io e Federico finalmente ci alziamo dal letto.
Insieme, andiamo in cucina per fare colazione.
Benjamin ed Aileen ancora dormono, mentre Luz non so dove sia. Se sta dormendo o se è uscita.
STAI LEGGENDO
Far from you - Benji e Fede
Fanfiction[sequel della FanFiction 'Lovesick'] Una relazione riesce a resistere alla distanza?