Dove eravamo rimasti? Ah si all'arrivo della mia amicizia con il gruppo di Rydel e della mia stupida idea di rendere mio fratello..il mio fidanzato inesistente. Prima di tutto vorrei scusarmi con te. Il motivo era che essendo una ragazza in cui nelle amicizie ha avuto sempre due di picche avevo paura di averlo uno con la persona più dolce che esista nel mondo..e questo è anche perché sei la sorella di Ross che è un ragazzo veramente..veramente dolcissimo. Eh..ok sorvoliamo..
Questo lo capirete oggi..o forse lo avrete già capito..
09/14/2014.
Entro in classe di informatica e noto Ross seduto al terzo banco solo cosi mi avvicino verso di lui.
'Ehi ciao' Lui alza lo sguardo verso di me e riprendere a fare ciò che stava facendo ossia disegnare su un block notes. Devo ammettere che disegna davvero bene. Sta disegnando un viso di una donna. Una donna di bassa statura e capelli lunghi con occhi grandi. 'Poso sedermi affianco a te?'
'Io non me la faccio con persone false'
Ecco..dovevo subito spiegarmi.
'Veramente io..'Non riesco a finire la frase che la campanella inizia a suonare dando il segno che sta iniziando la lezione e cosi fu. L'insegnante entra e io mi siedo ugualmente vicino a lui notando sul foglio una firma con la "R. L. M" Cosa vorrà dire quella M? Lui, sembra notare la mia attenzione sul suo disegno e chiude subito il quaderno guardandomi male. 'Smettila di fare finta come se ti interessi qualcosa di me perché tu alla fine sei uguale agli altri' Si alza improvvisamente e si mette più dietro lasciandomi sola. Ha ragione...mi sto rendendo uguale a quegli altri che mi hanno trattato come una merda..e adesso sembra che io lo stia facendo con lui?. No, è impossibile non siamo cosi tanto amici da raccontarci tutto però..cosi sembra che lo stia ferendo. E forse vedermi dire una bugia difronte a sua sorella e le altre..mi ha resa nei suoi occhi ciò che sembro di essere ma che in realtà non voglio essere.
"Devi imparare a legarti non solo ad una singola persona ma ben si a più persone in modo da non rimanere sola" Quella frase..quella maledetta frase che mi ribomba nella testa da quando mi ha lasciata sola..come è possibile che nonostante non lo veda più mi stia facendo condizionare da Mauro?! "
'Hood si sente bene?'Mi domanda il mio insegnate vedendomi distratta dalla sua lezione e io faccio cenno di no uscendo dalla classe senza dire niente chiudendomi in bagno della scuola. Scoppiando in lacrime. ANDRA' MEGLIO..continuo a ripetere a me stessa...ma ormai cosa può andare meglio? Nella mia vita non faccio altro che combinare casini..su casini. Perché? Perché sono cosi?! Perché mi odiano tutti? Perché non o fiducia in me? Perché sto diventato una stronza come Mauro?. No..non voglio questo.
'Ania sei tu?'Sento fuori dalla porta mentre mi fermo con i singhiozzi. Apro la porta e vedo Rydel guardarmi con la faccia preoccupata. 'Che succede?'
'Ti ho mentito..non sono fidanzata quello li era il mio fratello'
'E stai piangendo per cosi poco?'Mi domanda divertita dandomi la carta igienica per asciugarmi le lacrime. Sta scherzando spero?. Lei nota il mio sguardo e abbassa lo sguardo. 'Oh...stai tranquilla può capitare una piccola bugia per fare amicizia le prime volte'
'Ma io non sono cosi..sto iniziando ad essere come lui e non voglio esserlo'
'Lui chi?'Mi domanda
'Niente..lascia perdere.'
'Ehi, se ci tieni cosi tanto posso dirti quante volte ho detto io una bugia a qualcuno ne avrò dette cento'dice facendomi ridere.
'Non è per questo e che...facendo quello che ho fatto oltre ad illudere voi ho deluso me stessa e anche una persona che non credevo fosse cosi..cosi dolce con me nonostante io sia stata con lui. E invece sino sempre stata fredda o lo trattavo male'
STAI LEGGENDO
We Don't Talk Anymore
Teen Fiction《Chi ti dice che l'amicizia non esiste?》 Mi chiese un signore anziano nel bar della mia cittadina. 《Semplicemente io》 Risposi. Perché è vero.. l'amicizia se esiste non è adatta per me. Il motivo? Lo scoprirete adesso...