'Lucas puoi stare tranquillo'dico al telefono mentre mio fratello mi sgrida per la quinta volta in giornata. Siamo appena arrivati all'aereo porto di Londra per andare in Italia a raggiungere a Milano Laura e quando sia Lucas che Rydel hanno scoperto che sono partita con Ross ossia stamattina quando mi ha richiamata per sapere come è andata e ha sentito Ross dire "Metto le valige dentro la macchina"
'Tu stai scappando senza dire qualcosa alla tua famiglia!'
'Ho 23 anni posso fare quello che voglio'
'Eh no signorina'
'Lucas da quando mi ero sposata che sono diventata un'adulta vaccinata e se ho deciso di partire insieme a Ross e anche per iniziare un nuovo capitolo della mia vita'
'E cosi che vuoi iniziare il tuo nuovo capitolo? Non salutando il tuo fratellone e la tua nipotina che sentiranno la tua mancanza!'
'Ritornerò presto'
'Ritorneremo presto'Mi corregge Ross prendendomi il telefono dalle mani. 'Sta tranquillo Lucas staremo per poco tempo e poi te la riporto a casa sana e salva'
'Possibilmente non incinta!'
'Lucas!'Dico insieme a Ross che scoppia a ridere mentre sono tutta rossa.
'Ok..buon viaggio' Lui chiude la chiamata e mi da il telefono sorridendo.
'Sai che 4 mesi in Italia per mio fratello e penso anche per l'intera mia famiglia non significa poco tempo'
' Lo so ma se stai con me sei al sicuro' Mi sussurra abbracciandomi da dietro posando un bacio sulla mia guancia.
'Vedremo' Lui mi guarda come si fosse offeso e scoppio a ridere poggiando la testa sulla sua spalla. 'Scherzo sono stata al sicuro con te per questi 6 mesi a casa mia lo starò tutt'ora'
'Cosa farai per la casa?'
'Io se per te va bene avrei pensato di restarci..in fondo ci abitavamo già insieme e se ti ricordi la prima volta che ho visto quella casa lo vista con te'
'Lo so ma è anche vero che era la casa con cui dovevi formare una famiglia con lui'
'Lo so...ma credo che Dylan ne sarebbe felice se rimango in quella casa'
'Ok' Faccio un sorriso abbracciando forte Ross appoggiando la testa sul suo petto e mi godo il volo verso l'Italia. Eccome se te lo godi ti sei addormentata sul petto del tuo ragazzo,magari, quasi tutto il viaggio. Complimenti. Sento una scia di baci sul mio collo e apro un occhio vedendo il sorriso di Ross vicino al mio viso e lo bacio.
'Dimmi che non ti ho fatto annoiare così tanto?' Domando abbassando lo sguardo mentre lui si morde il labbro per non scoppiare a ridere. 'Ross'
'Nah giocare con i tuoi capelli mentre ho fatto una maratona di Harry Potter mi ha divertito'
'Cosa?! Ho dormito per 9 ore e mezza?!'
'Sono arrivato al calice del fuoco quindi hai dormito quasi per 5 ore' Lo guardo male mentre lui ride e mi riempie di baci sulla guancia.
'Potevi svegliarmi'
'Non dormivi cosi da ben 6 mesi! Come potevo non svegliarti'
'Ma..'
'Niente ma piccola'
'Come mi hai chiamata?' Domando sorpresa.
'Oh scusa hai ragione...bruccoletto'
'É molto meglio piccola il tuo bruco e ormai farfalla se ti ricordi'
'Rimani sempre bruccoletto per me' Dice ridendo.
STAI LEGGENDO
We Don't Talk Anymore
Ficção Adolescente《Chi ti dice che l'amicizia non esiste?》 Mi chiese un signore anziano nel bar della mia cittadina. 《Semplicemente io》 Risposi. Perché è vero.. l'amicizia se esiste non è adatta per me. Il motivo? Lo scoprirete adesso...