Finalmente è arrivato il mese che fin da piccola aspettavo di più. E non solo perché la scuola finiva e iniziava l'estate ma perché era il mese del mio compleanno. Sono passati 3 mesi da quel appuntamento con Dylan e siamo ancora fidanzati mentre con Ross..abbiamo deciso di iniziare ad essere amici. Volete sapere di Ross&Courtney? Alla fine hanno rimandato il matrimonio per 5 mesi. Lui dice che per via dei preparativi e anche in modo che Courtney essendo ancora non maggiorenne si veda la pancia per fare capire il motivo per cui si sposano.. ma..sorvoliamo. Lucas&Rydel? Anche loro si sono lasciati definitivamente proprio come me e Ross..credo che mio fratello stia reagendo bene..non fa altro che uscire e portare ogni ragazza diversa a casa. Come al suo solito..ma non ne voglio sapere più niente. Ormai lui ha scelto di vivere cosi. Ed ritorniamo a me. Oggi è il 6 Giugno 2017 è finalmente sono arrivati i tanti attesi venti.
Mi alzo dal letto facendomi il codino e mi guardo allo specchio. Ho le occhiaie per via delle telefonate che faccio con Rydel di notte e anche per gli incubi. Nonostante stia con Dylan ed è il ragazzo più dolce che esita a Beacon Hills. La mia mente non smette mai di tormentarmi dai ricordi.
Flash Black
'Oh ciao Ania. Scusa per il disturbo ma da noi non c'è l'acqua mi cambio subito e ti do la camera''La camera?! Perché stai in camera mia?!!!!'
'Si, Lucas mi ha detto che posso starci visto che non c'eri brucoletto'
'Lucas cosa?! Bruc.. che?! Soltanto i miei famigliari mi possono chiamare il quel modo e tu non sei il benvenuto a casa mia qui nudo nella mia stanza!!'
'Come se non ti piacerebbe avermi in camera tua'Dice facendomi un'occhiolino e scuoto la testa correndo in camera di Lucas bussando forte. LUCAS ESCI FUORI SUBITO E PORTA IL CULO DEL TUO AMICO FUORI DALLA MIA STANZA!!!!!'
Fine Flash BlackEsco dalla mia stanza scendendo le scale e trovo tutta la mia famiglia che fanno colazione che discutono li sento dire solamente "Facciamo decidere ad Ania"
'Decidere cosa?'Domando ai miei che mi guardano insieme a mio fratello urlandomi "Auguri!" Mia madre si alza abbracciandomi forte dandomi un bacio sulla fronte seguita da mio fratello che mi guarda abbassando lo sguardo. Da quando ho scoperto che faceva il donaiolo con tutte..non lo guardo più come il dolce fratellone di prima. 'Ah..dai vieni qui è pur sempre il mio compleanno' Dico alzando le braccia e lui mi fa un sorriso abbracciandomi forte.
'Auguri sorellina'
'Fatemi spazio che devo dare gli auguri alla mia piccolina' Mio padre si alza da tavola e sorrido staccandomi dall'abbraccio di Lucas abbracciando forte nostro padre che mi posa un bacio sulla testa. 'Tanti auguri tesoro di papà'
'Grazie. Va be..insomma che dovrei decidere?'
'Mamma vuole festeggiare i tuoi 20 anni visto che i 16 non li hai festeggiati ed eri in depressione ma adesso che hai trovato un po di serenità meriti un po di festeggiare il tuo compleanno.'
'Ah..nono dai..e poi non sono cosi tanto importanti i 20 anni' dico guardando i miei genitori.
'Visto che vi dicevo!'Dice Lucas indicandomi
'Ah..ma come tesoro non festeggi il tuo compleanno da quando hai compiuto 15 anni. Dai..fai un strappo alla regola e divertiti un po.'
'Mi dispiace e no..magari lo festeggio con Dylan e Rydel e se vuoi..puoi venire anche tu Lucas?'
'D..d'avvero?'
'Si infondo penso che farebbe piacere a Rydel rivederti'
'Ci penserò ok'.
STAI LEGGENDO
We Don't Talk Anymore
Roman pour Adolescents《Chi ti dice che l'amicizia non esiste?》 Mi chiese un signore anziano nel bar della mia cittadina. 《Semplicemente io》 Risposi. Perché è vero.. l'amicizia se esiste non è adatta per me. Il motivo? Lo scoprirete adesso...