9.Paure

113 12 34
                                    

Le paure ti inseguono fin dall'infanzia. Ci sono paure strane, paure inutili, paure infantili e anche paure che ti rende ancora piú spaventato. Io avevo paura di rimanere sola e c'è l'ho tutt'ora  ma adesso ho paura dei miei sentimenti. Non ritengo che ho sbagliato a baciare Ross per carità perché lui bacia da dio ma forse sto sbagliando a buttarmi senza pensarci..non lo so. Non so niente di come andrà a finire questa storia ma so che ho tanto bisogno,adesso, di stare con lui.

'Che stiamo facendo?'Gli domando sorridendo mentre lui mi tiene le mani.

'Non lo so ma mi piace..vuoi qualcosa da mangiare da bere?'

'No tranquillo' dico guardandomi attorno. Non sono mai entrata in camera sua; certo la casa l'ho vista perché qualche volta andavo a dormire da Rydel e capitava che lo trovavo a casa. Lui si siede nel suo letto al mio fianco e si guarda attorno. 'E' grande penso più della mia'

'Beh noi maschi abbiamo bisogno di molto spazio' Lo guardo e lui si volta verso di me. 'Eh delle camere dico non molto spazio con le ragazze..'Rido e faccio cenno di si.

'Si..non è strano?'

'Può essere ci siamo baciati, ti ho accompagnato in camera mia e stiamo qui a parlare'

'Già..io penso che dovrei andare'dico alzandomi e lui si alza prendendomi per le mani.

'No'. Si avvicina a me accarezzandomi la guancia e mi da un bacio a stampo. Sorrido sentendolo e mi solleva tenendo le sue mani sul mio fondo schiena continuando a baciarmi. Lui cade sul suo letto mantenendomi e ci guardiamo stando distesi sul letto uno difronte al'altro. 'Sei bellissima' Mi accarezza le labbra e mi posa un bacio sotto l'orecchio. Mi mordo il labbro facendo un mugolio e mi stringo forte a lui sentendolo che succhia la mia pelle al di sotto dell'orecchio. Le sue labbra si ritrovano sulle mie e le mie dita gli tirano i capelli stando sempre sopra di lui. Gli strappo un gemito mentre gli lascio un bacio sul collo e soddisfatta nel sentirlo lo faccio ancora e lui poggia una mano sul mio collo facendola scivolare sulla mia schiena sotto la mia canotta togliendomela e buttandola a terra. Mi stacco dal suo bacio respirando e lo guardo negli occhi.Questo ragazzo ha il potere di mandarmi a fuoco. 'Vuoi ancora andartene?'Mi domanda prendendo una mia ciocca dei capelli portandola dietro l'orecchio e faccio cenno di no mordendomi il labbro. 'Non so ma mi stai facendo impazzire Stef'

'Anche tu a me ed è strano che non mi interessi ma voglio te'Queste parole gli permettono di farmi girare in modo che lui stia sopra di me e mi lascia una scia di baci sulla gola fino allo sterno del petto accarezzandomi le gambe. Mi sfila i jeans togliendomeli e alza la testa togliendosi la maglia guardandomi. Alzo una mano posandola sul suo petto e gli do un bacio sul collo posando l'altra mano sulla sua perfetta schiena. Lui mi bacia la gola,il petto fino alla pancia e io alzo la schiena per avere di più ansimante. Cazzo che cosa mi sta facendo questo ragazzo dai capelli lucenti che amo tanto accarezzargli?. Io ansimo mentre lui con la sua lingua mi lecca l'ombelico e gli tiro i capelli facendogli alzare la testa. Mi sorride e mi bacia di nuovo le labbra facendomi stendere sul suo materasso e si stacca dal bacio e mi lamento.

'Aspetta..voglio che tu sappia che io non sono cosi c'è non vado direttamente oltre dopo il primo bacio'

'Ross sta zitto e continua per favore'dico prendendo la sua testa baciandolalo e lui mi sorride tra un bacio e l'altro e si sfila i pantaloni stando con i boxer.

'No seriamente non sono mai arrivato a questa fase'Lo guardo sorpresa e faccio un sorriso.

'Sul serio? Con Laura non..'

'No..non c'era cosi tanto bisogno'

'Oh..'

'Ne sembri sorpresa'

We Don't Talk AnymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora