27. Fa ciò che ti dice il tuo cuore.

78 11 55
                                    

Mi sento sollevata quando il vento porta via i miei pensieri. Qui, questo posto..il mio posto. E' sempre stato il mio posto preferito. Sin da piccola. Il mio nascondiglio..l'unico posto che ho condiviso con una persona a me cara è l'unico ambiente che mi rende libera. Libera da tutto..  Ho sempre immaginato che avrei avuto una vita normale..come le semplice ragazzina. Con un gruppo di amici, innamorarsi un ragazzo che ti fa perdere la testa, stare con lui per sempre. Mi sarei trasferita con lui a New York per gli studi e sarei ritornata a casa per dare la dolce notizia che dopo alla mia laurea mi sarei felicemente sposata con il mio amore. Che dopo il matrimonio avremmo cercato casa insieme..e avremmo formato poi una famiglia. Mi immaginavo anche come lui mi avrebbe proposto di sposarmi..io sarei tra la folla al suo primo concerto come la sua grande fan e nel momento in cui lui doveva finire di cantare l'ultima canzone. Avrebbe il concerto per pronunciarmi quelle parole o magari scritte i dei fogli organizzato dai fan. E SI..IMMAGINAVO LA MIA VITA INSIEME A ROSS. Credevo che lui fosse..il mio per sempre. Perché lui è sempre stato..fin dall'inizio al mio fianco. Lo so...ero stra contenta di stare in quella casa con Dylan ma quando l'ho visto in ginocchio difronte a me pronunciando quelle parole che mi sarei immaginata di sentirle almeno non ha quest'età..non lo so. Mi sono fatta prendere dal panico. Ed eccomi qui..ancora indecisa su cosa voglio..e che devo fare. 

*Flash BlacK*
12 Agosto 2012.
Mi sento lo stomaco sotto sopra e la testa che mi gira quando arrivo al terzo assaggio della crema a pistacchio. Che mio fratello conservava nel garage. Vengo sorpresa da un rumore che mi fa sobbalzare e mi ci vuole due secondi per capire che quel rumore era Ross che ha aperto la porta del garage.

'Che stai facendo?!' Mi domanda avvicinandosi di corsa a me strappandomi dalle mani la bottiglia di liquire. 'Dio Stef non hai manco l'etá giusta per bere questo!!!'

'Rilassati biondino avrei dato la colpa a te'

'Ah beh...vedo che il tuo umorismo non svanisce mai eh. Che succede?' Mi chiede sedendosi al mio fianco a terra poggiando la schiena sull'auto che mio fratello dovrebbe aggiustare.

'Niente' Abbasso lo sguardo. Nonostante cerchi di evitare il dolore che sento che mi ha afflitto Mauro e lui con due dita mi costringe ad alzare il mento per guardarlo negli occhi.

'Mauro eh? Ancora pensi a quel Bastardo? Stef lui non merita le tue lacrime!'

'Tu non capisci niente!!'Dico per alzarmi ma lui mi ferma per il polso. I miei singhiozzi diventano sempre più forti e senza dire nulla lui prende la mia testa appoggiandola sul suo petto accarezzandomi i capelli. 'C..c..che fai?'

'Consolo una bellissima ragazza che deve capire che qualunque cosa accada io resterò sempre al suo fianco'

'No..'dico scuotendo la testa. 'No..non è vero. Ti allontanerai come gli altri..mi abbandonerai o forse sarò io quella a farti soffrire. Ma stai certo che non sarà cosi. Io sono destinata a stare sola e non c'è niente che possa a farmi cambiare idea...e poi io e te non siamo neanche amici'

'Stef! Senti. Tu non devi pensare a cosa ti aspetta nel futuro e pensare che ben presto tutte le persone che ti stiano accanto ti tradiscano. Tu devi avere fede. Ma non in loro. In te stessa! Sei una ragazza fantastica, a volte insopportabile ma ormai ne sto facendo l'abitudine ad avere un'amica come te nella mia vita. E ti dirò..io sono davvero felice ad avere te nella mia vita. Perché da noiosa com'era..adesso è piena di follia e allegria.'dice facendo un sorriso guardando giù per poi guardare me facendomi sorridere.  'Perciò se non lo hai capito. IO ROSS LYNCH GIURO DI NON LASCIARE MAI STEFANIA HOOD PER NIENTE AL MONDO.'

We Don't Talk AnymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora