16.Sento solo dolore

102 11 16
                                    

Non ho mai pensato che la felicità potesse capovolgersi subito in dolore. Perché la felicità può trasformarsi in dolore nello stesso giorno? Semplicemente perché non ho mai trovato una persona come te. Una persona come te che mi porta in paradiso e poi mi butta dritto all'inferno..o no. E vero..io l'avevo già trovata una persona del genere solo che stavolta..oh..stavolta. E' tremendo.

'Me l'ha detto per telefono...dice di aver fatto il test e..che non si aspetta che io prenda le mie responsabilità ma vuole che sappia che io diventerò padre..un giorno. Stef io voglio andare a casa sua per farle fare un test di gravidanza..in modo che possa essere sicuro ed..'

'Ed..è tuo?..Cioè..può essere definitivamente tuo?'Riesco solamente a dire guardando a terra.

'S..si ha un ritardo di circa..12 settimane e noi stiamo stati insieme un mese ed io te stiamo insieme solo da tre settimane..lo so e..Stef io' Mi sento girare la testa. Come se tutto ruotasse intorno a me cerco di muovere le palpebre per ritornare in me e dire qualcosa prima che possa svenire o peggio..e per mia gran fortuna riesco a stare in piedi e ad ritrovare la mia voce.

'NON...DIRE NIENTE.' Dico fermandolo mentre si avvicina a me facendo un passo indietro. 

'Lo so che sarai incazzata..incazzatissima..ma possiamo stare comunque insieme anche se lei è veramente incinta.' Poso le mani in testa e lo guardo cercando di essere lucida ma non ci riesco ed inizio subito a dire ciò che mi passa per la testa. Anche se in realtà ho un gran desiderio di urlare.

'Tu?! Tu credi che veramente dopo una cosa del genere io dovrei stare insieme a te! Hai messo incinta una ragazza della mia età..hai messo incinta la tua ex mentre io pensavo che tu mi amassi ancora! L'hai messa incinta!!' 

'Ok..Stef non si sa se è ancora vero. Ti prego vieni con me e affrontiamo tutto insieme. Io non voglio perderti' 

Ma a volte per non rinunciare alla stessa felicità rischiamo di accettare il dolore che ci renderà per tutta la vita..uno schifo. 

'Ti prego!' Lo guardo e lui mi prende per la mano posandola al suo petto. 'Senti questo..è il mio cuore che batte per te. Solo per te. Ti giuro che tutto questo non cambierà..perché si,potrei diventare padre..ma non voglio esserlo se nella mia vita non ci sei.'  

'Ok..andiamo a..casa sua..' Lui mi fa un sorriso e mi posa un bacio all'angolo delle labbra stringendomi la mano. 

'Grazie' 

:::

'Eccoci' Ross si strofina le mani nei pantaloni e suona il campanello di casa di Courtney per poi guardarmi.  'Andrà tutto per il meglio..qualsiasi risultato esca' 

'Tu pensi che sarà cosi..c'è la faremo?'

'Dobbiamo farcela. Io ti amo Stef e non voglio perderti anche per un'errore che ho fatto'

'Un bambino non è un'errore...Ross sarà tuo figlio'dico guardandolo con gli occhi lucidi. 

'Già..ma io avrò te sempre con me' Lo guardo e abbasso lo sguardo mentre la signora Eaton apre la porta guardandoci scandalizzata. 

'E lei chi è? Non ci posso credere ti sei portato la puttana con cui ha lasciato mia figlia?'

'Me ne vado..'Dico ma lui mi ferma per le spalle. 

'Lei è la mia fidanzata e non le permetto di mancarle di rispetto. Avrò lasciato sua figlia per lei..ma non per quello che pensa. '

'Beh..ora saremo parenti..e non credo lei possa partecipare'

We Don't Talk AnymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora