5. Laura Marano

92 13 13
                                    

Non avrei mai pensato di esserti cosi tanto amica di come siamo diventate un po nemiche. Ma un motivo per questa maledetta mia gelosia c'era..e per di più adesso stiamo arrivando al punto più critico della storia. Ossia come veramente sono arrivata al punto di odiare il mio "migliore amico". Perciò posso dirvi che stiamo arrivando piano piano più vicini  al presente di questa storia.  

Laura Marano..quando ti ho frequentato le prime volte mi sei sembrata cosi carina e dolce e per carità lo sei. Per sino io sono stata quella ad esserti più amica per aiutare chi sai tu..ad conquistarti e lo fatto. L'ho fatto? Si..ma poi me ne sono pentita. Perché? Beh,lo sai bene..

09/15/2012. Casa Hood. 

'Quindi mi stai dicendo che lei crede che fra e me te?'Mi domanda per la terza volta mentre cena a casa mia con mio fratello nella tavola in giardino mentre in miei in cucina. Faccio cenno di si addentando un pezzo di carne e lui sbuffa. 

'Beh,come non comprenderla sembrate davvero carini'dice mio fratello e sia io che Ross lo guardiamo male. 'Come non detto siete solo amici non facciamone una questione di stato. '

'Ben detto!'dico insieme a lui. 'Ah,ti prego la smetti di essere cosi cordinato con me!'

'Non è colpa mia sei tu quella che ripete le mie stesse cose. E per di più per colpa di questo io non avrò mai speranza con Laura'

'Ah, invece no mio caro perché io ti aiuterò con lei'

'Mi stai dicendo che per aiutare tuo fratello a mettersi con la ragazza che gli piace non lo fai e per il mio migliore amico si?!'Domanda Lucas guardandomi triste. 

'Ma...ma a lui gli devo questa cosa..insomma è anche colpa mia se Laura pensa che fra me e lui ci sia qualcosa quando in realtà non c'è niente.'

'Infatti! E poi chi è la fortunata la conosco?'

'Eh..'Lucas si guarda attorno e  io scoppio a ridere. 

'Più di quanto immagini'dico sottovoce.

'Stef!'Sento rimproverarmi e Ross lo nota. 'Eh..volevo dire Stef vai dentro a portare un po di acqua'

'Si fratellone'dico alzandomi dal tavolo lasciando i due da soli. Insomma avevo scoperto che non solo anche a Rydel piaceva mio fratello ma anche a lui piace a lei. I ragazzi ritornano da fuori e salutano i miei genitori insieme ai miei nonni.

'Buona come sempre la bistecca signor Hood'dice Ross riferito a mio padre che gli porge un sorriso. 

'Grazie ma lo ha fatto mio suocero Carmine' 

'Oh era buonissima signore'

'Ah ma dammi del tu giovanotto scommetto che tu sei il ragazzo della mia principessa' Dice mio nonno mentre Ross spalanca gli occhi e io scoppio a ridere. 'Che c'ha il ragazzo?'Domando mio nonno riferito a Lucas.

'Solo qualche attacco da ictus' 

'No nonno siamo solo amici'Puntualizzo mentre Ross poggia una mano sul petto. 

'Scusi per carità Ania è una ragazza carina'

'Carina?'Domando quasi offesa e lui rotea gli occhi continuando il suo discorso con mio nonno.

'Ma non la vedo come la ragazza perfetta per me'

'Ah ragazzo di quel che vuoi ma io ho sempre avuto un certo tocco per questo. Lo era per quando mi fidanzai con tua nonna Vita, per i tuoi zii e per tua madre con tuo padre lo sarà anche per la mia prima nipotina' Un po mi faceva paura di ciò che diceva mio nonno perché è davvero vero quello che diceva. Mia madre una volta mi racconto che mio nonno non accettava la sua relazione con mio padre all'inizio perché se lo sentiva che un giorno si metteva insieme a lui e cosi fu. Mentre per le mie zie era proprio come stava accadendo adesso a me e Ross. 'Vedrai che un giorno te ne pentirai e quel giorno sarà troppo tardi' 

We Don't Talk AnymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora