10. I Fratelli

86 14 33
                                    

'Pronta per cantare?' Mi domanda Ross mentre finisce di bere il secondo bicchiere di birra. Io lo guardo prendendo gli il bicchiere dalle mani e lui mi fa il broncio.

'Si ma basta birra Lynch' Lui fa un sorriso e mi abbraccia forte posando un bacio sulla mia guancia e in quel momento entra Rydel che vedendoci spalanca gli occhi. Immagino che Lucas non gli abbia detto niente. meglio cosi anche perché sarebbe ancora più imbarazzante. Ross si accorge che sono entrati mio fratello e sua sorella mano per la mano e continua a stare in questa posizione sorridendogli. 'Ciao ragazzi..'

'Strano lasciarvi che non riuscivate a dire una parola e adesso vi trovo appiccicati' Sbuffa mio fratello e Rydel lo guarda strano. 

'Mi sono persa un dettaglio..voi due non vi stavate evitando dopo il bacio che vi siete dati? Avete fatto pace?'

'Si..in un certo senso'dico insieme a Ross 

'Ma con la differenza che adesso stiamo insieme' 

'Insieme?! Oddio è come è successo. Tu mi devi raccontare tutto eh'Mi dice puntandomi il dito e rido facendo cenno di si.

'Dopo ma adesso ti rubo la tua migliore amica perché andiamo a cantare'

'Canterete?'Domandano insieme stavolta. 

'Si, magari facciamo una band!'

'Non sarebbe una brutta idea sai. Facciamo cosi se spacchiamo lo facciamo seriamente se no ciao pensieri' 

'D'accordo!'Dico stringendogli la mano.

'Voi due siete pazzi'

'Sono Stef e Ross è ovvio che non sono normali' 

'A me piacerebbe però fare parte di una band'dice Rydel facendo il broncio a Lucas e lui sposta lo sguardo facendo cenno di no. 

'No..non mi faccio trascinare anche io in questa storia e poi ho già un lavoro'

'Dia è per divertimento su' Sorrido a Ross che lo incita mentre posa un braccio intorno alla mia vita e lui sembra pensarci. 

'No cantate voi sue tanto farete il fiasco e se invece spaccate allora faremo questa band ma di sicuro nessuno vi calcolerà' 

'Cosi stai dicendo che i tuoi insegnamenti per me sono stati inutili' Dico guardando male mio fratello e lui sbuffa. 

'Non dico questo è solo che una band una coppia appena fidanzata che in futuro potrebbe anche lasciarsi non dovrebbe fare una band magari cantate per divertimento ma fare una band è molto impegnativo' 

'Noi non ci lasceremo ansi andrà meglio la nostra storia e ve lo dimostreremo '

'Infatti concordo con lui'Dico battendo il cinque a Ross.

'Fate come volete' Ross mi prende per mano e mi conduce verso al palchetto sedendosi sul piano e mi guarda porgendomi il microfono e gli faccio un sorriso. 

'Eh..ciao sono Stephanie e lui Ross e canteremo una cover dei The Scipt.' Lui inizia a suonare il piano e mi fa cenno di iniziare a cantare e chiudo gli occhi immaginando che questa pazzia non stia accadendo veramente. Fino a pochi giorni fa non avrei mai pensato che sarei difronte a 20 persone a cantare una canzone della band mia preferita con Ross. 

"I'm still alive but I'm barely breathing

Just prayed to a god that I don't believe in
Cos I got time while she got freedom
Cos when a heart breaks no it don't break even

Her best days will be some of my worst
She finally met a man that's gonna put her 1st
While I'm wide awake she's no trouble sleeping
Cos when a heart breaks no it don't breakeven... even... no

We Don't Talk AnymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora