Sono sempre stata io la colpevole delle mie perdite..ho lasciato che gli altri prendesseró una parte di me.. e senza accorgermene ho lasciato che anche lui prese una parte molto importante..ma stavolta non se le presa soltanto lui..
'Fatto! Ti piace il tuo nuovo taglio?' Mi domanda Rydel mentre mi toglie l'asciugamano nei capelli. Mi guardo allo specchio e ho i capelli corti che mi ricadono sulla spalla e il ciuffo sulla destra rispetto alla mia solita riga centrale.
'Sono belli'
'Aspetta di vedere il colore quando te lo asciugo'
'Cosa hai fatto?! ' Domando a Rydel guardandola terrorizzata. Non ho mai fatto una tinta..sei mai dei colpi di sole per risaltare il mio biondo ma..mai una tinta. 'Dio Rydel dimmi che non mi hai tolto il mio colore originale!'
'Tranquilla...li ho solo resi più scuri..' Mi volto verso di lei guardandola con gli occhi spalancati e mi guardo allo specchio prendendo una ciocca in mano. Infatti ha ragione non ci sono più le ciocche bionde sparse ma solo di un castano scuro anche se con i capelli bagnati non riesco a notarlo. 'Calma..ora te li asciugo e mi ringrazierai persino tuo fratello non ti riconoscerà'
'Rydel io volevo un semplice taglio per cambiare e tu mi hai cambiata totalmente la testa!'
'Su via hai detto tu stessa che avevi bisogno di un cambiamento. Dai ti giuro che ti piacerà
'Se lo dici tu..' Lei prende in mano il phon e inizia ad asciugarmi i capelli pettinandoli per dare una piega perfetta e renderli lisci. Rimango sbalordita da come i miei capelli rimangono perfettamente lisci quando Rydel finisce la piega. Il colore dei miei capelli sono passati da un castano biondo con i colpi di sole biondi..ad un castano molto scuro con le punte rosse. Stranamente mi piace vedermi così diversa.
'Visto che ti dicevo stai benissimo'
'Wuao..non mi sarei mai immaginata i miei capelli di un'altro colore'
'Per forza eri fissata con il biondo.. eh..di colore ovviamente' La guardo mentre lei abbassa lo sguardo. 'Non parlo di.. '
'Rydel. Puoi dire il nome non mi scandalizzo.. ansi penso che non mi provoca più quel senso di vuoto.'
'Davvero?' É difficile mentire alle persone che vogliamo bene specialmente a noi stessi dicendo che stiamo bene senza quella persona e invece non fai altro che pensarla. Tutto...gli ambienti che frequentavo con lui, le persone, i gesti..quelle piccole cose che non davano un senso come..prendersi in giro.. o litigare. Tutto mi manca di lui. 'Sono pur sempre passate 12 settimane da quando gli hai detto che è finita'
'Appunto..e..lui è per la sua strada aiutando la sua nuova fidanzata con il loro figlio ed io..sono qui che pensa un modo per ricominciare. E poi quale il modo migliore di ricominciare se non quando la scuola finisce insieme a tutto?'
'Beh..si. Ma'
'Sto bene Rydel è se ho fatto questo cambiamento è perché è la mia prima fase per dimenticare tuo fratello'
STAI LEGGENDO
We Don't Talk Anymore
Teen Fiction《Chi ti dice che l'amicizia non esiste?》 Mi chiese un signore anziano nel bar della mia cittadina. 《Semplicemente io》 Risposi. Perché è vero.. l'amicizia se esiste non è adatta per me. Il motivo? Lo scoprirete adesso...