24. I loved and i loved and I Lost you

93 11 40
                                    

'Si amore sono appena arrivata dall'aereo porto e sono dentro al taxi. Fra circa 20 minuti sarò li'Dico al telefono a Dylan guardando l'orologio che ho sul polso. Siccome ho finito i miei studi all'accademia di musica ho deciso di ritornare a casa da sola visto che Dylan deve sistemare casa per il trasloco. Andremo a convivere insieme in L.A e prima di accettare volevo parlare con la mia famiglia e rivederla. Non l'a vedo da ben un'anno. In più..sono successe molte cose in un anno. In primis..Dylan ed io abbiamo scoperto che lui ha bisogno di una bay pass perché il suo cuore non riesce a reggere molto ossigeno. Non è niente di grave ma più rimandiamo l'intervento e più il suo cuore gli fa brutti scherzi. Ieri era quasi sopra vissuto ad un'infarto mentre stavo partendo e non vorrei che accada qualcosa nella mia assenza. 'Tutto ok?'

'Amore sto bene ho preso le pillole stai tranquilla. ora pensa a stare un po con la tua famiglia e goditi quell'aria calda che c'è li visto il freddo che fa qui a New York' Faccio un sorriso e faccio cenno di si con il capo. 

'Ok..ma chiamami se succede qualcosa'

'Ok' Chiudo la chiamata con Dylan e il ragazzo che guida il taxi parcheggia difronte casa mia. 

'Siamo arrivati signorina'

'Grazie'dico dandogli la mancia guardando la casa. Sembra più bianca da quando l'ho lasciata forse perché Lucas papà e Luca avranno verniciato il vialetto. Il giardino di mamma è più colorato ricoperto da rose rosa e bianche insieme a delle margherite. 'Non posso crederci..che sembri sia cambiata'

'Da quando manca da casa?'

'Da un'anno'

'Wuao..chissà come l'aspetteranno a casa'

'Veramente...non ho detto niente. Ho voluto fargli una sorpresa'

'Oh..beh speri che la prendinò bene a volte alcune sorprese non sono ben desiderate'

'Ehm..non credo che questa sia non desiderata è pur sempre la mia famiglia che non mi vede da tanto' Scuoto la testa prendendo la mia valigia e la borsa ed esco dal taxi entrando nel vialetto e suono il campanello di casa. La casa al suo interno sembra vuota ma ha le finestre aperte. Di sicuro Lucas avrà dimenticato di chiudere la finestra di camera mia più o meno fino a quando sono partita. Dopo 5 minuti finalmente qualcuno apre la porta e le facce di Lucas,Rydel e Luca diventano sorprese di vedermi. 'Sorpresa!!'

'STEF!!' Lucas corre ad abbracciarmi seguito da Luca e Rydel che mi sollevano entrambi. Rido scuotendo la testa e mi mettono giù. Rydel mi tocca i capelli che sono ritornati al loro biondo fragola di una volta e mi sorride. 

'Quindi...la vecchia Stef è ritornata?'

'Una specie'Rispondo facendole un sorriso. 'beh che fate li impalati posso entrare a casa mia?'Domando ai due che mi guardando e guardano dietro di loro come se fossero spaventati. 

'Ah e che non sanno cosa dire..è una..enorme sorpresa'Rido prendendo la valigia entrando di casa e sento qualcosa cadere alzo lo sguardo verso le scale e spalanco gli occhi vedendo Ross. C..che ci fa lui qui? Non doveva stare in Australia con sua moglie e sua figlia?!. 'Ehm..e..qualcuno vuole dell'acqua?' 

'Io!'Rispondo Luca e mio fratello seguendo Rydel dalla cucina. Lui fa un sorriso imbarazzato guardo giù e poi il suo sguardo incontra il mio. 

'Ciao'

'Ciao..non immaginavo di trovarti qui'

'Io lo speravo invece..ci sono tante cose che ti vorrei dire in questo momento ma l'unica cosa che vorrei e baciarti' Lo guardo strano e mi guardo attorno. 

'Scusa che hai detto?' 

'Stef..lo so che..io e Courtney non siamo più sposati ed..tanto meno la figlia che aspettava non era mia' CHE?!! NON PUO' DIRMELO ADESSO. Perché ha sempre questa delicatezza su dire queste notizie?!. 

We Don't Talk AnymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora