Prendo dei lunghi respiri dopo aver bevuto l'acqua. Nella mia mente c'e solo quella strana chiamata fatta da Mauro. Lui ha ucciso Dylan...e ucciderà Ross se non gli sarò lontano. Ma io non permetterò che questo accada. Sono a Milano e Mauro sarebbe in L.A non ci troverà. 'Non ci troverà' Mi ripeto prendendo la mia borsa mettendoci dentro il telefono ed esco dalla stanza avviandomi verso l'ingresso dove sta il fratello di Laura. Calum.
'Ciao Stef vuoi un passaggio per andare allo stadio? Hai una faccia un Po palliduccia. Stai bene?' Lo guardo e faccio cenno di si. 'Ah ho capito hai panico per Ross?'
'Come lo sai?!'
'Beh é normale e la prima volta che lui si esibisce in uno stadio con mille persone'
' Ah.. Sisi e per quello'
'Stai tranquilla andrà benissimo. Hai fatto colazione'
'Si prima con Ross'
'Ti vedo proprio bianca bianca' Sai com'è un pazzo seillar killer che ha ucciso mio marito vuole fare lo sterminio di tutte le persone che amo quindi starei molto bene. Ma come potrebbe saperlo non lo sto dicendo a nessuno.
'E che non mi sono truccata potrei farlo mentre tu guidi?'
'Certo su andiamo' Calum ed io ci avviamo all'uscita del hotel e mi apre la portella della macchina nei posti di dietro e lo ringrazio con un sorriso. Prendo la mia beauty dalla borsa mentre lui mette in moto e inizio a mettermi un po di fard e un rossetto color rosa in modo che non vado nell'occhio. Spero che non noti che sono cosi spaventata non voglio rovinargli la giornata. Gli e lo dirò quando tutto sarà finito e sarà tranquillo dopo il concerto. 'Da quando state insieme?'Mi domanda Calum interrompendo i miei pensieri.
'Veramente ci siamo appena rimessi insieme due giorni fa ma stavamo insieme già da un po e inoltre ci conosciamo da ben 5 anni'
'Wuaooo..'
'Eh già...eravamo migliori amici'
'Bello quindi non avete problemi riguardo a segreti, ex o roba del genere?'
'Più o meno..i problemi ci sono sempre come le altre coppie l'importante è amarsi'
'Giusto concordo pienamente con te'
'E tu hai qualche ragazza?'
'Si si chiama Celeste e stiamo insieme da 6 anni'
'Wuaoo sei anni'
'Eh già ora e in L.A ma mi manca un sacco'
'Lo immagino spero che un giorno anche io riesca ad arrivare a questo traguardo con Ross..con il mio marito non sono riuscita'
'Scusa quanti anni hai?'
'Eh..'Rido e scuoto la testa mettendo i trucchi dentro la borsa. 'Scusa hai ragione non puoi saperlo..beh circa 7 mesi fa ero sposata e..lui è morto lo stesso giorno.'
'Oh...è da quanto stavate insieme?'
'Un'anno...'
'Eh già vi eravate sposati?!'
'Lo so mi prenderai per una pazza ma se c'è amore si può fare qualsiasi cosa..almeno quello che pensavo prima. Se mi ricapitasse sceglierei di aspettare ma non perché non lo amo ma ben si perché ho pur sempre 22 anni e..la vita e fin troppo breve per fare tutto ciò che desideri..'
'Non ho capito un granché del tuo discorso...ma hai ragione sul fatto dell'amore.'
'Onestamente non lo so neanche io ma di certo cambierei solamente una cosa del mio passato'
STAI LEGGENDO
We Don't Talk Anymore
Roman pour Adolescents《Chi ti dice che l'amicizia non esiste?》 Mi chiese un signore anziano nel bar della mia cittadina. 《Semplicemente io》 Risposi. Perché è vero.. l'amicizia se esiste non è adatta per me. Il motivo? Lo scoprirete adesso...