Mi sveglio sentendo i capelli di Ross sul collo che mi fanno solletico. Lui mi sorride e mi bacia accarezzandomi i fianchi e mi lascia una scia di saliva sul collo fino al petto. Stiamo insieme da ben due settimane e sono state le settimane più belle della mia vita. Gli tiro i capelli mentre lui succhia un mio seno mentre con due dita entra ed esce in me facendomi gemere. Inarco la schiena e dopo 3 minuti vengo nelle sue mani.
'Che buongiorno'Mi sussurra mordicchiandomi l'orecchio. Gli sorrido e lo bacio tante volte riprendendo il respiro.
'Buongiorno..che ore sono?'
'Le 5 di mattina..dici che abbiamo ancora tempo per continuare qualcos'altro?'Gli sorrido e lo faccio voltare mettendomi a cavalcioni su di lui baciandogli l'ombelico fino alla gola.
'Decisamente si. Oggi è sabato e non si va a scuola' Dico sussurrando mentre gli mordicchio il collo e lui mi accarezza le gambe entrando in me con spinte forti. Si muove su e giù in me e mi bacia la spalla accarezzandomi la schiena con le dita mentre io alzo la testa. Gli sorrido e lo bacio accarezzandogli i capelli. Sento le mie gambe irrigidirsi e gridiamo insieme i nostri nomi per poi buttarci nel materasso abbracciati.
'Starei ore e ore a fare l'amore con te piccola mia' Mi sorride accarezzandomi il petto.
'Ma non si può vivere solo di sesso Lynch'
'Lo so..anche se mi sta piacendo come è iniziata la mattinata dopo ieri sera' Mi mordo il labbro e lo riempio di baci.
'Mmm..vestiti!'Sorrido e mi alzo prendendo le mie mutandine e il reggiseno e me le infilo andando verso il bagno e lui mi guarda con la faccia da cucciolo. 'No vestiti Lynch niente doccia in due'
'Va bene signorina Hood come lei desidera' Lui si alza mettendosi la maglia e mi fa l'occhiolino prima che entro nel bagno e chiudo la porta.
Insomma la mia vita amorosa con Ross è stupenda. Non ho mai immaginato di essere cosi tanto vicina alla felicità fino ad oggi..almeno credevo..di essere cosi vicina..alla felicità.
Esco dal bagno con addosso un vestito corto fino alle ginocchia e le calze leggere di colore neutro. Ross mi guarda mangiandomi con gli occhi e sorrido. Mi prende per i fianchi e mi bacia con foga poggiandomi alla porta della mia stanza. Mi bacia con la lingua nelle labbra,sulla gola e sul petto fino alla scollatura. Mi accarezza l'interno coscia e mi mordo il labbro mettendo il braccio intorno alla sua spalla premendo il suo corpo con il mio.
'Dio Ross!!' Gemo. Lui mi sfila le calze facendomi sedere sulla scrivania e mi sfila le mutandine di pizzo allargandomi le gambe. Dio non me ne fotte un cazzo se stiamo facendo solo sesso ma io lo voglio. Lui mi succhia proprio li mentre io gli tiro i capelli. Struscia la sua testa sulla mia intimitá e alza lo sguardo per guardarmi mentre continua a stuzzicarmi. 'R..ross..' Mi mordo il labbro e lui si stacca accarezzandomi le guance.
'Scusami non potevo non resisterti. Sei così bella' Lo guardo accarezzandogli i capelli respirando e gli poso un bacio all'angolo delle labbra. 'Ma almeno così ti ho resa sazia anche se non ne ho mai abbastanza di te. Specialmente oggi'
'No é tutti giorni Shor. E ormai é una routine di cui non ne facciamo a meno' dico accarezzandogli il petto mentre lui mi risistema le mutandine e le calze. 'Ora promettimi che ci prendiamo una pausa dal sesso'
'Mmm..é difficile ma cercherò di frenare i miei ormoni'
'Bravo Lynch' Sorrido baciandolo ed usciamo dalla porta insieme incontrando Rydel e Lucas in intimo e rientriamo subito in stanza mia scandalizati. 'Eh..'
'I..io dire che forse stavolta ci riesco a mantenere questa promessa.. Niente sesso per almeno una settimana'
'Concordo..'Abbasso lo sguardo e poi guardo lui. 'Studiamo un po?'
STAI LEGGENDO
We Don't Talk Anymore
Ficção Adolescente《Chi ti dice che l'amicizia non esiste?》 Mi chiese un signore anziano nel bar della mia cittadina. 《Semplicemente io》 Risposi. Perché è vero.. l'amicizia se esiste non è adatta per me. Il motivo? Lo scoprirete adesso...