Sono passati due mesi dalla nostra "uscita" e dopo una settimana più meno le cose sono andate cosi...
03/01/2014. Casa Hood.
'Siete rimasti amici?'Mi domandano Rydel e Lucas seduti sul divano del nostro soggiorno abbracciati. Lucas fa un sorriso e si gira da una parte facendo il segno della vittoria e Rydel lo guarda male mentre io strano posando le braccia incrociate.
'Ehm..scusate'Lui abbassa lo sguardo ed io scuoto la testa. 'Insomma..avete fatto la cosa giusta. insomma tu sopratutto hai fatto ciò che ti sentivi di fare. E si..lo avrai fatto soffrire..ma cosa servono gli amici, no?'Dice alzandosi. 'Lo invitato qui'
'Tu cosa hai fatto?!'Dico insieme a Rydel
'Perché non posso consolare il mio amico dopo che tu lo hai lasciato?'
'Ma qui ci abito anch'io e in più non è che lo abbia lasciato ma..'
'Ma letteralmente si'dice Rydel mentre mio fratello se ne approfitta nel avvicinarsi al vialetto di casa.
'Si..ma era una prova non stavamo seriamente insieme..credo. Non lo so. ma so che lui non vuole vedermi'
'Troppo tardi'Dice Rydel voltandosi vedendo Lucas accogliere ad brace aperte "il mio migliore amico" 'Scappa prima che vi potete incontrare.'
'Ah dai è ridicolo prima o poi dovremmo affrontare questa cosa no?'Dico aprendo la porta e in quel momento lui stava per entrare e mi fermo a guardarlo. Rimaniamo in silenzio ad osservarci e Lucas e Rydel si mettono di fianco a guardarci.
'Tu credi che sappiano parlare?'Domanda mio fratello.
'Scemo'
'Eh..mi sono dimenticato di lavare il gatto'Lui se ne va di corsa
'Ed io di fare i compiti'Dico correndo nel salire le scale andandomene nel suo stesso momento
'Ma non avete un gatto'
'Penso che la faccenda sia molto grave'
Però diciamo che fin da qui..le cose si erano sistemate..
----------------------------------
04/09/2014
Era il periodo delle vacanze pasquali. Eh già le varie volte che ci incontravamo o facevamo finta che l'altro non c'era in quella stanza..come per esempio a scuola..o ci evitavamo proprio. Odiavo il nostro comportamento. Il mio sopratutto..perché ero stata la prima a domandargli se si rovinava tutto fra noi due se rimanevamo solo amici. Ma pure lui però..mi aveva detto che mi avrebbe aspettata per sempre. Ma per colpa della mia stupidità lui è andato avanti... La mia famiglia per festeggiare il fidanzamento di Rydel e Lucas aveva invitato anche i Lynch a pranzo.
'Oh, ma che bello Stormie dopo 5 anni che siamo vicini di casa e i nostri due figli sono migliori amici adesso possiamo unire il nostro legame grazie a Lucas e Rydel che stanno insieme da due mesi' Dice mia madre cosi eccitata insieme a Stormie mentre mio padre e Mark stanno con Ross a guardare una partita di Footbool e i due piccioncini fuori nel giardino ed io ovviamente in u angolo a fissare tutto. Indosso un vestito celeste corto fino alle ginocchio che mi ha regalato Rydel per indossare in questa giornata e ho i capelli sciolti raccolti in una fascia del medesimo colore del vestito.
'Si,speriamo che durino. Sai cosa sarebbe ancora più bello se anche Stephanie e Ross stessero insieme' In quel momento mi giro verso Stormie insieme a Ross e poi ci fissiamo. Finalmente, quel giorno, dopo un mese. Ho riavuto per un minuto il suo sguardo puntato sul mio. Lui indossa una camicia bianca leggermente aperta e dei jeans. Ha i capelli un po lunghi rispetto all'ultima volta che l'ho visto ed ha un po di peluria sul mento che lo rende ancora più sexy. Sposto lo sguardo da lui visto che lo guardato fin troppo e mia madre chiama tutti per andare a tavola. Mi siedo tra Rydel e mia madre e..credo per farlo apposta. Ross si siede difronte a me tra mio padre e il suo. Abbasso lo sguardo sul piatto e iniziamo a mangiare la pasta a forno che ha fatto Stormie insieme a mia madre.
STAI LEGGENDO
We Don't Talk Anymore
Novela Juvenil《Chi ti dice che l'amicizia non esiste?》 Mi chiese un signore anziano nel bar della mia cittadina. 《Semplicemente io》 Risposi. Perché è vero.. l'amicizia se esiste non è adatta per me. Il motivo? Lo scoprirete adesso...