40. Mi perdonerai? (CAPITOLO FINALE)

85 10 26
                                    

Sorrido mentre guardo Ross in tv. Ha davvero cambiato la sua carriera e cantato una canzone dedicata a me..per me. Mi volto verso di lui che mi guarda stando difronte alla mia finestra e mi alzo dal letto avvicinandomi aprendo la finestra. Cosa che fa anche lui per sentirmi.

'Ti è piaciuta?'

'E' una canzone bellissima' Dico mentre lui mi sorride e abbassa lo sguardo e riporta lo sguardo su di me. Aspettando che dica altro. Il discorso che ha fatto mi ha colpito davvero molto anche se dovevo aspettarmelo da lui.

'Cosa ne pensi di quello che ho detto di noi?'

'Non me lo aspettavo...non posso crederci che tu hai detto a tutto il mondo che io sono la tua ragazza'

'Lo sei?' Mi domanda sorridendo sorpreso dal fatto che ho usato il presente e non il passato nella frase. 'Quindi mi hai perdonato'

'Più o meno..'

'Più o meno?'

'Non posso dimenticare subito quello che hai fatto..ma...mi è piaciuto ciò che hai detto e la canzone. Il suo testo parla che vuoi stare con me e che non c'e niente da nascondere'

'Ho sbagliato a nasconderti la verità avrei dovuto dirtelo fin dal quel giorno cosa era successo fra me e Laura. Solo che poi tu mi hai parlato di Mauro e non volevo..'

'Farmi stare ancora più male'

'Esatto'

'Ma poi mi hai chiesto di andare a convivere insieme...e hai avuto un mese. Un mese per dirmi la verità e non lo hai fatto!'

'Se non l'ho fatto era perché volevo proteggere il nostro rapporto perché tu sei la cosa più importante che mi sia capitata nella vita'  Lo guardo e abbasso lo sguardo. Non so cosa dire..una parte di me vuole perdonarlo da morire e abbracciarlo crollando in un pianto che di sicuro sia per via dei sintomi del mio stato. La seconda ha paura che se si fida un'altra volta di lui potrebbe rimanere ancora ferita. 'Stef..'

'Credo...che dovrei pensarci un po'.'

'Io farò di tutto per avere il tuo perdono Stef. Io ti amo e di quello che ho fatto...e me ne pentirò sempre. Farò qualsiasi cosa..mi metterò una tenda e non guarderò nessuna ragazza'

'Ross dai non fare lo scemo. Lo sai benissimo quale è la cosa che mi mette più paura..non voglio soffrire di nuovo'

'Non accadrà più' 

'Me lo avevi già detto la prima volta..questa è la seconda'

'Ma..si sa che la seconda volta è la più buona'Mi dice sorridendo speranzoso. 

'Se te lo avrei fatto io?'

'Ma tu sei diversa'

'Ho tradito Dylan con te..non sono del tutto diversa' 

'E..era diverso quando lo hai fatto era perché mi volevi dare un'opportunità di scelta e..Stef io ti amo. Ho dato solamente un bacio a Laura non sono mai andato oltre e non lo farei mai e poi mai perché so che oltre a farti male farebbe male anche a me. IO AMO SOLO TE..cosa posso fare per dirti quanto mi dispiace?' 

'Niente...fammici pensare e ne parleremo un'altra volta'

'Io sono sempre qui nella finestra difronte alla tua e il mio telefono è sempre accesso puoi chiamarmi ogni ora. Ti prego..pensaci subito'

'Se io avrei baciato un ragazzo qualsiasi...tipo Mauro e non ti avrei detto niente tu come ti sentiresti?'

'lo stesso una merda ma so che è stato solamente un bacio e che tu ami me..perciò ti perdonerei. Perché tu non lo faresti?'

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 08, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

We Don't Talk AnymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora