'Dove vai?'Mi domanda mio padre quando scendo le scale. Indosso una gonna lunga fino al ginocchio e una maglietta a mezze maniche con una faccia sorridente disegnata e i stivali con un po di tacchetto.
'A cercare casa..perché io vivrò li con o senza Dylan'
'Tesoro non volevo dire che tu devi suicidarti per forza quando lui morira'
'Ah..no? Perché a me è sembrato proprio che intendessi cosi mamma'
'Mi dispiace...e che io e tuo padre ti vediamo piccola e crediamo che non sei pronta ad essere una donna di famiglia che avrà tutto sulle spalle per..'
'Dylan! L'uomo che amo e non fare il paragone fra lui e Ross perché anche se Ross fosse nei suoi panni farei la stessa cosa!! Perché loro sono due persone speciali che fanno parte della mia vita!'
'Ok..'
'Ora se non vi dispiace esco' Scendo gli ultimi gradini delle scale ed esco di casa chiudendo il cancello.
'Ehi!' Mi volto e vedo Ross che mi sorride con in mano le chiavi della macchina. 'Esci?'
'Ciao. Si..dovrei andare in giro a vedere case o palazzi'
'Ci vai da sola?'
'Beh si Dylan è a New York e..Lucas ha da fare con la bimba e Luca è impegnato perciò si'
'Se vuoi posso venire io con te non ho niente da fare'
'Tu?'Lui mi fa cenno di si e mi guardo attorno. 'Non credo sia una buona idea che il mio ex venga con me per aiutarmi a scegliere la casa con cui andrò a convivere con il mio ragazzo'
'Ma il tuo ex ha una macchina ed era il tuo migliore amico e credimi non mi da fastidio ansi mi piacerebbe passare più tempo insieme a te'
'D'accordo' Sorrido mentre il suo sorriso diventa più grande quando gli dico che accetto e mi fa cenno con il braccio aprendo la portella della sua macchina di entrarci dentro. 'Grazie' Entro in macchina insieme a lui e mette in moto. 'Mi dispiace che hai dovuto cambiare auto da quando..ho combinato quel pasticcio' Lui ride mentre guida e mi da un'occhiata divertito per poi guardare la strada.
'Scherzi? Per poi non avere questa meraviglia d'auto?'
'Che marca è?'
'Audi non hai visto i quattro cerchi sopra la targa?'
'Wuaoo. Un'audi bianca'
'E mia sorella c'è l'ha nera'
'Come hai fatto?!'
'Ho avuto il mio primo stipendio dopo aver pubblicato l'album ed eccole qui'dice sorridente.
'Hai pubblicato l'album?' Dopo tutto questo tempo nel pensare di dimenticarmi di lui e pensare solamente a me, la mia musica, New York e Dylan..non mi è apparso in mente che anche lui stava iniziando la sua carriera da cantante. La carriera che ha sempre desiderato. Vorrei tanto aver parlato con lui durante quest'anno in cui lo ignorato...ma lui era sposato e non potevo immaginare ciò che accaduto.
'Si. Si intitola "My Life Without You" '
'E..casuale il titolo o lo hai fatto apposta per me?'
'La seconda..l'ho voluto dedicare alla nostra storia perché alcune canzoni sono proprio dedicate a te..ma ovviamente ci sono altre che non sono mie eh'
'Si..è potrei ascoltarne una?'
'Non so..'
'Dai Ross un pezzettino!'
'Quale indirizzo della zona di cui hanno messo in vendita una casa hai iniziato a cercare?'
'Non cambiare argomento sai bene che per questo sono io la più brava Lynch. Daaaai please.' Lui scuote la testa cercando di non ridere mentre gli faccio il broncio.
STAI LEGGENDO
We Don't Talk Anymore
Teen Fiction《Chi ti dice che l'amicizia non esiste?》 Mi chiese un signore anziano nel bar della mia cittadina. 《Semplicemente io》 Risposi. Perché è vero.. l'amicizia se esiste non è adatta per me. Il motivo? Lo scoprirete adesso...