13.I Can't Say I'm In Love

96 14 33
                                    

Innamorarsi di una persona ti rende debole. Cosi debole da poter pensare che da sola non puoi farcela e che ha bisogno per forza dell'altro per riaverla. Mi è crollato il mondo quando ho sentito pronunciare da Ross che si è innamorato di Courtney in un mese..quel ragazzo si innamora fin troppo facilmente. Ed io sono sempre la stupida che credeva che non mi avrebbe dimenticato..lui mi ha già dimenticata. Mi vede come un'amica..cosi come deve essere. Ma mi far star male sentirglielo dire. Ma non come quando dice il Ti Amo a Laura difronte a me ma un'altro dolore..come si avesse tradito. Ma in realtà non è cosi..lo ferito io, perciò,ecco la mia di ferita.. 

'Stef per favore puoi aprire questa porta?'Mi domanda da un'ora da quando sono seduta a terra appoggiata nella porta con in mano il cellulare e le cuffie. Sto aspettando che inizi un'altra canzone per non sentirlo più parlare ma la batteria del mio cellulare ha deciso di abbandonarmi in questo preciso momento. 'Stef..so che sei li dentro e di sicuro mi stai ascoltando perciò ti parlo lo stesso..senti mi dispiace per come te l'ho detto ma tu insistevi..e infondo non dovresti reagire cosi se tu stessa hai deciso di rimanermi amica no?' Ha ragione..pienamente, ma non so perché questa fitta al petto diventa sempre più profonda ogni volta che ricordo che è innamorato di Courtney per giunta. 'Cosa posso fare? Dimmelo qualsiasi cosa la farò. Stiamo lontani e soffriamo per la nostra mancanza..cerco di esserti amico ma fallisco lo stesso quindi spiegami tu cosa posso fare. Perché giuro non so più cosa inventarmi per ritornare a parlare con te in maniera civile e come il tuo migliore amico' 

'Niente..'dico dietro la porta e sento un rumore come se si stesse alzando. 'Rimani li però..' Ri sento quel rumore e il suo respiro. Segno che anche lui è seduto con la schiena appoggiata alla porta. 'Dammi un po di tempo per digerire la..grande notizia..insomma non è tanto facile. Perché fino a due mesi fa ci evitavamo soltanto perché pensavo che non eri pronto ad essermi amico per i tuoi sentimenti e adesso..scopro che è da un mese che mi hai dimenticato'

'Io non ti ho dimenticato Stef..sei la mia migliore amica ed era ovvio che tra noi non poteva funzionare.C'era solamente chimica e per il resto ci comportavamo come dei semplici amici solo che avevano paura di come poteva reagire l'altro. ' Più o meno Lynch..la difficoltà del nostro rapporto era che prima non sapevo che cosa provavo per te. Mentre adesso so che so soffrendo perché sei innamorato di una che non sono io ciò vuol dire che mi piaceva vederti in qualche modo anche se per poco attratto da me sia fisicamente che sentimentalmente.  'Ma ora possiamo buttarci tutto alle spalle ed essere quei migliori amici con la consapevolezza che stavolta non ti escluderò come facevo con Laura.' Mi alzo e gli apro la porta. 'Ehi..' Lo guardo e lui mi abbraccia di colpo. Rimango ferma ma poi mi rilasso poggiando la testa sul suo petto. Dio quanto mi è mancato sentire il suo battito del cuore mentre sono tra le sue braccia. Adoro come mi stringe forte.  'Come ti senti adesso?' Sinceramente non lo so ma essere consolata da te..nonostante sia tu quello che mi stia facendo del male è come se mi curassi ma allo stesso tempo mi avvelenasse. 

'Non lo so..'

'Ma tu non sai mai niente?'mi domanda facendomi ridere e poi scuoto la testa alzando lo sguardo. 

'E incredibile che mi stai facendo ridere dopo che mi hai fatto piangere...'

'E incredibile che mi stai rivolgendo la parola..ansi che ci stiamo rivolgendo la parola. Comunque prometto che non parlerò più di lei..in tua presenza'

'Grazie' Lui mi posa un bacio sulla fronte e guarda l'orario. 'Continuiamo a guardare Tredici?'Lo guardo sorridendo e faccio cenno di si. '

'Secondo me Courtney è una stronza..e..quella Courtney non la..'

'Si l'ho capito..anche per me ma secondo me quello li che fa le foto c'entra qualcosa'

'Dici?'

'Lo vedo troppo stalker' 

We Don't Talk AnymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora