Sono passate altre due settimana dopo l'incidente di Ross sul palco e sopratutto dalla minaccia fatta al telefono di Mauro. Ammetto che mi sto allontanando un po da Ross ma non perché me lo ha chiesto Mauro ma perché i suoi fan credono che Laura e lui stiano di nuovo insieme e allora sono costretta ad non farmi vedere molto da Ross e per questo..ne sono sollevata. Perché almeno non vedendoci insieme lui non può fargli niente. É stranamente lui non mi sta dicendo nulla.
'Ciao Stef sai che fine ha fatto mia sorella?' Mi domanda Calum sedendosi sul divano dell'ingresso del hotel difronte a me con in mano il mio quaderno. Eh sì è da un po che ripreso in mano il mio quaderno delle canzoni. 'É da stamattina che non la vedo'
'Ross mi ha detto che avevano delle interviste e poi andavano a fare delle prove ma penso che a quest'ora avranno finito'
'Come fai a stare così calma? Insomma...sono pur sempre ex.'
'Io ho fiducia in Ross e so che anche se in passato lo ha fatto...non mi farebbe più del male. E poi se esce con lei é anche per lavoro e lo capisco'
'Quindi se adesso vengono dicendo che andranno ad una cena solo loro e due tu acceteresti?'
'Sono solo amici Calum lo stanno facendo solo perché in giro ci sono voci che lui e tua sorella stanno insieme'
'E che lei si é presa cura di lui mentre stava male'
'Ma non stava male c'ero anche io'
'Appunto non ti da fastidio'
'Questo si..ma sono certa che queste voci sono false. Perció sono tranquilla e ora scusami ma vado in camera a scrivere' Dico alzandomi mentre dalla porta entrano Ross e Laura che ridono.
'Oh ciao ragazzi. Che state facendo?' Domanda a Laura a me e Calum.
'Parliamo'
'Stef che ne dici se oggi andiamo a cena solo io e te qui?' Mi domanda Ross
'Scusa ma ho un mal di testa credo che andrò subito a dormire...possiamo fare la prossima volta?' Dico dandogli un bacio sulla guancia.
'Eh..ok anche io sono un po' stanco in effetti. Stai scrivendo?'
'Si' Chiudo il quaderno chiudendolo e lui mi guarda strano.
'Perché non vuoi che non veda?'
'Perché devo ancora finirla e ansi vado subito' Dico camminando e lui saluta Calum e Laura e sento il suo passo avvicinarsi.
'Stef potresti aspettarmi?' Mi fermo facendo un respiro e lui mi fa voltare verso di lui e mi ferma tenendomi per il polso.
'Mi stavo fermando'
'Ultimamente ti devo distante'
'Non so di cosa parli sto solo lavorando per la mia carriera come lo fai tu' dico sciogliendo la presa e lui apre la porta della stanza.
'Ti potrei aiutare. Insomma tra il tuo lavoro e il mio non troviamo mai il tempo per noi'
'Ma...non é vero insomma io sono qui e anche tu perció stiamo insieme'
'Stef non intendevo questo. Dico insieme insieme. Magari facendoci qualche coccola o uscend..' Per evitare di dirgli il motivo per cui mi sto allontanando a lui cerco di trovare qualche scusa e lo interrompo.
'Scusa ma ho mal di testa. Ora vado a farmi una doccia e corro subito a dormire ne possiamo parlare dopo?'
'Ma..'
'SI OK' Entro in bagno chiudendomi la porta da dietro e mi ci appoggio sbattendo piano la testa. 'Devi essere forte...lo stai facendo per il suo bene' Dico fra me e me facendo piccoli respiri. Non ho saputo salvare Dylan e non lascerò che Ross sia un'altra mia perdita. Farò di tutto per tenerlo al sicuro. Non me lo perdonerei mai..ho già ucciso Dylan perché é tutta colpa mia se lui é morto e non voglio che muoia anche Ross...o la mia famiglia. Devo mettere fine a questa storia. Apro l'acqua della doccia mi spoglio e mi abbandono dentro alla vasca nell'acqua calda. Mi sento stanca...vorrei solamente profondare. Non c'e la faccio più. Calo sempre più giù fino ad arrivare sprofondare dentro la vasca.
STAI LEGGENDO
We Don't Talk Anymore
Novela Juvenil《Chi ti dice che l'amicizia non esiste?》 Mi chiese un signore anziano nel bar della mia cittadina. 《Semplicemente io》 Risposi. Perché è vero.. l'amicizia se esiste non è adatta per me. Il motivo? Lo scoprirete adesso...