La solitudine si stava impossessando nella mia vita. Un po come la negatività,l'aggressività contro chiunque mi rivolgesse la parola, persino i miei genitori e mio fratello. Mio fratello. Lui mi è stato davvero vicino fin da prima che succedesse quel litigio con Mauro. Vi ricordate quando vi racconto che sono andata in spiaggia con lui e Ross? Ecco partiamo da quel giorno cosi finisco di spiegarmi come è andata quella giornata per poi arrivare a quella del litigio. Non preoccupatevi piano piano arriverò al presente ora però voglio fermarmi sul passato.
06/07/2012.
'Ed eccoci qui' Dice mio fratello appena poggia l'ombrellone sulla sabbia e io e Ross ci guardiamo per poi guardare lui. 'Che c'è?'
'Non hai il puntale Lucas'dico e lui si guarda attorno e prende l'ombrellone che aveva appoggiato sulla sabbia che stava per cadere.
'Ma era qui'
'Tranquillo possiamo starci anche senza e farci un bagno'
'Sei pazzo?! Con questo caldo abbiamo per forza bisogno dell'ombra'
'E io vi vedo sempre più d'accordo voi due'dice mio fratello guardando me e Ross che battibecchiamo per la terza volta in giornata e sbuffo poggiando le braccia incrociate sul mio petto. 'E va bene facciamo cosi apriamo l'ombrellone e lo posiamo di lato magari appoggiato con la tua borsa Stef cosi almeno avremo un po di ombra.'
'Ok'
'Non ci posso credere come hai fatto a trovare un'accordo con lei?!'Domanda il biondino indicandomi mentre mio fratello alza le spalle come per dire non lo so.
'Bugia lo so.' Ecco che vi dicevo lo conosco fin troppo bene. 'Si trova sempre una soluzione parlando eh'
'Eh magari civilmente senza fare finta che io non ascoltassi questa conversazione'dico voltandomi verso il biondino facendo un finto sorriso e lui risponde altrettanto. Mi tolgo i pantaloncini e la maglietta rimanendo in costume e sento il loro sguardo fisso su di me ma appena mi volto scopro che è solo il biondino ad osservarmi. 'Che c'è?'
'Eh..pff..no niente' Si volta subito grattandosi i capelli rivolgendo lo sguardo in basso e noto per la prima volta la sua corporatura robusta e ben sbilanciata. Si intravvedono le sue scapole che fanno una forma tipo di "V al contrario e una semi linea verticale che vorrei toccargliela con il dito. Ha una carnagione un po scura rispetto alla mia chiara. Lui si gira e noto i suoi addominali scolpiti incontro il suo sguardo che sembra divertito e abbasso subito lo sguardo perché mi avrà sicuramente notato a fissarlo. 'Che c'è?'
'N..niente'
'Mi stavi per caso osservando?'
'Pff..no e tu?'
'Pff..no'
'Che fate voi due ancora la?! L'acqua è bellissima!!' Urla mio fratello e corro subito a raggiungerlo specialmente per l'imbarazzo con mister biondino. sarà pur insopportabile ma non posso ammettere che non sia carino..ma che cazzo sto dicendo?! E' la prima volta che vado in spiaggia con una persona che non sia mio fratello. Con Mauro non ci sono mai andata e forse è stato anche meglio perché a differenza di Ross lui è robusto ma non per via dei muscoli ma perché è un po grasso. Ma l'aspetto fisico non conta e non mi dovrebbe importare fare questi pensieri. Insomma perché dovrei paragonare un ragazzo cosi dolce e sensibile come è Mauro con quell'arrogante e egoista di Ross. A distogliermi dai miei pensieri sono proprio Ross e mio fratello che mi sembrano dicano "E basta pensare a Carrev" per poi sollevarmi e buttarmi in acqua. Quando ritorno in superficie facendo dei colpetti di tosse facendo finta di aver bevuto un po d'acqua e come avevo previsto entrambi si preoccupano avvicinandosi riempiendomi di scuse e in quel momento spingo in acqua tutte due.
STAI LEGGENDO
We Don't Talk Anymore
Teen Fiction《Chi ti dice che l'amicizia non esiste?》 Mi chiese un signore anziano nel bar della mia cittadina. 《Semplicemente io》 Risposi. Perché è vero.. l'amicizia se esiste non è adatta per me. Il motivo? Lo scoprirete adesso...