34. If i can't be with you

96 11 54
                                    

'Stef hai bisogno di una mano? No perché stai dentro in questo camerino non so da...circa un'oretta e mezza' Sento Ross sotto le tende della boutique di Zara e sbuffo guardando la pile di vestiti che ho preso. Esco una mano dalla tendina e faccio entrare Ross spingendolo dalla tendina. 'Wooo mi piace questo sequestro' Lo guardo male alzando un sopraciglio e lui ride.

'Ssh. Se ci scoprono ci cacciano mi aiuti con la zip non riesco più a toglierla e a parte che il vestito mi piace assai'

'Anche a me molto' Dice guardandomi dalla testa ai piedi avvicinandosi sempre di più a me. Indosso un vestito  nero di pizzo lunghissimo con lo spacco sulla coscia e la schiena tutta scoperta.

'Ross che vuoi fare siamo in camerino' dico mentre lui mi da dei baci sul collo fino all'orecchio.

'Ssh. Se stiamo zitti forse non ci scoprono' Rido e lo stacco dandogli un bacio.

'Mm..no tu vai fuori da questo camerino adesso'

'Ma..'

'Ssh!' Lui sbuffa e prima di andarsene si butta su di me baciandomi appassionatamente tenendo le mani sui i miei fianchi mentre le mie mani sono sui i suoi capelli. Le sue labbra passano dalle mie labbra alla scollatura del vestito sul mio petto facendo scivolare piano il vestito che indosso. 'Tu...sei...pazzo' Dico sorridendo dandogli una scia di baci sul collo togliendogli la giacca e la camicia bianca per poi baciargli tutto il petto mentre lui mi aiuta a togliere il vestito e mi prende in braccio mantenendomi dal fondoschiena.

'Io sono pazzo di te più di quanto tu lo sia di me' Mi sussurra sorridendo mentre mi fermo a guardarlo facendo un sorriso.

'Amore dobbiamo per forza uscire di qui o se no finisce male'

'Per me invece potrebbe finire benissimo'

'In un negozio no' Dico ridendo mettendomi la sua Lynch Hoddie e i jeans mentre lui si sistema la camicia e la giacca.

'Ok esco prima io e poi dopo circa 5 minuti tu'

'Ok' Dico ridendo dandogli un bacio a stampo e gli sistemo i capelli.  'Non vorrei che lo capiscano' Lui ride dandomi un bacio sulla guancia ed esce dal camerino. Sorrido vedendo il riflesso allo specchio di quella ragazza felice con le guance e labbra rosse e tanta voglia di stare insieme al suo bellissimo biondino. Mi mancava così tanto..la felicità che provavo quando ero accanto a lui e adesso che c'e l'ho. Non mi sembra ancora vero che io e Ross siamo ritornati insieme. Esco dal camerino tenendo la pile di vestiti che ho provato e decido di prendere solo quello nero. Battibecco un po con Ross alla cassa perché pretende di pagarmi lui il vestito invece che lo paghi da sola ma per mia gran fortuna qualcuno lo aveva chiamato al telefono e sono riuscita a pagarmi il vestito.

'Che hai fatto?' Mi domanda vedendomi con la busta.

'Quello che dovevo fare. Andiamo in moto così ritorniamo in hotel?'

'Giuro che la prossima volta spengo il telefono così ti pago tutto'

'Scordatelo' Lui alza gli occhi al cielo ed usciamo da Zara ritornando alla moto. 'Comunque mi sta piacendo questo giretto insieme a te in moto'

'Anche a me magari quando torniamo da qui in L.A potremmo prenderne una'

'Ho già la mia nel garage di casa mia'

'Credevo l'avessi venduta'

'Scherzi? Mai' Scuoto la testa mettendomi il casco e saliamo sulla moto mentre lui mette in moto. Stavolta non mi spavento dal rumore e inizia a guidare verso l'Hotel Marano. 'Dovresti mettere quel vestito stasera'

We Don't Talk AnymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora