30. Il giorno prima delle nozze

80 10 64
                                    

Mi guardo allo specchio indossando il terzo abito da sposa che sto provando in giornata. Non credo che questa giornata alla fine trovata un lieto fine felice. Ho litigato con Dylan per Ross. Ho detto a Ross  di allontanarci. Ross mi ha baciata. Ci siamo detti addio. Ed eccomi qui con addosso questo abito da sposa con la speranza che il mio futuro sposo mi voglia ancora.

L'abito che indosso e semplice con il coperto a cuore stretto fino alla vita tutti pomposo stile principesco. Ho sempre desiderato un abito stile principesco per il mio matrimonio sin da piccola. Eccomi qui.  22 anni con indosso l'abito da sposa che forse indosserò fra tre giorni. 

'Stepahnie tutto ok?'Mi domanda mia madre fuori dalla tenda impaziente di vedermi. E come curiosa com'è mia madre entra dentro guardandomi sorpresa scoppiando in lacrime.

'Ah..mamma'

'Dio sei stupenda!'

'Lo hai detto anche a due vestiti fa..'

'Mia figlia è sempre bella. Tutto apposto?'

'Non lo so...vorrei solo che le cose ritornassero come prima'

'Capisco la sensazione'

'No invece'

'Vorrei solo che le cose con Dylan vadano meglio e anche con Ross. Se avessi conosciuto Dylan prima di essermi innamorata del mio migliore amico magari a quest'ora avrei Ross qui..o sarebbe stato il mio testimone. Anche se Lucas non approverebbe perché vuole essere lui il mio testimone.' 

'Sei sicura che vorresti questo? Tu e Ross ne avete passate davvero tante e anche quando eravate dei semplici amici e litigavate. Si vedeva infondo che vi volevate bene. Non rinunciare a nessuno dei due. Con il tempo Dylan capirà'

'Purtroppo..io e Ross ci siamo detti addio ieri..quindi ho ascoltato Dylan per il bene del nostro matrimonio e lo lasciato andare' Lei mi fa un sorriso dispiaciuto e mi da un bacio sulla guancia.

'Ti do cinque minuti dai' Mia madre esce dal camerino enorme e metto su la zip del vestito'.Ah..è solo nervosa. Chi non lo è?' Si è vero...magari lo stress del matrimonio mi sta uccidendo. Devo rilassarmi. Ma..se faccio una telefonata a Dylan? Dio..io voglio almeno avere la conferma non è più incazzato con me e che ci sposeremo. 'Dylan? Che ci fai qui! NON PUOI VEDERE LA SPOSA' Dio è qui! Mi volto nascondendo dalla tenda e faccio lunghi respiri. 

'Infatti porta malissimo vedere l'abito della sposa!'Suggerisce Rydel.

'Si lo so però ho bisogno di parlare con lei. Stefy sto entrando con la mano negli occhi ok?' 

'Ok..prendimi le mani perché sono di spalle ma ovviamente chiudi gli occhi' 

'Tranquilla cammino indietro cosi sono sicuro che non ti vedo'Lui fa una risatina e sento le sue mani stringere le mie mentre appoggia la sua schiena sulla mia. Sorrido sentendolo e apro gli occhi. 'Mi dispiace'

'Non devi assolutamente dispiacerti. Ho chiuso definitivamente i rapporti con Ross. Non sarà più un problema. Saremo lontani fino a quando non dirò quel fatidico si. Sono stata egoista ho pensato alla mia amicizia con Ross e che lo volevo a tutti costi al mio fianco quando non ho pensato a quanto ti farebbe star male.'

'E io ho sbagliato a reagire cosi..perché me lo dici sempre che non succederà più niente e...ho dimenticato una cosa fondamentale'

'Cioè?'

'Che oltre ad amarmi io mi fido di te e so che non faresti mai..mai più una cosa del genere che mi faccia soffrire fin da quando l'ho fatto la prima volta. Perché tu sei sempre stata al mio fianco'

We Don't Talk AnymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora