Challenge #1

600 22 41
                                    

Salve a tutti, scusate se vi rompo. Non prendetevela con me ma con quella tipa che mi sta(va) taaaanto simpatica, ovvero CucciolaLely

Allora, LET'S START IT...

Le regole sono queste:

1. Scrivere le regole della challenge (appunto)

2. Scrivere 13 cose su te stesso/a (quando uno non ha un cappero da fare)

3. Non si può rifiutare la challenge (aiutaaaaatemi)

4. Tagga almeno 15 persone (ma io sono una pigrona e non lo faccio, yeeeee)

13 facts about me

1) Ho 14 anni

2) Odio il romanticismo (tranne se si tratta di James, obv)

3) Il mio colore preferito è il blu

4) Il mio nome è Giada, ma preferisco la versione inglese

5) Adoro Sleepwalker, cioè, è FANTASTICA!! Ma la mia canzone preferita resta sempre "Show me"

6) Da grande vorrei diventare una scienziata

7) Mangio come un non so che, però peso 46 kg

8) Adoro i film d'azione, infatti vado matta per TUTTI i film di Sylvester Stallone. (Si lo so, non sono una persona normale, sì lo ammetto. Sono molto a maschiaccio e mooolto disagiatah)

9) ODIO con tuuuutto il mio cuore e con tutta me stessa LA STORIA (cioè, roba da far vomitare)

10) Al contrario amo l'algebra e la scienza (in particolare l'astronomia)

11) Ho un profondo istinto omicida su qualunque persona osi soltanto dire una mezza parola che non mi piace sui BTR, o, peggio, su James. (Lì subentra il riformatorio proprio eh... quindi attenti ad insultarli)

12) Una volta ho visto Titanic e ho pianto per almeno 2 ore di seguito. Da allora ho giurato a me stessa di non riguardarlo mai più.

13) Riempio la testa alla mia migliore amica (fino all'esasperazione) su James DALLA MATTINA ALLA SERA SENZA SOSTA!! (Muahahahah, sono cattiva)

Beneeee... ecco la parte migliore. Si taggaaa!!

SwAg03

HS_HazzA99

Missguesswhat

GlitterLover12

ale_btr4ever

FedericaMasloww

hemhem_bambi

FedericaDiomede

annamaria_maslow

AlexiaCerfo

Amo_Niall_e_Mickey

e... ora basta che mi so' seccata, e penso che vi siate seccati anche voi.

Addiooooooo, mi dileguo...









You're not Alone • James Maslow Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora