Buongiorno a tout le monde... No, pessima idea, sono una capra in francese... Quindi ciaone a tutti.
Rieccomi qui per la quarta challenge, stavolta sono stata beccata da una personcina carina carina, ila_rossa.Let's go...
1. Giada
2. Per il mio deskmate ormai sono diventata "Sganga". Motivo? Semplice. I miei prof testa di rapa non sanno leggere, o per lo meno pronunciare, il mio cognome che non credo contenga chissà quale strano suono extraterrestre, ovvero " Scanga".
Ripetete dopo di me: "Scanga"
DIO BUONO, S-C-A-N-G-A. C'È UNA "C" QUANTO LA VOSTRA TESTA!!Okay, stiamo calmi e andiamo avanti...
3. Fourteen years old
4. In questo momento sto assistendo ad una noiosissima lezione di storia, perciò per prima cosa vorrei: un cuscino, una coperta, un James David Maslow come compagno di banco e per finire, che il vicepreside muoia cadendo per le scale... (Pensieri proprio carini carini 😂😂)
5. Solo quattro??
Cominciamo bene... Allora: per prima cosa mi pento di non aver preso a pugni almeno una volta una personcina che adesso non vedrò più (almeno spero) perché abbiamo preso strade diverse; mi sono pentita di aver raccontato alla mia bff alcune cose compromettenti su di me; mi sono strapentita di averla scelta come migliore amica (😂😂 _ColdHearted mica ci rimarrai male eh?) e poi... Mi pento di non aver scelto il meccanico 😂😂6. No, e francamente non ho intenzione di scaricarlo. Ma una volta ho cantato Big Time Rush con il cellulare di una mia amica. È stato bellissimo!
7. Che domande... Forever Pizza!
8. Thè verde
9. Ho Wattpad da febbraio, ma lo usavo da molto prima accedendo dal web.
10. Finora ho scritto 4 fan fiction: Show me, You're not alone (ma dai?!), Mum's boyfriend, e per finire... La cilegina sulla torta... KILLER.
TAGGO:
_ColdHearted
LAVY-_03
CucciolaLely
smileofskye
katherinemaslow
Masxlow
LittleBunny___
SleepwalkerHOkay, basta, ci tengo a rimanere viva.
Graziepregociao...
STAI LEGGENDO
You're not Alone • James Maslow
Fiksi Penggemar•Ispirato a 48 hours to live• Una giovane solitaria, rimasta orfana all'età di diciassette anni, di conseguenza sviluppa un carattere freddo, privo di emozioni, che la porterà ben presto a commettere un passo falso, motivo per cui finirá in prigione...