CAPITOLO 54 - ULTIMO CAPITOLO

473 15 5
                                    

[Capitolo corretto]

~un mese e mezzo dopo~

<Zed...> <dimmi amore> <domani è il grande giorno> dissi con finto entusiasmo accoccolandomi maggiormente a lui. Avevamo appena finito di fare l'amore, ma nonostante ciò mi sento lontana. O meglio, mi sentirò lontanissima. Lontanissima da lui. <Ehi amore, lo avevi detto anche a Sasha quando è partito Jacob: "l'amore annulla le distanze". Anche se vado in un college lontano da qua, non vuol dire che ti lascio. Non vuol dire che smetterò di amarti. E comunque ci vedremo nei week-end, quando possibile. Poi non parto domani! Domani ci sono i diplomi, ma la mia partenza è fissata per domenica> <sì, ma oggi è venerdì. Domani è sabato e ci sono i diplomi. Domenica è dopodomani! Io, Zed non ce la farò mai senza di te. Mi mancherai troppo, troppo, troppo, troppo. Sei la mia ragione di vita, e non vederti più tutti i giorni mi ucciderà. E smettila di illudermi, ho letto sul sito del tuo college che fanno tornare a casa gli alunni solo una volta al mese. Una cazzo di volta al mese! Ti vedrò solo una volta al mese! I-io non ce la faccio, io non ce la farò mai...> <amore> dissi abbracciandomi ancora di più e dandomi un bacio tra i capelli <e se poi ti innamori di un'altra?> <Layla ti prego, non iniziare con questi discorsi. Io ti amo più della mia stessa vita, sappi che non mi innamorerò mai di nessuna come amo te. E poi ci sentiremo tutti i giorni su Skype> <lo so, ma mi mancherai tantissimo> <anche tu amore, anche tu> <ma non puoi passare l'estate qua? Perché devi andare subito?> <per motivi organizzativi. Non sono stato io a sceglierlo, è stata la scuola> <uffa...> <ora dormiamo. Domani è un grande giorno!> <non ci posso ne ancora credere che sei stato promosso!> dissi ridacchiando. Zed non è mai stato un genio a scuola, e i prof lo odiavano. <A chi lo dici! Sono passato con 62. Appena la sufficienza!> <c'è qualcuno che è passato con il massimo?> <con 100... sì, solo un paio. Le solite secchione> <io spero di uscire almeno con 80> <hai ancora un anno davanti! Non pensarci adesso!> <hai ragione. Buonanotte> <'notte>.

~il giorno dopo~

<Bene Zed, sei perfetto!> dissi sistemandogli la giacca. Se ve lo state chiedendo, non c'è la tunica e il cappellino. Quello è per la laurea. <Anche tu sei bellissima> disse baciandomi <i tuoi vengono?> <non lo so amore, sinceramente non me ne frega un cazzo> <Zed! Sono pur sempre i tuoi genitori!> <sì, certo. Genitori> <vabbè dai, vado a sistemarmi il trucco. Aspettami giù> <non metterci mezz'ora> entrai in bagno e mi sistemai il trucco, poi mi guardai allo specchio. Indossavo una maglia nera che mi scopriva le spalle, una gonna a vita alta bordeaux, le parigine e dei tacchi neri.

I capelli erano raccolto in una cipolla con qualche ciuffetto fuori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I capelli erano raccolto in una cipolla con qualche ciuffetto fuori. Come una crocchia tumblr. Come trucco avevo un rossetto dello stesso colore della gonna, eye-liner e mascara. Scesi da Zed, e giù mi ritrovai davanti anche Sasha, Valentine e Cameron <ragazzi!> li salutai <Layla!> Sasha e Val mi abbracciarono, e dopo Cam fece la stessa cosa. Ormai siamo diventate un trio: io, Sasha e Val. Cameron e Val si sono messi insieme ufficialmente, e sono carinissimi insieme! Li shippo troppo. <Cam, ma tu come sei uscito?> <75, non sai che soddisfazione!> <bravo! 'Sto deficiente del mio ragazzo è passato con la sufficienza> dissi indicando Zed <ehi! 62 è un po' più della sufficienza. La sufficienza è 60> alla sua affermazione ci mettemmo tutti a ridere. <Bene, andiamo?> <andiamo>.

Sono solo un casino [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora