[Capitolo corretto]
Il gioco continuò, ed eravamo ormai tutti ubriachi fradici. <Tocca a te Lucas!> urlò ridendo un ragazzo, mi pare si chiami Lorenzo, è italiano. <Allora Sasha, obbligo o verità?> <OBBLIGO> urlò lei ridendo come una cretina. Io nel corso della partita avrò bevuto tipo 7 shot. <Allora, ti obbligo a... a baciare Cameron! Con la lingua>.
Cosa? Ho sentito bene?
Sasha si mise a cavalcioni su Cameron e iniziarono a limonare forte. Cameron non la respingeva... involontariamente mi scese una lacrima.
Layla Clark è gelosa.
Layla Clark è innamorata.
No dai, è solo l'alcol. Non so perché, ma spinta dalla gelosia, e anche per colpa dell'alcol, mollai uno schiaffone a Sasha. Si zittirono tutti e mi guardarono a bocca aperta, compreso Cameron. <Brutta troia! Puttana! Cagna! Come cazzo ti permetti? Sei solo una morta di cazzo! Non ti piace però quando toccano "il tuo Zed", però tu ti permetti di toccare il ragazzo delle altre vero?> e con questo le mollai un pugno. Che cazzo hai fatto Layla? Ma sei scema? No, ubriaca. Sasha mi guardava piena di rabbia, ma arrivarono Zed e Cameron che ci bloccarono. <Avanti Sasha, tanto cagna quanto fifona. Sei la ristampa di Leone cane fifone: Sasha cagna fifona! Sai che faccio ora?> non so perché, ma mi girai verso Zed e iniziai a baciarlo passionalmente, lui era un po' preso alla sprovvista, poi pero ricambiò e mise le mani sul mio sedere. Mi staccai e corsi in bagno a vomitare l'anima, stavo malissimo. Ad un certo punto sento la porta del bagno aprirsi e qualcuno prendermi i capelli e accarezzarmi la schiena <tutto bene?> <sì, grazie Cameron, e-e non so cosa mi sia preso... i-insomma, sono u-ubriaca e-e...> <shhh -disse mettendomi un dito sulle labbra- non importa, anch'io sono stato uno stupido a non togliermi di mezzo Sasha e-e.... aaahhh!!> <non ti preoccupare, dopo tutto era solo un gioco...> <si ma tu piangevi! Ti sei incazzata! Hai fatto a botte con Sasha! Non penso che per te sia stato solo un gioco cazzo!> <o-ok c-calmati> <scusa> si scusò lui strattonandosi i capelli <ma... io ti piaccio quindi?> <i-io, cioè, n-n... SI> dissi arrossendo e abbassando la testa. Dopo un po' lo sentii più vicino a me, mi alzò la testa e... oh Dio. Mi ha baciato. Sono ufficialmente in paradiso!
~~~~~~~~~~~~~~~~~
SCUSATE SE È CORTO, MI FARÒ PERDONARE FACENDO I PROSSIMI CAPITOLI PIÙ LUNGHI💞BUONA VIGILIA!🎄
•lama🐾
STAI LEGGENDO
Sono solo un casino [COMPLETATA]
Roman d'amourLayla ha 17 anni. È la solita ragazza timida e che si fa mettere i piedi in testa un po' da tutti. Layla cambierà, ma i suoi cambiamenti la porteranno sulla giusta strada? Incontrerà amore, tradimenti, amicizie e molto altro. La vita di Layla è un c...