[Capitolo corretto]
Mi svegliai con un mal di testa atroce, ma mi accorsi che non ero in tenda, ma sulla spiaggia, con la testa sul petto di Zed. Dei flashback mi fecero ricordare della sera precedente, e al ricordo mi alzai e allontanai impaurita da lui. Quando si sveglierà sara ancora cattivo? Ho ancora paura di lui, mi ha messo le mani addosso, come una volta. Lo ha fatto ancora. Mi ha fatto ubriacare per farmi fare sesso con lui, ma io con lui ci voglio fare l'amore, non sesso. Mi accorsi inoltre che ero ancora in intimo, e il mio vestito era strappato. Lo raccattai da terra e corsi verso le tende, e quando arrivai vidi i ragazzi parlare preoccupati fra di loro. Jacob fu il primo a vedermi, e mi corse contro, seguito da Sasha e Cam, il quale mi abbracciò. Io ricambiai l'abbraccio e mi liberai in un pianto di sfogo. <Cos'è successo piccola?> mi chiese Cameron. Gli sono grata del fatto che non si sia fatto condizionare dal fatto che sono mezza nuda <Z-Zed> lui si staccò dall'abbraccio e mi guardò abbastanza arrabbiato. Ma non arrabbiato verso di me, ma verso Zed. <Che cazzo ha fatto?> <era ubriaco> si intromise Sasha <e quando è ubriaco diventa violento> continuò poi, ed io annuii <violento? Ti ha picchiato? Che cazzo ti ha fatto Layla?> mi chiese preoccupato e incazzato allo stesso tempo Cameron <p-peggio... m-mi ha costretto a-a fare ses-sesso con lui> dissi io singhiozzando <COSA?> urlarono tutti e tra insieme <io gli spacco la faccia a quello stronzo> affermò Cameron rosso dalla rabbia <tu stai bene?> mi chiese Jacob, ed io annuii. No, non stavo affatto bene, non psicologicamente. Non sentimentalmente. <Dov'è?> mi chiese Cameron, ed io gli dissi il luogo, ma non fece in tempo a partire che Zed era già qui tutto stordito <ehi ragazzi... perché cazzo sei in intimo vicino a Cameron??> <ti spacco la faccia stronzo> Cameron si avventò su di lui, ma Jacob lo fermò <che cazzo è successo?> io non riuscivo a trattenere le lacrime, mi ha ferito. Mi ha messo le mani addosso, ed io non riesco ad accettarlo. <L'hai stuprata cazzo!> sbottò Sasha <io cosa?> <p-per favore s-stai lontano da me> sussurrai io nascondendomi dietro a Jacob. <Layla amore mio ti prego, ditemi che cosa le ho fatto> <MI HAI FATTO BERE A FORZA FINO A FARMI UBRIACARE E MI HAI SCOPATO, SOLO PERCHÉ IO NON LO VOLEVO FARE!> gli urlai io ormai in preda al nervoso, uscendo da dietro Jacob. Zed spalancò gli occhi e mi guardò con sguardo dispiaciuto <i-io ero ubriaco e quando sono ubriaco faccio cose... brutte. Ti prego scusa amore, perdonami> disse avvicinandosi, ma ad ogni suo passo in avanti io ne facevo uno all'indietro <mi hai costretta a fare qualcosa> <ti chiedo scusa amore> <mi hai usata> <amore, ti prego ascoltami> <mi hai toccata contro la mia volontà> <amore smettila> <mi hai violentata> <smettila Layla> <psicologicamente> <io almeno ho scopato con te, tu con altri, ma io ti ho perdonata> <mi hai messo le mani addosso> <Layla, vogliamo parlare dei tuoi errori?> <ancora. Mi hai messo le mani addosso ancora> <Layla smettila, ti ho chiesto scusa, io ti ho perdonato, tu ora dovresti perdonarmi> <mi fai schifo> <ero ubriaco cazzo! Ma non lo capisci?! Non lo avrei mai fatto, lo sai! Ti amo Layla, ti amo più della mia stessa vita, non puoi lasciarmi per una cazzata che ho commesso. Ripeto, io almeno ho toccato te, tu invece ti sei fatta toccare da altri. Ti prego Layla, perdonami, non so più che altro dirti. Ti prometto che mi farò perdonare, e che non toccherò più una bevanda alcolica in tutta la mia vita, ma ti prego, non lasciarmi. Sarei perso senza di te> non posso odiarlo, non può farmi schifo, non posso lasciarlo, anch'io sarei persa senza di lui. Lo amo. Lo amo lo amo lo amo lo amo troppo. Non sapevo cosa rispondere, perché in fondo aveva ragione. Cazzo, aveva ragione! Odio quando gli altri hanno ragione. Non sapevo cosa rispondere, così annuii soltanto e rientrai in tenda, mi misi la maglia e i pantaloncini del giorno precedente, preparai il mio borsone e uscii <dove vai?> mi chiese Sasha <torno a casa> <a piedi?> <la accompagno io> disse Cameron <no! La accompagno io! Così chiariamo, che ne dici?> non sapevo cosa fare. Salire con Cameron e filare lisci fino a casa o salire con Zed e metterci a discutere cercando di chiarire? Salire con il mio migliore amico o con la persona che amo? <Alla prima alzata di voce scendo> dissi indicando Zed. Lui sorrise <te lo prometto>.
<Layla, io non so più che dirti sai? Mi dispiace! Ti ho già detto tutto prima, ora vorrei che parlassi tu. Come ti senti?> <come mi sento? Non lo so. Mi sento ferita, perché quello che hai fatto è inaccettabile. Mi hai costretto a ballare con te, mi hai costretto a fare sesso con te, facendomi ubriacare. So che eri ubriaco, ma mi hai ferita profondamente. Non so nemmeno io perché ci sono rimasta così male, forse perché quando mi ha preso per il polso, quando... si insomma, quando hai fatto quelle cose, mi hai fatto un po' ripensare a quei brutti momenti in cui mi picchiavi, e ne sono rimasta particolarmente scossa. Mi sono sentita usata. Perché tu ieri sera volevi fare sesso con me, il sesso che potresti fare con chiunque. Io voglio fare l'amore con te. Già, usata è la parola giusta. Sapere che la persona che mi stava trattando come un'animale era il mio ragazzo, la persona che più amo al mondo, mi ha fatto paura. Tu mi hai fatto paura. Io non voglio avere paura di te. Io non dovrei avere paura di te. Lo so, ho fatto anch'io tante cazzate da ubriaca, ti ho pure tradito, e il discorso che hai fatto prima era giusto. Cazzo! Era giusto! E... sappi che ti perdono. Ti perdono perché ti amo. Perché anche io senza di te sarei persa. M-ma io non riesco a guardarti come prima, quando ti guardo mi viene in mente solo la scena di ieri sera... quindi ti chiedo tempo. Spero capirai> lui accostò e si girò verso di me <ti capisco, tranquilla>.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
In radio c'è un pulcino (pio pio pio)
In radio c'è un pulcino
E il pulcino pio
E il pulcino pio
Pio pio pioOkayyy... don't look my disagi...
Ho finito il libro di tredici e My Dilemma Is You 1 (cartaceo) ed ora ho iniziato il 2 (sempre cartaceo)... e niente, sto adorando.
Bacioniiii💋♥️•bansheealfa🐺🌹
STAI LEGGENDO
Sono solo un casino [COMPLETATA]
Roman d'amourLayla ha 17 anni. È la solita ragazza timida e che si fa mettere i piedi in testa un po' da tutti. Layla cambierà, ma i suoi cambiamenti la porteranno sulla giusta strada? Incontrerà amore, tradimenti, amicizie e molto altro. La vita di Layla è un c...