CAPITOLO 35

353 17 0
                                    

[Capitolo corretto]

Tra mezz'ora dobbiamo tutti essere da Zed, ed io mi sono appena svegliata, come al solito. Andai in bagno, mi sistemai i vestiti indossati la mattina a scuola e mi pettinai. Scesi e aspettai Jacob e Sasha che dovrebbero arrivare a momenti.

Sentii un clacson suonare, segno che erano arrivati <ehi ragazzi> dissi salendo in macchina <ciao Layla!> mi salutarono loro.

Arrivati a casa di Zed, suonammo il campanello e ci venne ad aprire lui <ciao ragazzi! Ciao Layla> disse baciandomi <ciao Zed, Cameron?> chiese Jacob <è già dentro> andammo in salotto e c'era Cameron con tipo una decina di patatine in bocca. Il solito. <Ciao Cameron!> <cifao...rafaffi> ci salutò lui... più o meno. <Madonna Cam fai schifo! Mi hai sporcato di patatine il tappeto!> lo riprese Zed <scusa tesoro, dopo chiamo la domestica che pulisce tutto! Amore ti prego non ti arrabbiare> gli rispose Cameron con una vocina da oca. Io e gli altri stavamo morendo dal ridere, mentre Zed gli tirò un <vaffanculo> forte e chiaro.

<Che cosa eccitante!!> dissi io sedendomi per terra in mezzo a Zed e Sasha. Ci siamo messi in cerchio, e sembra di stare in una puntata di Teen Wolf! <Ci credo, sei vicina a me> disse Zed <ma sempre i doppi sensi devi tirare fuori? Comunque è eccitante perché sembriamo in Teen Wolf!! Allora, io sono Lydia, Sasha è Malia, Zed è Scott, Cameron è Liam e Jacob è Stiles. Anzi no, se Zed è Scott, io non posso essere Ly-> <okay okay basta. Solo tu capisci quello che dici, comunque, ora concentriamoci. Allora, la prima volta che Emily è stata "strana" è stato quando ha postato le tue foto sul sito della scuola> iniziò Zed <sì, e quel mattino sul pullman è venuta lì e mi ha detto cose del tipo "ti senti giudicata, esclusa?" E poi gli avevo chiesto che cosa aveva fatto e lei mi ha risposto "vendetta". Io sono rimasta abbastanza basita, perché io a lei non gli ho fatto proprio niente! Io dovrei vendicarmi di lei! Si è scopata il mio ragazzo cazzo! (Ho fatto la rima, lol)> <sei ancora incazzata per quella storia?> mi chiese Cameron <nooo! Ma cosa te lo fa pensare?> dissi sarcasticamente <allora -riprese Zed- poi è stata sempre con Cameron, ma lui ha detto che non ha mai visto in lei comportamenti strani, giusto?> <giusto> confermò Cameron <bene, poi Layla l'ha sentita parlare al telefono con una persona, la quale paga Emily per fare qualcosa a Layla, e la stessa cosa sentì Cameron ieri> <quindi l'altra persona è sicuramente una persona che conosce Layla> disse Jacob <e che la odia> continuò Sasha <ma la domanda che dobbiamo porgerci prima di capire chi è l'altra persona è: perché?> concluse Jacob <oddio che figata, cioè, questa cosa è successa nella 6x03 di TW! Okay la smetto. Comunque, io non ho fatto niente a nessuno! Non saprei minimamente il perché facciano tutto ciò!> <beh, basta ricollegare i fatti della tua vita> disse Cameron <non è che sei tu?> chiese Jacob <no! Perché mai dovrei? Io Layla la amo, non gli farei mai nulla di male!> <okay beh, allora... le persone che hanno influito nella mia vita... vediamo... mia mamma! No, impossibile> <perché impossibile?> mi chiese Sasha <beh... il prof di mate va a Seattle da mia mamma tutti i weekend... e quindi a volte mi dice come sta... e a volte la sento al telefono... ma è sempre la stessa puttana ubriaca di sempre, non ha la forza neanche di pensare quella> <ti senti ancora con lei?> <sì ma poche volte> <okay! Allora...> iniziò Cameron <beh, mia sorella sarà pure una drogata ma non mi farebbe mai del male, soprattutto sapendo quello che ho passato. Quindi... poi beh... mio papà non lo vedo da quando ho 5 anni, non si ricorderà nemmeno di me. Poi... non ho cugini o zii che io sappia. Amici... non ho mai avuto amici prima di voi. Poi c'è stato Cameron, ma lui non è> <come fai ad esserne così sicura?> mi chiese Zed <grazie amico della tua fiducia!> gli rispose Cameron <lo conosco> gli risposi invece io <beh, poi Emily, ma lei sicuramente non può essere l'altra persona, a meno che non parli con se stessa e si auto paghi. Poi ci siete voi> <e basta?> mi chiese Zed <no, ci sono questi "sospettati": Jasmine, Lucas e Manu> <hai ragione! Ma perché?> mi chiese Sasha <beh, mia sorella era invidiosissima di Layla! Soprattutto perché stava con Cameron. Diceva che Layla aveva tutto quello che averrebbe voluto avere lei, ma che prima o poi glielo avrebbe sottratto> disse Jacob <Manu invece perché... perché è Manu. Uno stronzo, coglione, bastardo, bugiardo, figlio di puttana! E questo basta come spiegazione> dissi io <sì ma perché ti dovrebbe odiare così tanto?> <perché l'ho rifiutato, e si sa che ai tipi come lui non piace essere rifiutati> <sì... e perché Lucas? Gli piaci così tanto!> disse Sasha <appunto. Probabilmente si è incazzato quando ha saputo che sono andata con altri ragazzi oltre a lui o quando gli ho urlato contro> <ma Emily aveva postato quelle foto prima che lui sapesse che eri andata con altri, e prima che tu gli urlassi contro. Quindi non può essere lui> disse Zed <anche se avrei voluto rompergli quel bel faccino> continuò poi. <Quindi ne restano due: Jasmine e Manu>.

Sono solo un casino [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora