[Capitolo corretto]
Leggete lo spazio autrice sotto che è IMPORTANTISSIMO.
<Questo?> <no, ti appiattisce il seno> <uffa Sasha! Non ho più voglia di provare vestiti!> <ma devi! Dobbiamo trovare quello giusto!> <ma che me frega! Dobbiamo uscire con i nostri amici! Non devo essere bella per nessuno!> <per Zed> <per lui sono bella anche appena svegliata> <fa lo stesso, fallo per me> <sei fastidiosa> <lo so, ma ora torna in bagno e prova un'altro dei tuoi ottocentomila vestiti> sbuffai e ne andai a provare un'altro. Uscii e Sasha mi analizzò per bene <va bene questo?> le chiesi abbastanza innervosita <sì, direi che è perfetto> <oh! Fantastico!> Mi girai per guardarmi allo specchio: il mio outfit consisteva in un top attillato a maniche lunghe nero abbinato ad una gonna corta anch'essa nera con pois bianchi
Ci truccammo e andammo in salotto ad aspettare i ragazzi.
Suonarono al campanello e andai ad aprire. Davanti mi ritrovai una ragazza bellissima <sei tu Layla?> mi chiese timidamente <sì, sono io. Tu sei?> <Valentine Parks, piacere. Sono venuta qua con Cameron. Lui è andato a parcheggiare l'auto e mi ha detto di bussare qua> mi disse lei sorridente. Già, bella scelta Cameron <oh, Valentine! Cameron mi ha parlato molto di te. Prego, entra!> le feci spazio per farla entrare e ci dirigemmo da Sasha <Sasha, lei è Valentine, un'amica di Cam. Val, lei è Sasha, la mia migliore amica> <piacere> <piacere mio>. Il campanello suonò ancora, andai ad aprire e mi ritrovai tutti e tre i ragazzi <ehi!> li salutai <ciao!> mi salutarono loro <sei bellissima> mi disse Zed per poi baciarmi <grazie>.
<Ragazzi, lei è Valentine, una mia nuova amica. Valentine, loro sono Zed, il ragazzo di Layla, e lui è Jacob, il ragazzo di Sasha> la presentò Cam <ed io sono Cody> ci girammo e vidimo Cody scendere le scale. Lo guardammo tutti confusi <che c'è? Ho sentito che vi stavate presentando a qualcuno e allora mi sono aggiunto> disse scrollando le spalle, e noi ridemmo.
La discoteca era abbastanza affollata, e appena entrati mi aggrappai al braccio di Zed che mi sorrise. Persi subito di vista Cam e Val, mi girai e non vidi più nemmeno Cody. Fantastico. <Andiamo in pista?> chiesi urlando a Zed per sovrastare la musica, e lui annuii. Sasha e Jacob ci seguirono. Iniziammo a scatenarci a ritmo di musica. Dopo un bel po' Zed mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui, facendo scontrare i nostri corpi e baciandomi <sei così dannatamente sexy> mi disse tra un bacio e l'altro <e sei tutta mia> continuò poi <sì, tutta tua> mi staccai ricevendo un verso di disapprovazione da parte di Zed. Iniziai a strusciarmi su di lui. Gemette quando feci scontrare il mio sedere con la sua intimità, e questo mi portò a continuare. Poco dopo mi girai e mi strusciai sul davanti. Continuai aumentando il ritmo, amavo avere il controllo.
<Ti prego, mi stai facendo eccitare troppo piccola> mi fermai e lo guardai, lui mi prese il viso e mi baciò. Gemetti sonoramente quando mi strizzò il sedere. Aprii la bocca per lasciar la sua lingua entrarci dentro. <Mmmh Layla... ti scoperei qua. Ora. All'istante> mi disse scendendo a baciarmi il collo. Inclinai la testa per lasciargli più spazio. <Vieni con me> disse prendendomi per la mano e portandomi fuori dalla pista. <Eccovi! Venite!> ci disse una voce, mi girai <dai Sasha, stavamo andando...> <oh ma dai! Scopate dopo! Venite!> <dai cazzo Sasha!> sbottò Zed. Sasha mi prese per un polso e mi trascinò in tavolino dove c'erano anche gli altri.
<Bene, giochiamo a obbligo o verità!> esultò Sasha <no> dissi fermamente io <sì> ribatté lei <no> <sì> <no> <sì> <smettetela ragazze! Domani Jacob parte, e stasera giochiamo tutti a obbligo o verità!> disse Cameron. Sbuffai. <Allora, comincio io> iniziò Sasha <Jacob, obbligo o verità?> <verità> <ehm... ti piace quando facciamo sesso?> ma che cazzo di domanda è? <abbastanza. La mia ex era più brava> <cosa? Stai scherzando?> sbottò Sasha alzandosi in piedi <certo!> disse Jacob <sei la migliore> continuò facendole l'occhiolino. Okay, la situazione sta diventando imbarazzante. <Cody> disse Jacob <obbligo o verità?> <obbligo> <coraggioso il ragazzo> commentò Zed <bene bene... allora, vai da quella ragazza mora là e dille "mmm, don't touch my talala... mmm, my din din don..."> ma che cazzo? Scoppiammo tutti a ridere, mentre Cody lo guardò scioccato <sul serio?> <muoviti> Cody si alzò ed andò dalla ragazza che appena lo vide fece un sorriso malizioso. Cody le disse qualcosa, cioè quello che le doveva dire, e la ragazza lo guardò scioccata, mentre noi stavamo ridendo come satanati. Dopo un po' Cody tornò <quella ragazza è fuori di testa. Mi ha risposto "mmm... touch my talala"> noi ridemmo più di quanto già non lo stavamo facendo.
Gente,
Mi ritroverete all'inferno senza un polmone.<Okay... Val, obbligo o verità?> <verità> <ti piace Cam?> lei diventò bordò, e lo stesso Cameron. <Cody! Non si chiedono queste cose ad una ragazza!> lo ripresi io <la verità> Cody mi ignorò e si rivolse a lei <b-beh... n-non lo conosco da tanto... p-però... c-cioè... f-forse, un pochino...> rispose balbettando. Forse un po' più di un pochino. Sono cotti l'un l'altro. <Layla, obbligo o verità?> mi chiese dopo Val <obbligo> che mai potrebbe dirmi quella? Senza offesa, ma non mi preoccupo. <Dai una pacca sul sedere a quel ragazzo> mi disse indicando un ragazzo che beveva di spalle. Annuii e mi diressi verso di lui. Arrivata dietro di lui gli diedi una pacca sul sedere, e questo si girò. Oh merda. <Layla?> ma perché cazzo capitano tutte a me? <ehm... ciao Chris> <come va? Ma... perché mi hai toccato il sedere?> <niente, uno stupido obbligo. Comunque bene, grazie, ora devo andare> <aspetta! Come mai non mi hai contattato?> <ehm... h-ho perso il tuo numero> <oh! Non c'è problema! Te lo ridò> <no! Cioè, forse è da qualche parte in camera mia, devo solo cercare meglio... ehm... mi ha fatto piacere rincontrarti... ciao> corsi via da lui prima che potesse fermarmi ancora <chi cazzo era quello?> mi chiese Zed. Guardai Sasha che mi guardò con occhi sbarrati. L'ha riconosciuto anche lei. <Ehm... un amico d'infanzia, non pensavo di rincontrarlo dopo tutto questo tempo, pensavo fosse a Seattle... ci siamo solo salutati> <ah... okay...> fiu, per fortuna ci ha creduto. <Cameron> dissi <obbligo o verità?> <obbligo> perfetto <dai un bacio a Val> lui mi mandò un'occhiataccia, mentre Val divenne bordò. Di nuovo. Cam si girò verso di lei, le prese il viso e si baciarono. Un semplice bacio a stampo, ma comunque molto dolce.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Bene ragazzi. So che non è il massimo come capitolo😅.Siamo giunti alla fine.
Sono dispiaciuta nel comunicarvi che questo è il penultimo capitolo.
Mi sono divertita molto a scrivere questo libro, davvero, e mi dispiace concluderlo, ma la storia prima L poi deve finire.
Ma se lo vorrete, e lo spero molto, io ho già in mente tante cose carine per un SEQUEL!! Sono solo un casino 2!! Che ne dite?
Mi piacerebbe molto fare un sequel, ma se a voi non interessa è inutile iniziarlo.
Per favore fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio💋
•bansheealfa🐺🌹
STAI LEGGENDO
Sono solo un casino [COMPLETATA]
RomantizmLayla ha 17 anni. È la solita ragazza timida e che si fa mettere i piedi in testa un po' da tutti. Layla cambierà, ma i suoi cambiamenti la porteranno sulla giusta strada? Incontrerà amore, tradimenti, amicizie e molto altro. La vita di Layla è un c...