CAPITOLO 22

289 18 0
                                    

[Capitolo corretto]

LAYLA

Mi svegliai di scatto sentendo un brivido di freddo per tutto il corpo. Mi guardai attorno: ma dove cazzo sono? Dopo un po' realizzai tutto: Manu, Cameron, Emily, io che corro, il cane che mi insegue, il bosco, la caduta... la caduta. Già, stavo correndo nel bosco quando inciampai su una radice che sporgeva dal suolo, ed ora eccomi qui, per terra nel bel mezzo di un bosco chi sa dove con una caviglia slogata. Fantastico. Cercai di alzarmi, ma inutilmente. Cercavo di strusciare per spostarmi, ma gli aghi di pino e le foglie per terra me lo impedivano. Cazzo! Ed ora come faccio? Se solo Cameron fosse qui... no. Cameron non mi vorrà neanche vedere. Non ho con me neanche il telefono! L'ho lasciato da Emily, merda.

Non ho idea di quanto tempo sia passato, ma sono sicura che è tanto. Ho fame, sete, mi scappa da pisciare e... ah si, ho anche freddo.

Giuro che se questi insetti non la smettono di rompere... gli faccio qualcosa. Che schifo! Ci sono troppi insetti qua, bleah.

Saranno passate almeno tre ore da quando sono qua, non ne posso più! Voglio morire! Ho pianto fino a disidratarmi completamente, e visto che non posso bere sto malissimo. Ho fame. Ho sete.

Buio. Ad un certo punto svenni, e vidi solo buio.

Aprii lentamente gli occhi e mi vidi davanti alla faccia un faccino paffutello <mamma! Mamma! La principessa si è svegliata!> dopo poco vidi entrare una signora <Toby, non urlare! Oh cara, come ti senti?> <d-dove sono?> avevo la gola secca, non riuscivo a parlare <adesso sei al sicuro, tieni bevi questo, avrai sete!> mi porse un bicchiere d'acqua e fu come se avessi visto dell'oro. Bevvi tutto il bicchiere in un sorso e mi sentii subito meglio. Mi misi seduta e mi guardai attorno <mio figlio ti ha trovata nel bosco, eravamo usciti a raccogliere dei funghi quando ad un certo punto vedevo che giocava con qualcosa di dorato, mi sono avvicinata e vidi che stava giocando con i tuoi capelli, lui mi ha detto 'mamma mamma, ho trovato una principessa! La bella addormentata nel bosco! Io sarò il suo principe azzurro!'. Ho visto che non stavi bene, eri pallida e disidratata, mi sono chiesta perché, poi ho visto la tua caviglia gonfia, così ti ho portata qui> <oh mio Dio, io... non so come ringraziarla! Lei è la persona più buona e gentile su questo mondo! Sarò sempre in debito con lei!> <non devi ringraziarmi, comunque non darmi del lei, mi fa sentire vecchia! Dammi pure del tu. Come ti chiami cara?> <Layla, le-tu?> <Elizabeth, TOBY! VIENI!> il bimbo corse in braccio dalla mamma <ciao principessa! Io sono il tuo principe> <oh ma davvero? Che principessa fortunata che sono!> <Layla, lui è Tobias, Tobias, lei è Layla> <ciao piccolo Tobias!> <non sono piccolo! Ho già 3 anni e mezzo! E non chiamarmi Tobias, non mi piace. Chiamami Toby> <okay Toby!> <io invece ti chiamerò... principessa!> sorrisi e lui ricambiò. <Bene, presumo tu abbia fame! Vado a prepararti qualcosa> <grazie mille Elizabeth!> <figurati tesoro!> <vuoi che ti aiuto? Ci so fare in cucina!> <grazie mille>.

Ormai la caviglia non mi fa più di tanto male, ed è un sollievo.

Iniziamo a cucinare della pasta al sugo e porcini, quando mi chiese <non vorrei essere troppo invasiva ma... posso chiederti come mai eri tutta sola nel bosco?> il sorriso che mi si era creato scomparve <oh scusa cara io non vol-> <no, tranquilla, certo, te lo dico subito. Beh, è una storia un po' lunga... avevo un ragazzo, Cameron, io lo amavo e lo amo tantissimo, un giorno abbiamo litigato perché un ragazzo, Manu, aveva detto che lo avevo tradito con lui, cosa non vera. Non ci siamo parlati per giorni e quando lui finalmente si è riavvicinato a me, io da brava stronza l'ho allontanato di nuovo. Un giorno, cioè ieri, o oggi... aspetta, che ore sono?> <oh ehm, sono le 12.30, hai dormito qua tutta notte!> <davvero? Così tanto?> <già> <comunque, ieri andai a casa della mia migliore amica, Emily, e praticamente ho scoperto che il suo fratellastro era Manu, e quest'ultimo mi ha baciata contro la mia volontà, e Cameron ci ha visti. Mi ha dato della puttana e mi ha lasciato, quindi sono corsa via piangendo, poi sono inciampata e slogata la caviglia> dissi ormai piangendo silenziosamente <oh cara, mi dispiace!> disse abbracciandomi, mi sfogai ed iniziai a piangere rumorosamente <principessa, perché piangi?> mi staccai da Elizabeth e mi abbassai all'altezza del piccolino <perché mi manca il mio principe azzurro> <ma io sono qui!> <hai ragione> e lo abbracciai.

<Grazie mille Elizabeth, il pranzo era ottimo! Ma forse è meglio che torni a casa> <noooo! Ti prego mamma, digli di restare qui!> <se vuole tornare a casa è libera di farlo tesoro> <ti prego principessaaa!> <okay, dai, se per la tua mamma non è un problema resto a farti compagnia> <sìììì!!> <certo cara, ormai questa è anche casa tua> <ti ringrazio Elizabeth, per tutto> <ti meriti questo e altro>.

La giornata vola, e il piccolo Toby non è stato fermo un attimo! Ho giocato tutto il pomeriggio con lui, e mi sono divertita molto! <Layla, vuoi fermarti anche a cena?> <siii ti prego principessaaaa!!> <okay, ma solo se la preparo io!> <accomodati!> disse ridendo Elizabeth.

E anche questa giornata è finita, ora però è meglio tornare a casa. <Principessa, mi porti a letto e mi canti la ninna nanna?> <certo, però dopo devo tornare a casa!> <uffa, okay> portai Toby a letto e gli cantai una ninna nanna, e non mi accorsi che mi stavo addormentando anch'io.

-La mattina dopo-

Mi svegliai di soprassalto. Cavolo! Mi sono addormentata! <Ben svegliata principessa> <ciao Toby> dissi sbadigliando <che bello! Non sei andata a casa!> merda. È vero. <eh già> <vieni, la mamma ha preparato al colazione> <arrivo>.

<Buongiorno Layla> <buongiorno Elizabeth. Non so come scusarmi, ho dormito qua, adesso me ne vado subito, sarò d'intralcio> <d'intralcio? Scherzi? Sono felice se resti qua! E non devi assolutamente scusarti!> <grazie>.

Toby mi ha convinta a restare tutto il giorno, qui sto talmente bene che non so se avrò il coraggio di tornare a casa, di vedere tutte quelle persone che ho fatto soffrire e che fanno soffrire me.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
HEY GUYS! IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ DAL PUNTO DI VISTA DI JACOB🤜🏻🤛🏻
QUESTO CAPITOLO È UN PO' STRANO🤔 BOH
BACI😻

•lama🐾

Sono solo un casino [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora