CAPITOLO 14

455 22 1
                                    

[Capitolo corretto]

<Jasmine! Jacob! Io accompagno Layla a casa sua!> urlò Cameron per farsi sentire dai gemelli che erano al piano superiore <si, vai e non tornare!> disse Jasmine rivolgendosi a me mentre scendeva le scale <già, peccato che Cameron mi accompagna a casa per prendere le mie cose, perché, per tua fortuna, starò qui a farvi compagnia fino a quando non ve ne andrete!> boom, spentaaa <tu -disse indicandomi- brutta...> <ehi ehi calma ragazze! Andiamo Layla> <e tu -dissi indicando Jacob che era sceso poco dopo Jasmine- tieni a bada il cane!> Jasmine non fece in tempo a ribattere che ormai avevamo già chiuso la porta di casa.

<Amoreee!!> <dimmi piccola> <puoi andarmi a prendere la spazzola, il dentifricio, lo spazzolino, degli elastici, delle mollette, lo shampoo, il balsamo, il sapone, i profumi, i trucchi e metti tutto dentro i vari beauty-case che trovi sotto il lavandino?> <aspetta aspetta, ho già dimenticato metà cose!> <prendi tutto quello che trovi in bagno e mettilo nei vai beauty-case> <okay> sorrisi per la faccia buffa e scocciata di Cameron.

<Finito!> urlai soddisfatta <finalmente!> sospirò Cameron buttandosi a pancia in su sul mio letto. Guardo cosa ho preparato: due valigie, un borsone, uno zaino e una borsa. Wow, non pensavo di avere così tante cose! <E dai, non ci abbiamo messo così tanto!> dissi buttandomi su di lui <noo! Solo due ore e mezza, ma niente di che!> sorrisi e gli lasciai un bacio sul naso, mi alzai e iniziai a prendere il borsone da portare in macchina.

<Stasera preparati, ti porto a mangiare fuori> mi informò Cameron entrando in camera, nella nostra camera. <E dove mi porti di bello?> <a mangiare> <okay, fino a lì ci sono arrivata, ma dove?> <sorpresaa!!> <uffa!!> <shh> disse baciandomi. Il bacio si fece più intenso, fino a ritrovarci tutti e due sul letto a pominciare, quasi peggio di Zed e Sasha. Mi misi a cavalcioni su di lui, e iniziò a togliermi la maglietta senza smettere di baciarmi, quando ad un certo punto si aprì la porta, ci staccammo e io mi girai: Jasmine ci guardava disgustata e furiosa, mentre Jacob sarebbe scoppiato a ridere da un momento all'altro per la situazione. <ehm... c-cosa ci fate qui? S-si bussa!> dissi in preda all'imbarazzo mentre Cameron si sistemava. Jasmine non disse niente e se ne andò furiosa, mentre Jacob prese parola <scusate se rido ma questa situazione è... assurda! Comunque, siamo venuti per chiedervi se volevate venire con noi questa sera al biliardo> <no, abbiamo già altri impegni> rispose calmo Cameron <okay, sarà per un'altra volta!> devo presentare Jacob ad Emily, starebbero benissimo insieme! La dolcezza di questo ragazzo è... boh, una dolcezza dolce(?). Jacob tornò in camera sua <amore, vado in cucina, tu puoi iniziare a sistemare i miei beauty-case in bagno?> <uff, sono troppo buono piccola!> <è per questo che ti amo>. Andai in cucina per mangiare qualcosa, aprii il frigo e trovai uno yogurt, ma mentre lo prendevo qualcuno mi prese di forza la spalla facendomi girare <ma che cazzo fai? Ho fatto un infarto!> <magari! Comunque, senti sgualdrinella del cazzo, vedo che non ti è chiaro il concetto: CAMERON È MIO. Okay? Okay. Secondo te perché sono venuta qui dal Texas? Per lui. Perché non ho un alloggio? Per stare con lui. Tu mi sei solo di intralcio. Ah! Te l'ha detto? Io e Cameron siamo stati insieme per tre bellissimi anni, ed IO l'ho lasciato perché non sopportavo la nostra relazione a distanza, poiché vivendo qui ci vedevamo solo d'estate, quando veniva dai suoi nonni in Texas. Quindi scusa se ti lascerà per me perché gli farò ricordare i nostri bellissimi momenti insieme! Ma tu che ne sai, magari ti sta solo usando per farmi ingelosire, poiché sono stata IO a mollarlo, magari, anzi, sicuramente, è ancora innamorato di me... mi dispiace Layla, ma è la verità, io e lui siamo perfetti insieme, tu sei solo una puttanella di passaggio per lui!>.

Colpita e affondata.

Perché non me ne ha parlato Cameron? E se fosse davvero come dice lei? Dopotutto è passato solo un anno, ed è stata lei a mollarlo... no! Layla svegliati! Lui ti ama! <Non è vero! Lui mi ama! Non mi lascerebbe mai per una come te!> dissi più a me stessa che a lei <pensa quello che ti pare, io ti ho avvisata> e con questo se ne andò.
Non so cosa pensare.
Vedremo questa sera con la cena.
Gli parlerò.
Dobbiamo, devo, chiarire.
Non dovrei crederle, ma è inevitabile avere dei dubbi ora.
Ma io mi fido e amo Cameron più di me stessa.
Lo amo.
Mi ama.
Ci amiamo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~
CIAUU💗 VOLEVO SOLO SCUSARMI SE ZED NON COMPARE MOLTO FINORA, NONOSTANTE SIA IL PROTAGONISTA CON LAYLA, MA HO FATTO ALCUNE MODIFICHE ALLA STORIA, E QUINDI NON CI SARÀ UN PROTAGONISTA MASCHIO. SPERO CHE QUESTA COSA NON VI DISPIACCIA💋

•lama🐾

Sono solo un casino [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora