CAPITOLO 19

362 22 2
                                    

[Capitolo corretto]

Emily è riuscita a convincermi ad andare all'allenamento di basket, ora sta rumando nel mio armadio per cercare qualcosa da mettermi <Emily! Posso scegliere io quello che devo indossare IO?> <no> <uff, muoviti!> sbuffai. 

Dopo un po' urlò facendomi sobbalzare <trovato! Ecco, tieni!> mi passò un top attillato nero scollato che arriva fin sopra l'ombelico e un paio di jeans strappati lunghi

Dopo un po' urlò facendomi sobbalzare <trovato! Ecco, tieni!> mi passò un top attillato nero scollato che arriva fin sopra l'ombelico e un paio di jeans strappati lunghi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Davvero pensi che io mi metta queste cose?> <certo che sì, le hai comprate ed ora le indossi!> perché le ho comprate? Colpa di Lola. Mi cambiai ed Emily mi guardò a bocca aperta <Layla... STAI TROPPO BENE> <sì okay, ma calmati> dissi ridacchiando <ora trucco e parrucco!> <basta che non esageri> <no, fidati di me> andammo in bagno ed Emily iniziò ad armeggiare. Ma io dico: stiamo andando a vedere un allenamento di basket! Non siamo andando ad una sfilata! Boh, certe volte Emily non la capisco proprio. <Finito!> mi urlò nell'orecchio <madonna Emily> dissi massaggiandomi l'orecchio <ops, scusa!>. Mi guardai allo specchio: mi ha stirato i capelli, mi ha messo un po' di rossetto fucsia-violetto, matita e mascara nero. <Non lo trovi esagerato?> <dai Layla! Sei bellissima! Non rompere> <okay okay, ma ora -dissi squadrandola- ti sistemi tu> <non ho niente da mettermi> <ti presto qualcosa io! Devi fare colpo su Jacob> <davvero?> <yesss> <grazie Laylaaaa> disse saltandomi addosso <prego, ma ora scollati> sciolse l'abbraccio ed io mi avviai verso l'armadio. Le presi un top bianco attillato, dei pantaloncini di jeans e una camicia bordeaux da usare come cardigan

 Le presi un top bianco attillato, dei pantaloncini di jeans e una camicia bordeaux da usare come cardigan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se li provò. <Oddio! È stupendo!> urlò lei di gioia <sei tu quella bellissima ora!> <ti voglio bene!> disse abbracciandomi ancora <anche io> dissi ricambiando l'abbraccio <ora però ti trucco> <tu?> chiese ridendo <sì, guarda che sono brava> <vedremo> mi misi all'opera. Le colorai le labbra con un rossetto color pesca scuro, poi le feci un linea d'eyeliner sull'occhio destro, provai un paio di volte sull'occhio sinistro, ma non veniva <merda> <Layla, il mio occhio non ne può più di struccante!> <taci> riprovai e ce la feci. Le misi anche il mascara. Poi lei ha i capelli leggermente mossi, e glieli lasciai così. <Finito!> <wow Layla, sei brava!> <me la cavo!> <a che ora finiscono gli allenamenti?> <ehm... tra mezz'ora> <mezz'ora? Dobbiamo muoverci!>.

Il campo da basket era all'aperto, e quando arrivammo ci appoggiammo ad un albero. <Qual è Jacob tra quelli?> iniziai a guardare ragazzo per ragazzo per individuare Jacob. Erano tutti dei gran fighi, non c'è niente da dire. 

Ad un certo punto il mio cuore perse un battito <E-Emily?> dissi in preda al panico <dimmi hai tr- ehi Layla che hai?> <g-gua-arda> dissi indicando in campo <cosa c'è d- oh cavolo> <c-che faccio?> dissi con gli occhi già pieni di lacrime <per prima cosa non devi piangere, secondo, fai quello che ti viene spontaneo fare, lascia però che sia lui a fare il primo passo: se ti ignora lo ignori, se ti saluta tu lo saluti> <io non voglio che mi saluti! Io voglio che torni da me! Voglio che mi baci, che mi dica che mi ama e che non se ne andrà mai più!> <n-non so che dirti Layla...> <tranquilla, non ti preoccupare, comunque, Jacob è quello là!> dissi indicandolo <quello?> strabuzzò gli occhi <sì> dissi ridacchiando <quello sì che è figo!> non le do torto, è un bel ragazzo. <Salutalo> <eh?> <ti pregoo! Salutalo e fallo venire qui!> <non posso! Catturerei l'attenzione di Cameron!> <dai Layla> <fallo tu!> <ma io non lo conosco!> <ti odio> <lo so> presi coraggio e urlai <ciao Jacob!> tutti i ragazzi si girarono verso di noi, e quando Cameron mi vide spalancò gli occhi. Jacob mi salutò con la mano, ed io gli feci segno di venire. Arrivò correndo <ehi Layla! Che ci fai qui?> mi chiese sorridente <volevo presentarti una persona! Jacob, lei è Emily, Emily, lui è Jacob!>.

CAMERON

Quanto mi manca la mia Layla! Sono stato uno stupido ad andarmene! In questi giorni sono stato da mia mamma, non sono mai uscito di casa e ho spento il telefono. Ne ho parlato con mia mamma, e lei mi ha detto che non ho avuto ragioni per andarmene, e che in questo momento soffre più lei di me, ma questo lo sapevo già. So che non mi ha tradito. So che mi ama. Mi ha dato solo fastidio il fatto che abbia preferito passare la mattina con quello piuttosto che con me. So, però, che l'ha passata con lui la mattinata per il mio stupido comportamento, quindi alla fine la colpa è mia. Ma non mi torna una cosa: "il suo ragazzo? Non mi avevi detto di averne uno!" Ho fatto due opzioni: 1. Sta solo blaterando quel figlio di p- una buona donna 2. Layla non gli ha detto davvero che era fidanzata. Mi fido di Layla, glielo ha sicuramente detto, non so neanche come ho fatto a pensare la seconda opzione! Ho deciso: oggi esco, vado con Jacob a giocare a basket, devo spiegargli un po' di cose visto che me ne sono andato senza dire niente. Poi vado da Layla. Dalla mia principessa.

Arrivai al campo e vidi Jacob parlare con Jason e Louis. <Roster! Ti sei fatto vivo!> ecco Jason, mi erano mancati tutti tranne lui <Cameron! Dove cavolo sei stato? Sai Layla quanto cazzo ha pianto? Non mangiava, non parlava! Stava proprio una merda! E tu? Eri a spassartela magari?> <ciao anche a te Jacob, sì, sto abbastanza bene. Comunque sono stato da mia mamma, e lo so, so che è stata male Layla, ma non pensare che non sono stato male pure io!> <okay, scusa> <tranquillo>.

Pian piano arrivarono tutti e iniziammo a giocare. Oggi doveva esserci l'allenamento qui, ma il coach si è ammalato e quindi ci siamo messi a giocare tra di noi. Ad un certo punto sentiamo qualcuno urlare <ciao Jacob!> ci giriamo e la vidi, bellissima come sempre. Indossava un top TROPPO scollato e corto. Troppo. Era con Emily.  <Ehi amico, quelle si che sono delle fighe> <le fotterò così tanto che non faranno più a meno di me!> <giuro che se dite ancora qualcosa su loro due vi spacco la faccia!> dissi ormai in preda alla rabbia, Layla è mia. Ed Emily è una sorella ormai, e non si merita delle persone del genere. <Calma amico, te le prestiamo!> gli mollai un pugno in piena faccia e Jacob, Emily e Layla fermarono la loro chiacchierata e si girarono. Stavo per saltargli addosso ancora quando Jacob mi prese per le braccia bloccandomi e Layla mi si piazzò davanti <Cameron fermo!> <Layla spostati!> <no! Ti prego fermati> aveva la voce incrinata, si sarebbe messa a piangere da un momento all'altro. Non potevo farla piangere, non ancora. <Andiamo Layla> le disse Emily, lei annuì piano e guardandomi un'ultima volta se ne andò a testa bassa <Layla> sussurrai, ma lei era troppo lontana e non mi sentì. Jacob mi mollò e corse verso di loro. Che ho fatto? Perché non le ho detto di restare? Perché non le ho detto che sarei tornato da lei? <Amico, quella strafiga la conosci?> <sì, ma non ti deve interessare!> <oh, invece mi interessa! Mi dai il suo numero?> <senti razza di coglione, lei è mia okay?> <tua? Non è mica un oggetto! Poi non è la tua ragazza, può fare quello che vuole> ha ragione. Ha fottutamente ragione cazzo! Fanculo lui, fanculo me, fanculo tutti! Ora vado a riprendermi la mia Layla. Perché la amo. <Comunque dopo le chiedo di uscire> <Matt se non taci ti ammazzo>.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~
BUONGI🙃RNO! DOMANI TORNO A SCUOLA, CHE PALLEEEE😫🔫 IL CAPITOLO SINCERAMENTE NON MI FA IMPAZZIRE, BOH
BYEEE😽

•lama🐾

Sono solo un casino [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora