[Capitolo corretto]
<Zed?> <ehi> <cosa ci fai qui?> <beh... ti ho riportato il cellulare, lo avevi dimenticato in classe> <e... tu come mai eri in classe mia?> <ehm... i-io volevo parlarti...> <ah>. Ci guardammo per un po' in silenzio senza dire niente, l'imbarazzo regnava. <Ehm... vuoi entrare?> dissi aprendo la porta <sì>. Zed entrò ed andò a sedersi sul divano <vuoi qualcosa da bere?> gli chiesi <no grazie> andai a sedermi accanto a lui ed iniziai a guardarmi le scarpe. Dovrei cambiarle, sono tutte rovinate.
Sentii lo sguardo di Zed su di me, e quindi mi girai anch'io verso lui, ma quando lo feci mi accorsi che eravamo vicinissimi. <Voglio chiederti scusa per come mi sono comportato. Anch'io ho fatto molte cazzate da ubriaco, ma nessuno mi ha mai trattato come una merda, come abbiamo fatto noi con te> spezzò lui il silenzio sussurrando, data la vicinanza <e tra le tue cazzate è presente la mora di quella sera?> <la m-mora...a-ah la mora... i-io ero ubriaco...> disse lui distogliendo lo sguardo, rimasto fisso nel mio fino a poco fa <dovrei dirti di andartene adesso?> <beh... devo andarmene?> <no> dissi prendendogli il viso e girandolo verso di me come prima. Rimaniamo così per qualche minuto, che a me sembrano ore, poi successe una cosa inaspettata. Zed mi baciò. ZED COLLINS MI HA BACIATA. Il mio migliore amico mi ha baciata. Cioè, avete capito? MI HA BACIATA! Io rimasi letteralmente pietrificata. Non ricambiai il bacio, ma non perché non volessi, ma perché ero pietrificata. Zed si staccò e abbassò la tasta <sc-scusa Layla... i-io... non so cosa mi sia preso, davvero, scusa> <tranq-> venni interrotta dalla suoneria del mio cellulare <scusa, vado a rispondere> presi il telefono: Cameron.
Chiamata
Io: pronto?
C: ehi Layla!
Io: ciao Cameron, dimmi
C: volevo chiederti se ti va di uscire dopo
Io: ehm... io in realtà sono con... ma se ci tieni... cioè... però...
C: senti Layla, non so con chi tu sia, ma non m'importa, se ti va di uscire bene, altrimenti sarà per un'altra volta
<Layla! Chi è al telefono?> urlò Zed
C: ah, sei con Zed...
Io: ehm... sì... c-ci vediamo domani a scuola?
C: ciao.
E chiuse la chiamata. Tornai di là da Zed e lo vidi concentrato sul telefono. <Zed> lo chiamai, lui si girò verso di me e mi sorrise <chi era al telefono?> <Cameron> gli risposi sedendomi accanto a lui sul divano <che palle! Deve sempre rompere i coglioni quello!> <sei geloso?> <io? No> mi sussurrò lui a fior di labbra <sicuro?> <no> <quindi non sei geloso ma non sei sicuro di non esserlo> <sei peggio di Stiles> <vedo che ho fatto bene a farti vedere Teen Wolf> gli sorrisi <tu hai fatto bene tutto> disse per baciarmi ancora. MI STA BACIANDO ANCORA! Questa volta ricambiai il bacio. Mi fece avvicinare prendendomi per i fianchi ed io gli misi le braccia dietro il collo. Ci staccammo senza fiato <Layla... i-io devo dirti una cosa...> <anch'io> gli risposi felice, lo amo anch'io! <No... in realtà stavo per dire che prima ho baciato una, ma vedo che sei bisex> disse ridendo <stai scherzando?> dissi alzandomi infuriata mentre lui non la smetteva di ridere <certo che sto scherzando!> disse lui ridendo mentre si alzava e mi veniva incontro <ti amo Layla> <anch'io Zed> <lo so, me lo hai detto prima> <cretino> dissi baciandolo. Ora probabilmente vi chiederete: come fai ad amare Zed da un momento all'altro? Beh, Zed è stata una persona che ha inciso particolarmente nella mia vita, inizialmente è entrato nella mia vita come la cosa peggiore che mi potesse capitare, ma poi è stato un'uragano di emozioni ed un amico fantastico. Ho sempre sapute che non era un amico come Jacob. Ho iniziato ad uscire con Lucas ma non stavo bene come quando stavo con Zed. Da quando ho lasciato Cameron mi è sempre rimasto accanto, e quando mi ha mandata via stamattina mi sono sentita morire, e ho capito quanto tenevo davvero a lui. Prima quando mi ha baciato mi sono sentita in paradiso, e ho confermato i miei pensieri: lo amo.~il giorno dopo~
Mi sveglio molto serenamente, e questa cosa è molto strana visto che ho il ciclo. Mi giro e vedo Zed al mio fianco, poi guardai l'orario: 9.47. Cazzo. La scuola. <Zed!> silenzio <Zed!!> <mhmm> <ZED SVEGLIATI!> <cosa c'è?> disse sbadigliando <la scuola cavolo! Sono già le dieci!> <e che te frega! Ormai siamo più che in ritardo, stiamo a casa> sbuffai e mi buttai a peso morto su di lui <aia!> <ma taci che sono leggera!> <ho 50 kg sopra di me, non è piacevole> gli feci la linguaccia e mi alzai coricandomi accanto a lui <che facciamo oggi?> gli chiesi <cosa vuoi fare?> disse girandosi verso di me <shopping!> dissi eccitata <no, te lo scordi> <daiiiii> <che ne dici di andare al cinema?> <per tutto il giorno? Se andiamo al cinema poi dovremmo fare qualcos'altro, tipo andare a fare shopping, ma io trovo più conveniente andare solo a fare shopping> <lo faccio solo perché ti amo> <io lo faccio perché voglio farlo> lui fece il labbruccio ed io glielo baciai.
<Sei bravo a cucinare> gli dissi finendo le mie uova e bacon <non solo a cucinare> disse facendomi l'occhiolino ed io risi, ma poi capii il secondo senso della frase e avvampai. Cretino! <Muoviti a prepararti Layla!> <okay papà, vado!> corsi su in camera e vidi mia nonna uscire da camera sua <nonna! Non sei al negozio?> <oggi è aperto solo al pomeriggio, ricordi?> <ah si> <e tu non dovresti essere a scuola?> <sì m-ma...> <ti ho vista col tuo ragazzo, ho capito tutto, va', ma è l'ultima volta che ti assenti a scuola!> il mio ragazzo? Non ci ho pensato, ci siamo baciati, più di una volta, ma siamo fidanzati? <Andiamo al centro commerciale> la avvisai e lei annuì. Andai in bagno a farmi una doccia. Uscita dalla doccia mi misi l'intimo e mi asciugai i capelli lisciandoli. Andai in camera e decisi di mettermi una maglietta a righe, una gonna marroncina a vita alta e le parigine nere
Mi truccai con eye-liner, mascara e rossetto nude. Scesi e vidi Zed già pronto. <Andiamo bellissima?> disse baciandomi <andiamo>. Entrammo nella sua auto e ci avviammo verso il centro commerciale.
Dopo minuti e minuti di silenzio assoluto decisi di spezzare questo infernale silenzio <Zed... io volevo chiederti...> <dimmi> <m-ma n-noi... c-cioè... noi cosa siamo?> <tu cosa vuoi?> <i-io... t-tu?> <io ti amo Layla, voglio essere tutto per te, ma se non sei pronta per una relazione ti capisco...> <i-io voglio essere la tua fidanzata> lui sorrise, accostò la macchina, prese il mio viso tra le mani e mi baciò.
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buona pasqua a tutti!🎉🐣❤️
Scusate l'assenza but ho fatto un torneo di pallavolo for due day.
Byeeee•bansheealfa🐺🌹
STAI LEGGENDO
Sono solo un casino [COMPLETATA]
Storie d'amoreLayla ha 17 anni. È la solita ragazza timida e che si fa mettere i piedi in testa un po' da tutti. Layla cambierà, ma i suoi cambiamenti la porteranno sulla giusta strada? Incontrerà amore, tradimenti, amicizie e molto altro. La vita di Layla è un c...