[Capitolo corretto]
JACOB
Tre giorni. Tre fortuitissimi giorni che Layla è sparita. Sono davvero preoccupato, ho provato a cercarla, ma è scomparsa. Non ho voluto chiedere aiuto né a Cameron né ad Emily, perché so quello che è successo e non voglio opprimerli con altri problemi. So che Layla non lo avrebbe mai baciato, so che Layla ama tremendamente Cameron e che non lo tradirebbe mai. Non è affatto quel tipo di persona, e Cameron lo sa benissimo.
Comunque, tornando a Layla, è da tre giorni che non si fa viva, sono preoccupatissimo. E se le fosse successo qualcosa? Se l'hanno rapita? Stuprata? UCCISA? No ok, mi devo calmare. Ho bisogno di un aiuto, ho bisogno di Cameron e Emily.
Bussai alla porta della casa di Emily e venne ad aprirmi Cameron. Aspetta, Cameron? <Che ci fai tu qui?> diciamo in coro <no, che ci fai TU qui!?> gli dissi io <ehm... beh... sai...> <Cameron... perché sei qui? A petto nudo? A casa di Emily?!? Che cavolo avete fatto?!> <non ti interessa> mi rispose lui brusco <non mi interessa?!? Cazzo Cameron! Sono il tuo migliore amico!> <uff, dai entra> entrai e quando fui dentro vidi Emily scendere le scale con solo una maglia, la maglia di Cameron. Feci una risata amara <no no no, davvero ragazzi? Cazzo! Non ci posso credere!> <Jacob calmati, possiamo spiegare!> <davvero Emily? Spiegarmi cosa? Che siete dei coglioni spietati? Che avete scopato? Cazzo! Non ci posso credere! Layla è la tua migliore amica! E Cameron, Layla è la tua ragazza! Siete uno peggio dell'altro! Davvero pensate che sia stata lei a baciare lui? La reputate così? Una Troia? Davvero?> <era la mia ragazza ed era la sua migliore amica. Abbiamo visto quello che abbiamo visto> disse Cameron secco <non ci posso credere!> <Jacob... noi non volevamo davvero, è che stavamo male e ci siamo consolati a vicenda, ma poi ci siamo lasciati andare troppo e... gli ormoni hanno preso il sopravvento> <Emily, ti sembra una giustificazione?> <ti prego non dire niente a Layla> Layla, cazzo! Sono venuto qua per chiedere aiuto! <Sentite ragazzi, parleremo di questa storia in un altro momento, sono venuto qua per chiedervi un aiuto, ed è il minimo che potete fare dopo tutto questo> <cioè?> <si tratta di Layla> <no! Non ce ne frega più un cazzo di lei! È solo una... stupida viziata> <Cameron calmati, se non vuoi ammettere di amarla ancora non me ne frega un cazzo, ma stammi ad ascoltare. Bene, arrivo al punto. Layla è scomparsa da tre giorni, io ho provato a cercarla, a chiamarla, ma niente. Sono preoccupatissimo. TRE GIORNI CAZZO! Potrebbe essere stata stuprata, rapita, uccisa! I-io n-non so che fare... ho bisogno del vostro aiuto per ritrovarla> una lacrima stava bagnando la mia guancia. Mi manca Layla, è la mia migliore amica. Cameron era impassibile, anche se so che è preoccupato. Emily invece aveva gli occhi lucidi. <Arrangiati a trovarla, sarà sicuramente con il suo nuovo fidanzatino> <Cameron cazzo! Non riesci a capire! Ho già contattato Manu, ma non sa niente e non gliene frega niente!> <sarà allora a scomparsi un barbone> <vaffanculo Cameron> uscii di casa sbattendo la porta. Ma è rincoglionito questo? Cazzo io proprio non lo capisco! Non mi resta che chiedere alle ultime persone che non mi sarei mai aspettato di nominare: Zed e Sasha.
Bussai alla porta di una villa enorme e venne ad aprirmi Sasha <che vuoi?> <ho bisogno del tuo aiuto> <e in cosa?> <a ritrovare Layla> <Layla? E perché?> <è scomparsa da tre giorni> <TRE GIORNI?> stillò lei <già> <vieni entra>. Entrai e ci sedemmo sull'enorme divano di pelle bianca <e-e perché? È scappata?> <sì, penso di sì> <m-ma perché?> le raccontai la storia a testa bassa, e quando mi girai verso di lei la vidi piangere <ehi Sasha, che hai?> non l'ho mai vista piangere, mi fa così tenerezza... <M-mi ricorda molto la storia con il mio ex, si chiama Jacob, proprio come te, Jacob Collins, il cugino di Zed. Ci amavamo tantissimo, nonostante lui avesse 21 anni ed io 15. Un giorno lo stavo aspettando a casa, quel pomeriggio doveva venire da me, ma ad un certo punto entrò in casa mio padre seguito da amici di famiglia, tra cui un ragazzo che ha la mia età. I miei genitori hanno iniziato a dirci di socializzare e quelle cagate lì. Lui ad un certo punto mi baciò e la sfortuna ci accolse calorosamente, infatti Jacob entrò proprio quel momento, e decise di finire la nostra storia lì> disse piangendo a dirotto, per poi continuare <se adesso sono la persona che sono, cioè una Troia senza scrupoli, è colpa sua. Ho sofferto tantissimo, tu non immagini. Quel giorno mi aveva detto che ero solo una puttana e che dovevo morire. Io allora lo ci diventai. Non mi ricordo nemmeno il perché. Poi incontrai Zed, mi innamorai subito di lui, è stato come amore a prima vista. Era bello, e lo è ancora, simpatico, estroverso e gentile. Già, non era affatto un coglione come adesso. Solo lui conosce la vera me, tutti gli altri mi conoscono solo come la Troia della scuola, e come biasimarli! Ci siamo fidanzati, ma dopo un po' di tempo iniziò a farsi dei brutti amici e entrò in strani giri. Diventò presto arrogante, sbruffone e uno stronzo totale. Io però non smisi di amarlo, anche se mi sentivo usata. Prima facevamo passeggiate, guardavamo film... era dolce con me. Poi mi chiamava solo per il sesso, sesso e solo sesso. Non ne potevo e non ne posso più. Io penso di amarlo ancora, ma non ne sono più tanto sicura, anche perché so benissimo che lui non mi ama più già da molto tempo...> rimasi basito. Non sapevo che dire e quindi l'abbracciai. Lei ricambiò subito. <Ti aiuto Jacob> <grazie, te ne sono molto grato> <Layla è una ragazza speciale, ero molto simile a lei, timida e innocua, ma sapevo tirar fuori gli artigli quando volevo> <anche tu sei una ragazza speciale, torna quella di prima, lascia Zed, e la gente ti amerà per quello che sei> <grazie Jacob> mi sorrise e io ricambiai.
<Quando partiamo alla ricerca della ragazza sperduta?> disse ridendo, ed io la seguì a mia volta <direi subito!> <va bene, vado a cambiarmi> la squadrai: gonna bianca striminzita e top risa brillantinato <già, direi che è meglio>.
Quando tornò rimasi letteralmente sbalordito <che c'è? Sto così male? Ho voluto mettere dei vestiti che ho tenuto prima di diventare... insomma hai capito> <no no, anzi, mio Dio, stai benissimo! Molto meglio di prima!> indossava dei semplici jeans e una maglietta a maniche corte, si era tolta tutta quella quintalata di trucco e adesso ha solo del mascara e del lucida labbra, è perfetta. <Bene, direi che è ora di partire>.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
NON VE LO ASPETTAVATE VERO? AHAHAH IO SI:)
DOMANI TORNO A SCUOLA, HO PASSATO QUESTI DUE GIORNI DI VACANZA SUL DIVANO, I GIORNI PIÙ BELLI DELLA MIA VITA🤤 ORA VADO A MANGIARE🍝•lama🐾
STAI LEGGENDO
Sono solo un casino [COMPLETATA]
عاطفيةLayla ha 17 anni. È la solita ragazza timida e che si fa mettere i piedi in testa un po' da tutti. Layla cambierà, ma i suoi cambiamenti la porteranno sulla giusta strada? Incontrerà amore, tradimenti, amicizie e molto altro. La vita di Layla è un c...