[Capitolo corretto]
<Ma come mamma?> <tesoro, non posso farci niente! Ormai è deciso> <non chiamarmi tesoro! Non ci sei mai, e di punto in bianco ci fai trasferire e mi chiami 'tesoro'? Mi fai schifo!> Non ne posso più! È da più di un'ora che mia sorella e mia mamma discutono. Il motivo? Da come avete dedotto, ci trasferiamo, o meglio, io e mia sorella ci trasferiamo. Mia mamma resta qua, e sinceramente non mi fa differenza. E non mi importa nemmeno di trasferirmi, tanto qua non sono nessuno. Ah, dimenticavo! Piacere sono Layla Clark ho 17 anni, bionda occhi azzurri, magra ma bassa, troppo bassa. Ho una sorella di 20 anni, si chiama Lola ed è uguale a me, a differenza che lei è più alta e bella. Io non sono bella. Avevo un papà, che ci ha abbandonato quando avevo 5 anni e Lola 8. Perché? Perché era un coglione. Poi ho una "mamma", che dall'abbandono di mio padre si è messa a fare la prostituta, passando la giornata a smaltire la sbronza e la notte a scopare con degli sconosciuti ubriachi marci come lei. Insomma, la mia vita fa schifo.
Los Angles arrivo! Eh già, andiamo a Los Angles da nostra nonna, perché nostra madre non era più in grado di "mantenerci". Che puttana. Mia sorella ha pianto tutto il tragitto guardando le foto di lei e le sue amiche e il suo ragazzo mentre io dormivo. Tanto non avevo e non ho nessuno. Se non mia sorella, lei è il mio angelo custode. <Dai Lola, basta piangere! Siamo arrivati, vedrai che qua ti rifarai, poi Los Angles è più bella di Seattle> <ma non capisci Layla! Io amo Liam! Mi mancherà un sacco!!! E se mi tradisce? No dai mi ama troppo...> ed eccola che ricomincia. <Nonna!> urlai quando vidi mia nonna <tesori miei! Venite ad abbracciarmi!> io e Lola (che FINALMENTE aveva smesso di parlare) andammo ad abbracciare la nonna. <Siete bellissime! Vi troverete benissimo qui!> non credo. Uscimmo dall'aeroporto e un taxi ci accompagnò a casa della nonna. Non era proprio la casa dei miei sogni ma non era brutta. Accettabile. Lola era elettrizzata (non so come faccia a cambiare umore così facilmente) , mentre io ero indifferente. Entrammo e devo dire che all'interno era davvero graziosa. <La camera più grande è mia!> <te lo puoi scordare!> ci siamo messe a correre e alla fine vinsi io. Lei e le sue stupide valigione! Misi a posto le valigie e andai da Lola. <Ehi Lola, che vuoi fare?> <io andrei a fare un giro per conoscere il posto, vieni?> <ehm... ok dai>. Presi il cellulare e il portafoglio, li misi nella borsa e raggiunsi Lola in salotto <nonna noi usciamo> <ok ciao!> e uscimmo di casa.
~
CIAO! QUESTA È LA MIA PRIMA STORIA, SPERO VI PIACCIA! COMMENTATE E METTETE DELLE STELLINE!💓
•lama🐾
STAI LEGGENDO
Sono solo un casino [COMPLETATA]
Storie d'amoreLayla ha 17 anni. È la solita ragazza timida e che si fa mettere i piedi in testa un po' da tutti. Layla cambierà, ma i suoi cambiamenti la porteranno sulla giusta strada? Incontrerà amore, tradimenti, amicizie e molto altro. La vita di Layla è un c...