CAPITOLO 26

296 19 2
                                    

[Capitolo corretto]

CAMERON

Sono passate due settimane e Layla non si è ancora svegliata. Il giorno in cui Layla è entrata in coma cercando di suicidarsi, Emily mi portò una lettera che aveva scritto Layla. Non c'è nient'altro da dire se non che ho pianto come una bambina per giorni. Sono uno stupido, stupido egoista coglione rincoglionito deficiente stronzo di merda. Non mi riconosco più, continuo ad andare a letto con Emily, la sua migliore amica, solo per dimenticare il dolore che provo. Cazzo quanto amo Layla! Tutte le volte che mi scopo Emily vedo il viso di Layla al posto del suo, e impazzisco ancora di più. Sono andato a trovare Layla solo un paio di volte, mi fa troppo male vederla così. Oggi ho intenzione di andarla a trovare.

Sono davanti alla porta della stanza di Layla, ma la porta è chiusa e sento parlare, mi avvicino per sentire meglio. È Zed. <Sai Layla, è da una settimana che Jacob esce con Sasha, non te lo aspettavi vero? Beh, neanche io visto che mi ha lasciato. Già, Sasha Scott e Zed Collins si sono lasciati. Beh, ora penserai che a me non me ne freghi niente poiché ti avevo detto che la usavo solo, ma ti devo dire la verità, forse mi piaceva, piaceva veramente, e sì, ci sono rimasto molto male quando mi ha lasciato, ma non lo do' a vedere. Jacob e Sasha sono praticamente sempre qui, escono solo quando ci sono io. Cameron è venuto a trovarti solo un paio di volte, è uno stronzo! Cioè, se la mia ragazza fosse in coma io verrei da lei tutti i giorni! Giorno e notte! Bah, io non lo capisco. Emily invece viene tutti i giorni, ma devo dire che la trovo bene, non sembra molto depressa o "consumata". Io? Ti vengo a trovare quasi tutti i giorni come sai, perché... beh, per aggiornarti e perché... non lo so nemmeno io, però mi ritrovo sempre qui. So di essere stato un coglione di prima categoria con te, ma da quando ti ho visto su quel tetto sono cambiato, non so perché, ma sono cambiato. Sono strano lo so! Comunque, spero che quando ti sveglierai avrò una seconda possibilità con te. Svegliati Layla, mi manchi, manchi a tutti. Ciao, ci vediamo domani> sento la rabbia pervadermi dappertutto, e le vene scoppiare. Sono geloso. Molto. La porta di aprì rivelando la figura di Zed <ciao eh! Sei venuto!> <che cazzo ci fai qui Zed? Non puoi parlarle> <faccio quello che dovresti fare tu stronzo> e con questo mi sorpassa e se ne va. Dio io lo uccido! Entro nella stanza e vederla in quello stato mi uccide interiormente. Mi sedetti di fianco a lei e le presi la mano <Layla, piccola mia, svegliati. Ti amo, tanto tanto tanto. Ti giuro che quando ti svegli sarò il ragazzo perfetto, ti amerò più di me stesso, ti farò regali, ti tratterò da principessa... ti prego amore mio, svegliati>.

~due settimane dopo~

ZED

È da un cazzo di mese che Layla non si sveglia! Sono ancora qui di fianco a lei, a raccontarle le novità, tralasciando il fatto che sono venuto a conoscenza del fatto che Cameron e Emily sono diventati scopamici. Bello no? Ed io che pensavo che entrambi ci tenessero davvero a Layla! Stronzi di merda. Ad un certo punto sentii tossire, mi guardai intorno ma non vidi nessuno, mi rigirai e vidi che era Layla. Aspetta, LAYLA?!?!!! <DOTTORE! SI È SVEGLIATA! DOTTORE!> vidi un dottore correre verso me, per poi andare da Layla <signorina, riesce a sentirmi? Se mi sente mi faccia un segno> Layla debolmente annuì, ed io ero felicissimo, si è svegliata! <Bene signorina, mi ascolti, riesce a respirare?> lei annuì <bene, ed ha qualche difficoltà nel farlo?> Layla scosse lievemente la testa <perfetto! Resterai qui ancora qualche giorno, devi rimetterti in forze, e poi potrai uscire. È stata molto fortunata> quando il dottore uscì corsi da lei e la abbracciai, lei mi guardò con sguardo confuso, molto confuso.

LAYLA

È da un mese che sono una morta vivente. Perché mi definisco tale? Beh, perché riesco a sentire tutto quello che mi dicono, riesco a sentire se mi toccano, ma io non riesco a fare niente, ed è la cosa più brutta del mondo. Mi sono sorpresa molto di Sasha e Zed. Sasha viene tutti i giorni con Jacob, è cambiata tantissimo, e voglio proprio vedere anche com'è cambiata esteriormente. Zed viene quasi tutti i giorni e mi racconta sempre quello che è successo, e mi ripete sempre che è cambiato e spera che gli dia un'altra possibilità. Io giuro che gliela darò (la possibilità intendo, non pensate male), perché ci tiene. Cameron invece non viene quasi mai, e quando viene mi ripete sempre le stesse cose. Ammetto che preferisco la compagnia di un ragazzo che ho sempre odiato invece che del ragazzo che amo. Emily viene anche lei tutti i giorni, e mi fa molto piacere.

Sento un brivido pervaderemo il corpo che mi fa tossire. Aspetta un secondo, ho tossito? Mi sono svegliata? Okay, ma non riesco a fare nient'altro, sono ancora immobile. <DOTTORE! SI È SVEGLIATA! DOTTORE!> sentii urlare da Zed. Ma allora mi sono svegliata davvero! <Signorina, riesce a sentirmi? Se mi sente mi faccia un segno> in qualche modo riuscii ad annuire lievemente <bene signorina, mi ascolti, riesce a respirare?> beh, certo! Non sarei viva sennò! Annuii <bene, ed ha qualche difficoltà nel farlo?> scossi la testa <perfetto! Resterai qui ancora qualche giorno, devi rimetterti in forze, e poi potrai uscire. È stata molto fortunata> il dottore uscì e Zed corse ad abbracciarmi. E tutto questo affetto? Cioè, stai nel tuo. Scherzo, mi piace questo abbraccio.

~qualche giorno dopo~

Finalmente torno a casa! Jacob e Sasha si sono messi a piangere dalla felicità, Emily mi è venuta a trovare ma non sembrava così entusiasta, ma sarà sicuramente una mia impressione. Spero. Cameron invece quando mi ha visto sveglia mi ha stritolato e baciato, mentre Zed lo guardava malissimo, molto male. Ma non era uno sguardo di gelosia, ma era proprio rabbia pura. Bah, chissà perché. Ora sono qui con Jacob che mi riaccompagna a casa, ma casa mia, da mia nonna. Ah! Scommetto che vi chiederete che fine abbia fatto mia nonna! Beh, dovete sapere che ho scoperto che mia nonna ha un negozio di fiori, ed era per quello che non era mai a casa. E chi se lo aspettava! È venuta a trovarmi molte volte anche lei, ma sempre la mattina presto, ecco perché nessuno lo sapeva. Le ho promesso di aiutarla a portare avanti il negozio, non vedo l'ora di iniziare! Non dico che la mia vita sia perfetta, ma mi accontento comunque, dopo tutto quello che è successo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~
BENTORNATA A ME! COMUNQUE, LAYLA NON SI ASPETTERÀ MAI DI SCOPRIRE IL RAPPORTO TRA CAMERON ED EMILY (ops, spoiler), CERTO CHE SONO STRONZI, NON TROVATE?🤔☹️
NON VEDO L'ORA SIA IL 2 APRILEEEEEE🐳 ESCONO LE PUNTATE IN ITALIANO DELLA STAGIONE 6 DI TEEN WOLF (IO LE HO GIÀ VISTE, PERÒ CON I SOTTOTITOLI, MA LE GUARDERÒ COMUNQUE PERCHÉ IN ITALIANO SI CAPISCE MEGLIO, SONO DIVENTATA STRABICA)🐺
LALALALALALA BYEEEE🦋

•lama🐾

Sono solo un casino [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora