Le lezioni ormai sono finite così esco dalla classe andando nel giardino della scuola dove mi aspetta già mio fratello in macchina con Jace e Alec, il loro migliore amico.
Mi siedo accanto ad Alec e noto che l'espressione del viso di Jace cambia radicalmente non appena mi sposto più vicino lasciando che Alec circondi le mie spalle con le due braccia.
Quando arriviamo a casa salgo subito in camera mia e mi butto sul letto pensando alla giornata di oggi che è stata veramente stancante.
Mi alzo dal letto dopo qualche minuto per prendere i vestiti e andare a farmi una doccia calda ma sento mio fratello chiamarmi al piano di sotto.
"Clary..."
Apro velocemente la porta della mia camera e mi precipito sulle scale cercando di non rotolare giù come un salame.
Scendo le scale preoccupata ma quando arrivo in salotto vedo Logan sdraiato sul divano a guardare la tele.
"Cosa vuoi?"
Chiedo spazientita incrociando le braccia al petto.
"Volevamo chiederti se volevi unirti a noi a vedere un film..."
Mi ha chiamato solo per dirmi questo? Sta scherzando vero?!
"Pensavo di andare a farmi una doccia"
"Okay"
Mi giro per risalire le scale ma la voce di qualcuno mi fa fermare sul posto.
"Carine le mutande!"
"Eh?!"
Mi rigiro sentendo la voce di Jace...
Non riesco a capire cosa vuole intendere ma appena abbasso lo sguardo verso le mie gambe capisco la sua affermazione alla perfezione!
Cavolo, sono senza pantaloni!
Divento rossa in faccia e corro subito in camera mia sentendo le risate di Logan e i suoi amici...Finito di fare la doccia vado in camera mia e mi vesto con dei pantaloncini neri di mio fratello che mi arrivano fino al ginocchio e una canottiera bianca stretta mentre i miei capelli ricadono umidi sulle spalle.
Mi chiudo in camera mia e inizio a fare i compiti, una volta finiti noto che sono le 19:30 così deciso di scendere al piano di sotto per trovare qualcosa da mettere sotto i denti.
Nel frattempo mi arriva un messaggio da mia mamma dicendomi che lei e papà arriveranno a casa domani mattina.
Arrivo in cucina e chiamo mio fratello...
"Logan..."
Nessuno risponde così riprovo alzando leggermente la voce
"Logan!"
Mi dirigo verso il frigorifero e lo apro guardando cosa c'è dentro...
"LOGAN!!!"
Urlo cercando di farmi sentire da mio fratello ma evidentemente non è in casa a meno che non è diventato sordo...
"È uscito..."
Sobbalzo sentendo una voce dietro di me così mi giro lentamente per vedere a chi appartiene quella voce.
"Cosa ci fai qui? Perché non sei uscito con gli altri?"
Domandò incuriosita a Jace che nel frattempo ha fatto qualche passo verso di me avvicinandosi vistosamente.
"Ti stavo aspettando..."Ed ecco qui il capitolo 4, scusate se è arrivato un po' in ritardo...
Se non ci dispiace potete lasciare una stellina e anche un commento con scritto cosa ne pensate he ci aiuterà anche ad andare avanti...
Al prossimo capitolo, Francy e Clara ❤
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello
Teen FictionClary Brown, una ragazza come tante, brava a scuola, ha poche amiche così come suo fratello Logan, le sue amicizie lei le definisce poche ma buone... Jace Williams, il tipico ragazzo popolare della scuola, il tipico ragazzo da una botta e via ma qua...