Finisco di parlare e da parte sua mi aspetto uno dei soliti spettacoli che fanno i ragazzi per attirare l'attenzione me...
Si alza tranquillamente e viene verso di me, si abbassa alla mia altezza e mi stampa un bacio sulla guancia, poi se ne va via in silenzio.
Mi sento una stupida, mi sento in colpa e credo che abbia reagito così perché se lo aspettava, era da qualche giorno che avevo deciso di parlargli ma avevo sempre cambiato discorso non appena mi si presentava l'occasione.
Mi alzo anch'io dal tavolo e decido di andarmene via, ho bisogno di respirare aria fresca.
Faccio una passeggiata verso casa ma non appena arrivo all'incrocio decido di prendere la strada opposta per andare a casa mia.
Cammino con le mani in tasca, mi sento più libera, più leggere come se mi fossi tolta di sosso un peso enorme.
Busso alla porta e subito Jace mi apre la porta, gli occhi pizzicano e non riesco a trattenere le lacrime. Subito Jace mi abbraccia, mi stringe più forte a sé ed io mi tranquillizzo.
Non so nemmeno io il motivo di questo pianto ma ora che tutto è passato mi sento più libera.
"Gli hai detto tutto?" Sussurra al mio orecchio ed io annuisco ancora contro il suo petto.
"Hai fatto bene, non avrei voluto continuare a controllare chi ti gira attorno..." Sussurra e mi sembra che ciò che ha appena detto sia solo frutto della mia immaginazione ma poi alzo lo sguardo verso di lui e lo guardo negli occhi.
"Sei geloso, per caso?" Scuote velocemente la testa ed io ridacchio abbassando lo sguardo e stando sempre vicino a lui.
"Ti va di andare in un locale stasera? Me lo ha chiesto Logan e ha detto che ci sarà anche Hope..."
Ci penso su e poi annuisco, una serata spensierata non farà poi così male... anzi, mi farà levare dalla testa tutto questo stress e potrò passare una serata con i miei amici, riallacciare nel migliore dei modi i rapporti con mio fratello e divertirmi con la mia migliore amica.
*******
Mi guardo un'ultima volta allo specchio e sorrido alla mia migliore amica che mi guarda dallo specchio, abbasso lo sguardo sui miei piedi e inarco le sopracciglia, non sono così tanto convinta che queste scarpe riuscirò a tenerle fino alla fine...
Hope mi ha obbligato a mettere delle scarpe con un tacco piuttosto alto, più che scarpe sembrano dei trampoli.
"Sei pronta?" Mi domanda Hope mentre prende la borsa e me la porge.
"Si... Si, possiamo andare." Usciamo dalla mia camera e cammino dietro la mia amica in maniera molto lenta, cercando di non fare una figuraccia davanti ai ragazzi.
Poi arriva il momento più critico... Scendere le scale senza cadere a terra.
Faccio attenzione e tiro un sospiro di sollievo non appena faccio l'ultimo gradino e sorrido al ragazzo davanti a me che mi fissa come se fossi la cosa più bella in questo momento.
"Oh merda!"
~~~~~~~
Scusatemi eventuali errori ma non ho avuto tempo di rileggere il capitolo.
Ultimamente sono un po' stressata e non riesco a concentrarmi molto. 🙈
Vi avviso che mancano pochi capitoli per finire questa storia, dopodiché ne postero' un altra più avanti.
La postero' non appena avrò finito di scriverla 😉
Fatemi sapere che ne pensate del capitolo e se vi è piaciuto lasciate una stellina!
A presto! 😘💖💖
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello
TeenfikceClary Brown, una ragazza come tante, brava a scuola, ha poche amiche così come suo fratello Logan, le sue amicizie lei le definisce poche ma buone... Jace Williams, il tipico ragazzo popolare della scuola, il tipico ragazzo da una botta e via ma qua...