|NON NE HA IL DIRITTO!|

414 20 2
                                    

Mi prende per mano e mi trascina in cucina dove vedo...

Logan è seduto al tavolo della cucina, ha lo sguardo basso, fisso sul legno del tavolo come se voglia analizzare le venature del legno, una ad una.

Ha la testa fra le mani e lo sento tirare su dal naso ad un certo punto.

Si alza improvvisamente e scaraventa la sedia a terra, sobbalzo al rumore del legno contro le piastrelle del pavimento.

"Logan, calmati ti prego..."

Lo supplica Hope ma le sue parole non hanno un effetto terapeutico su di lui.

"Non dirmi quello che devo fare Dawson!"

Urla alla sua fidanzata.
Hope abbassa lo sguardo e con gli occhi lucidi fissa insistentemente il pavimento.
Poi si gira e se ne va.

Jace è rimasto in salotto dove credo sia anche Hope ora, rimaniamo da soli, Logan si avvicina a me e mi guarda con i suoi occhi scuri.

"Dove sei stata? Si può sapere dove cazzo sei stata?!"

Sbatte un pugno sul tavolo ed io sobbalzo al rumore.

"Sono - sono stata a pochi isolati da qui, con - con Jace..."

Lui annuisce e riprende ad urlarmi contro.

"E si può sapere che avete fatto? Era più importante lui invece che avvertire tuo fratello?! Rispondi Clary! Non voglio sprecare tempo con una che si fa il mio migliore amico!
Avrei creduto che tu fossi diversa, non immaginavo andassi con uno come Jace...
Sei solo una puttana!"

Mi bastano solo le ultime parole per farmi accecare dalla rabbia.

In pochi secondi il palmo della mia mano si scontra con la sua guancia.

Rimango in silenzio a fissare mio fratello che guarda di lato con una mano poggiata sul punto colpito.

Nel momento in cui sento quel suono sordo Jace entra in cucina seguito da Hope.

"Che le hai fatto brutto stronzo?!"

Si avvicina a mio fratello e lo prende per il colletto della maglia.
Sono vicini fra loro, posso sentire il respiro pesante di Jace.

I due si continuano a fissare in silenzio ma poi Jace decide che questa pace apparente deve finire!

Vedo solo Logan cascare a terra, si tiene una mano sul naso e quando la stacca noto che la guarda spaventato.

È piena di sangue, spero solo che non si sia rotto niente.

"Con mia sorella posso fare quello che mi pare!"

Logan si alza e prende per mano Hope che è rimasta a fissare la scena con occhi sgranati.

I due salgono le scale e sento la porta della camera di mio fratello sbattere.

Mi avvicino a Jace che è rimasto in silenzio, poso una mano sulla sua guancia attirando così l'attenzione su di me e per fortuna i suoi occhi si concentrano sui miei.

"Non era successo niente, non -"

"Non era successo niente? Cazzo Clary! Quello ti aveva dato della puttana! Non ne ha il diritto!!!!"

Ringhia a denti stretti ed io annuisco.

Ha ragione, mi aveva dato della poco di buono ma era pur sempre mio fratello, credevo che il mio schiaffo sarebbe bastato a calmare la situazione è a fargli capire quanto fosse sbagliato quello che mi aveva appena detto.

"Clary..."

"Si?!"

Mi giro verso di lui, mi sta guardando con gli occhi lucidi, mi siedo sulle sue gambe e gli accarezzo il viso.

"Io ti volevo chiedere se..."

~~~~~~~

Che le chiederà Jace secondo voi?

Lasciate un commento e una stellina se vi è piaciuto! 😉

Fra pochi giorni pubblicheremo anche il prossimo capitolo!

Grazie mille per le visualizzazioni!

A presto, Francy e Clara! 💗💗

Innamorata del migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora