|TI AMO E TI AMERO' PER SEMPRE!|

241 9 3
                                    

L'atmosfera attorno a noi si sta scaldando, tutti ci osservano ed io sento subito il sangue fluire alle mie guance.

Abbasso il viso, in modo tale che Jace possa non accorgersene ma troppo tardi.

"Vieni... - Mi prende per mano e mi porta fuori dal locale, in un posto abbastanza isolato, dove nessuno può interrompere questo momento a dir poco perfetto. - E' il momento di svelarti il mio regalo."

Mi sussurra all'orecchio e, muovendo lentamente le labbra, vi sfiora il lobo.

Questo piccolo contatto mi manda in estasi, milioni di scariche elettriche si propagano lungo la mia spina dorsale e io mi congelo sul posto.

Siamo in una zona abbastanza buia dell'immenso parcheggio e Jace si ferma di fronte a me.

Mette una mano nella tasca posteriore dei suoi pantaloni, tira fuori una piccola scatola e subito i miei occhi iniziano a pizzicare.

"So che magari ti aspettavi qualcos'altro, magari ti aspettavi qualcosa di più ma non ho trovato nulla che facesse per te, o meglio che rappresentasse te... Ti prometto che mi rifarò alla prossima occasione."

Mi dichiara un po' imbarazzato, facendomi ridacchiare.

Non l'ho mai visto così tanto imbarazzato e allo stesso tempo nervoso, così gli prendo il viso fra le mani e lo avvicino al mio, in modo da fare unire le nostre labbra.

E a questo nostro contatto unico, lo sento sciogliersi un po' e questo mi tranquillizza.

"Sono sicura che sarà bellissimo, qualsiasi cosa sarà..."

Confesso e lo penso davvero, non potrebbe mai non piacere un regalo da parte di Jace, da parte del mio ormai ragazzo e si, mi fa ancora strano ammetterlo.

Apro la scatolina di velluto blu che mi porge e rimango incantata nel vedere una collana d'oro bianco con il ciondolo a forma di cuore e la mia iniziale incisa sopra.

"Jace è...-"

"Lo so è orrendo, certo avrei potuto prenderti qualcosa di più serio ma mi piaceva e già lo immaginavo su di te e -"

"Ed è bellissimo!"

Questa volta sono io a bloccare tutte le stupidaggini che stanno uscendo dalla sua bocca.

Ma come è possibile che possa pensare tutto questo di un ciondolo stupendo?!

Gli prendi il viso fra le mani e disegno con i pollici dei cerchi immaginari mentre la barba solletica la superficie dei miei polpastrelli.

Lo bacio ancora una volta e poi lo invito ad allacciarmi la collana.

Successivamente mi prende la mano e fa aderire i nostri petti l'uno contro l'altro.

Prende una ciocca di capelli fra le mani e l'arrotola con un dito, poi mi prende il viso fra le mani e mi bacia, una bacio pieno di passione e amore!

"Ricordati solo una cosa, Clary... Ti amo e ti amerò per sempre!"

Mi sussurra guardandomi negli occhi ed io mi ci perdo nei suoi, come se fossero dei pozzo in cui non riesco più a risalire e ci starei dentro secondi, minuti, ore, giorni... Tutta la vita!

Nel momento in cui decidiamo di ritornare dagli altri però sentiamo un rumore strano, siamo nel bel mezzo del parcheggio e attorno a noi c'è solo buio.

O almeno fino a quando non vediamo una macchina venire nella nostra direzione con i fari che ci abbagliano.

E succede tutto in una frazione di secondo.

La mia mano non è più unita a quella di Jace, la testa pulsa e gli occhi mi si chiudono completamente.

~~~~~~~~~

Cosa sarà successo?
Chi sarà stato?
Ma soprattutto... Come andrà a finire?

Se vi è piaciuto lasciate una stelline al capitolo e un commento dicendo cosa vi aspettate dal prossimo capitolo, spero vi sia piaciuto questo nuovo capitolo e vi volevo ringraziare graziare per tutte le visualizzazioni.

Grazie davvero, a presto! 💖

Innamorata del migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora