|ALL'ULTIMO MINUTO...|

201 6 0
                                    

CLARY'S POV

Schiaccio la cornetta verde e subito mi compare il suo viso sullo schermo.

"Come stai?" Domando subito allarmata e lui con il suo sorriso mi rallegra subito la giornata.

Ogni volta che mi chiama, penso sempre sia successo qualcosa di brutto oppure che non stia bene.
Devo imparare ad essere meno oppressiva e a lasciarlo andare.

"Tutto bene, piccola... Ti volevo avvisare che torno a casa per cena, Cody vuole che mi fermi a fare un'altra ora di esercizi."
Confessa dopo qualche secondo di esitazione.

"Mhh ok, allora vorrà dire che cucinerò più tardi..." Esordisco per poi stampargli un veloce bacio e chiudere la chiamata.

Sono passati circa tre mesi da quel brutto incidente ed io non riesco ancora a superare il tutto.

Durante la notte ho ancora gli incubi di ciò che è successo e mi stringo al petto di Jace per la paura che mi attanaglia il petto: la paura che me lo possano portare via da un momento all'altro.

Sono cambiate molte cose da quella sera, abbiamo capito che dobbiamo vivere le cose così come vengono e allora abbiamo deciso di iniziare la nostra convivenza insieme.

E ciliegina sulla torta... Presto partiremo per la nostra prima vacanza insieme, in un piccolo paesino rinchiuso fra le montagne, io, lui e solo il nostro amore...

Mi distendo sul divano, sperando di trovare qualche programma divertente o che perlomeno mi faccia passare il tempo in fretta.

Poi finalmente, dopo un'infinità di tempo, sento la serratura della porta scattare e, quando si apre, compare la figura di Jace con un enorme sorriso a trentadue denti stampato sul viso.

Gli corro incontro e stringo le braccia attorno al suo collo, lui posa le mani sui miei fianchi e mi solleva leggermente da terra.

Gli sorrido e mi avvicino quel poco che basta per unire le nostre labbra e azzerare finalmente le distanze.

"Ti sono mancato, piccola?!"

Esclama mentre ci stacchiamo momentaneamente dall'abbraccio.

Arrossisco inevitabilmente e lui subito ridacchia.

"Ti ho preparato la -"

"Prendi subito uno zaino e metti dentro tutto l'occorrente per i prossimi tre giorni."

Esclama lasciandomi con una confusione totale nella mente, non capisco a che serve tutto questo ma deve essere una cosa importante siccome non mi ha nemmeno fatto finire la frase.

Corro al piano superiore e metto il più in fretta possibile un paio di vestiti alla rinfusa dentro la mia borsa, mi sistemo leggermente il trucco, indosso le scarpe e poi scendo al piano inferiore.

Jace ha già il suo zaino in spalla e subito mi chiedo come abbia fatto a prepararlo, ma subito la mia attenzione viene catturata da un mazzo di chiavi che stringe nella sua mano sinistra.

Non faccio domande, anche perché penso che non mi direbbe nulla, così usciamo da casa in totale silenzio e saliamo in macchina.

"Dove si va?" 

Gli domando e lui si volta verso di me con un sorriso a trentadue denti.

"Lo scoprirai presto..."

Detto ciò, accende la macchina e partite verso una meta a te sconosciuta.

~~~~~~~~~~~~

Nuovo capitolo!

Vi piace? 🙈🙈💖

Innamorata del migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora