|RIENTRO A SCUOLA|

916 34 5
                                    

Capitolo 2:
La campanella della scuola suona annunciando l'inizio di un altro frenetico anno scolastico.
Durante le vacanze estive mi sono divertita molto anche se io e Jace non ci siamo visti frequentemente siccome non mi è ancora passata la rabbia del litigio di qualche mese fa...
Vi state chiedendo cosa avrei fatto se sarebbe venuto a volte lui a casa mia per stare con Logan?!
Beh... Semplice: io uscivo tutto il tempo oppure me ne stavo chiusa in camera fino a quando non se ne andava.
Mi aveva chiesto di fare finta di niente con i nostri amici perché si vergognava di me, di noi...
Non aveva il coraggio di farsi vedere in giro con me!
In questi ultimi mesi sono successe varie cose e alcune di queste sono molto belle ad esempio che mi sono fidanzata con un ragazzo che ho conosciuto al mare ed è un ragazzo adorabile.
Si chiama Simon, è alto con i capelli castani e gli occhi marroni.
Vengo riportata alla realtà soltanto quando vado a sbattere contro qualcuno...
"Stai più attenta la prossima volta!"
Alzò lo sguardo sul ragazzo contro cui sono andata a sbattere e non riesco a credere ai miei occhi, Jace è qui davanti a me!
Rimango immobile davanti a lui ma nel giro di pochi secondi mi risveglio e faccio per andarmene.
"Ho visto che hai già trovato un altro!"
Il suo tono irritato mi fa irrigidire ma allo stesso tempo mi fa capire che è infastidito da ciò...
"Esatto!"
Mi giro verso di lui e lo guardo mentre mi sorride.
"E chi sarebbe lo sfigato?"
"Non sono affari tuoi!"
Lo supero e vado verso la mia classe.
Le lezioni passano velocemente essendo il primo giorno e quando finalmente suona la campanella esco da scuola.
Entro in casa e noto un bigliettino sul tavolo
'Sono da Hope, ci vediamo stasera!'
Fantastico! Ora sono anche da sola e mi sto annoiando a morte...
Mi preparo qualcosa di veloce da mangiare e quando ho finito mi butto sul divano per guardare un po' di televisione.
Suona il campanello così vado ad aprire e mi ritrovo davanti Simon...
"Che ci fai qui?"
"Mi stavo chiedendo se ti andrebbe di andare a fare un giro in paese...Ti va?"
Annuisco e mi preparo per uscire facendo accomodare Simon in salotto.
"Sono pronta, andiamo?!"
Simon si avvicina a me e mi stampa un piccolo bacio sulle labbra poi mi prende per mano ed insieme usciamo di casa.
Stiamo passeggiando per le vie del centro quando un paio di scarpe in vetrina attirano la mia attenzione.
"Simon... Andiamo a vedere quella vetrina?"
Sbuffa, segno che si sta letteralmente annoiando, ormai è da diversi giorni che è sempre così ma non ci faccio molto caso...
"E va bene..."
Corro verso la vetrina e mi fermo come se fossi ipnotizzata a guardare le scarpe.
Dopo vari minuti Simon si schiarisce la voce così mi giro e, vedendo il suo viso con un'espressione disinteressata, riprendiamo a camminare.
Arriviamo davanti ad una gelateria e Simon decide di entrare a prendere il gelato mentre io sto fuori ad aspettarlo.
"Come mai sei qui da sola?!"
Una voce fin troppo famigliare mi fa irrigidire per poi girarmi e rimanere scioccata nel vedere Jace avvinghiato ad un'altra ragazza che non so chi sia...
Rimango ferma immobile mentre sento le lacrime che minacciano di uscire ma le ricaccio dentro e abbasso lo sguardo per non farmi vedere...
In fondo... Perché dovrei piangere per uno stupido come lui?!
"Simon è andato in gelateria..."
Appena dico quel nome Jace mi guarda e serra la mascella chiudendo i pugni.
"Beh...Non mi presenti la tua amica?!"
"Oh sì giusto, lei è Rose stiamo provando a frequentarci..."
Sorride soddisfatto dopo che mi ha rinfacciato il fatto che non ho potuto diventare io la sua fidanzata ma non mi lascio intimidire così quando arriva il mio fidanzato lo prendo per il colletto della maglia e gli stampo un bacio sulle labbra facendo così rimanere scioccati i ragazzi davanti a noi compreso Simon...

Ecco qui il secondo capitolo...

Siccome è la prima storia che scriviamo ci tenevamo a chiedervi se potete lasciare un commento con scritto cosa ne pensate di questi primo capitoli, grazie mille se lo farete ❤

A breve il prossimo capitolo...

Innamorata del migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora