"È arrivata Hope..."
Finisco di mettermi il lucidalabbra e scendo al piano inferiore per raggiungere mio fratello e Hope.
"Sei bellissima!"
"Tu non sei da meno..."
Ringrazio Hope per il complimento dopodiché saluto mio fratello ed usciamo pronte per andare alla festa di fine anno scolastico al college.
Saliamo sulla macchina di Hope e, dopo aver messo in moto, partiamo verso il college.
Appena arriviamo parcheggiamo la macchina ed entriamo nel grande auditorium del college che è stato allestito per l'occasione...
Hope mi prende per la mano e mi trascina di corsa verso il tavolino dove ci sono le nostre amiche.
Mi siedo vicino a Samanta, una mia compagna di scuola nonché amica e ad un ragazzo a me sconosciuto.
"Lei è una mia amica, si chiama Clary..." Subito tutti i ragazzi si presentano mentre quello accanto a me sta zitto.
"Prendete la vostra ragazza e portatela ballare in pista su..."
Annuncia il dj prima di mettere un lento.
Il ragazzo accanto a me si alza e mi si piazza davanti porgendomi la mano.
"Ti va di ballare?"
"Ehm si certo!"
Afferro la sua mano e mi lascio trasportare in pista.
Poggia le mani sui miei fianchi mentre le mie le metto attorno a suo collo.
"La tua ragazza non si arrabbierà?! Beh insomma... Dovresti ballare con lei"
Dico quando mi guarda con un'espressione interrogativa in volto
"No, non ti preoccupare... Cosa ti fa intuire che ho una ragazza?"
"Beh di solito i ragazzi come te hanno la fila dietro di loro... Sbaglio?!"
"Sbagli!"
Iniziamo a ballare e nel bel mezzo del ballo il ragazzo si avvicina al tuo orecchio e sussurra...
"Comunque piacere di conoscerti...Io mi chiamo Jace"
Deglutisci a vuoto per la strana sensazione che hai provato nel momento in cui si è avvicinato e ritorni sulla terra soltanto quando parte una canzone più movimentata.
"Prima cosa intendevo con 'ragazzi come te'?"
"Ehm niente, lascia stare..."
"No no ora mi dici..."
Oh cavolo e ora che gli dico?!
Non posso di certo dirgli che non capita spesso di trovare in giro ragazzi 'carini' come lui!!!
Decido a quel punto di ritornare al tavolo dove ormai non c'è più nessuno così Jace si siede accanto a me e iniziamo a parlare per conoscerci meglio.
"Dovrei andare ma non trovo più Hope..."
Sbuffo pensando a dove potrebbe essere la mia migliore amica
"Se vuoi ti posso accompagnare io..."
"No non ti preoccupare"
"Figurati lo faccio con piacere per una ragazza bella come te!"
Annuisco in silenzio per poi abbassare il capo per evitare e che riesca a vedere anche solo un po' del mio imbarazzo e insieme usciamo dal locale per poi salire in macchina.
Il viaggio in macchina è piuttosto silenzioso e appena la macchina si ferma davanti a casa mia apro la portiera e mi sporgo per scendere ma qualcuno mi attira verso di sé.
Mi giro e Jace con un sorriso mozzafiato che si avvicina a me stampandomi un bacio sulla guancia.
"Ci si vede!"
"Certo!"
Lo saluto per poi entrare in casa.
Saluto mio fratello che sta guardando un film sul divano e vado al piano superiore, in camera mia
Vado in bagno a struccarmi e mi cambi per poi mettermi sotto le coperte e chiudere gli occhi ripensando alla serata appena trascorsa...~vi piace come primo capitolo?~
Il secondo capitolo arriverà al più presto!
Ricordatevi di lasciare una stellina e se volete anche un commento con scritto ciò che pensate! 😉
A presto... ❤
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello
Novela JuvenilClary Brown, una ragazza come tante, brava a scuola, ha poche amiche così come suo fratello Logan, le sue amicizie lei le definisce poche ma buone... Jace Williams, il tipico ragazzo popolare della scuola, il tipico ragazzo da una botta e via ma qua...