Faccio attenzione e tiro un sospiro di sollievo non appena faccio l'ultimo gradino e sorrido al ragazzo davanti a me che mi fissa come se fossi la cosa più bella in questo momento.
"Oh merda!"
Mi avvicino a Jace e lascio che mi cinga la vita con le sue braccia mentre io inalo il suo profumo tenendolo saldo a me.
"Piccioncini... Direi che potremmo andare, su!"
Ci stacchiamo da quell'abbraccio con dispiacere ed usciamo di casa, pronti per passare una serata tranquilla tra amici.
Non appena arriviamo al locale, Hope mi prende per il polso e mi trascina dentro una sala piuttosto buia, con la musica piuttosto alta e un odore di fumo che rende l'aria irrespirabile.
Decido di andare a sedermi su uno dei divanetti ma qualcuno non la pensa come me siccome Jace mi afferra per la mano e mi porta verso la pista.
Balliamo per qualche minuto, fino a quando la musica si spegne improvvisamente e da un angolo della sala compare un ragazzo con una torta in mano e delle candeline sopra.
Non appena la torta viene posata davanti a me, Jace Si mette accanto a me e mi sussurra all'orecchio...
"Spero ti sia piaciuta la sorpresa... Tanti auguri, amore mio!"
Esclama poco prima di regalarmi un piccolo bacio a fior di labbra.
Subito dopo ripenso e si, oggi è il mio compleanno e me ne sono completamente dimenticata.
Che sbadata!
Esprimo un desiderio e successivamente spengo le candeline.
Hope e mio fratello allungano verso di me una scatola ed io elettrizzata decido di aprirla subito.
Al suo interno ci trovo un bracciale d'oro bianco con le mie iniziali e dei piccoli smeraldi incastonati al suo interno.
Abbraccio la mia migliore amica e poso un bacio sulla guancia di mio fratello per ringraziarli.
La serata passa velocemente e sono curiosa di scoprire quel possa essere il regalo di Jace.
Non mi ha voluto svelare nulla ma la mia mente sta spremendo le meningi più che può per pensare a cosa possa essere.
"E' inutile che bruci i pochi neuroni che rimangono, lo scoprirai soltanto alla fine della festa..."
Mi sussurra comparendo improvvisamente dietro di me e posando una mano sul mio ventre piatto per farmi aderire maggiormente la schiena al suo petto.
Mi fingo offesa e mi volto verso di lui, cercando di spintonarlo giocosamente, anche se la sua mole è maggiore della mia e nemmeno questo mio piccolo tentativo ha funzionato.
Lui se la ride sotto i baffi e si avvicina a me, cingendomi le braccia attorno alla vita.
"Oh andiamo, lo sai che ti amo..."
E a quelle parole il mio cuore si scioglie.
Il suo sorriso sincero, i suoi occhi che adoro e che mi fanno compagnia nei sogni tutte le notti, le sue labbra che mangerei di baci tutto il giorno...
E' l'unico ragazzo che mi fa provare sempre nuove emozioni, sempre i brividi anche quando mi sfiora solo con un dito, che suscita in me sentimenti sconosciuti prima d'ora, lui è l'unico, l'unico e basta...
Ed è solo mio!
~~~~~~~~~
Mi scuso per i mesi di assenza ma solo ora ho avuto alcune idee carine per la storia.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che mi possiate perdonare🙈
Nei prossimi giorni pubblicherò il calendario della pubblicazione dei entrambe le storie 😉
Se vi va passate a leggere anche la nuova storia sul mio profilo. 🤗
A presto! 💕💕
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello
أدب المراهقينClary Brown, una ragazza come tante, brava a scuola, ha poche amiche così come suo fratello Logan, le sue amicizie lei le definisce poche ma buone... Jace Williams, il tipico ragazzo popolare della scuola, il tipico ragazzo da una botta e via ma qua...